Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] (Long) Road to E3...Switchers, avanti tutta!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1045 risposte

#1036
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Nei prossimi mesi, si suppone.

Pikimin 4 sarà uno di questi.

 

E si spera anche Animal Crossing. :D



#1037
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Sto guardando ancora il live, hanno fatto un filmato di presentazione per l'Arms Invitational.

In una gag, Biff, da noi Armando, presentatore di Arms, si schiarisce la voce tipo lirica dicendo "MOOOOOOTHEEEEEEER".

È appena successo.
Non so cosa pensare, ma non è per caso.

Ecco, io me lo aspettavo un nuovo Mother/Earthbound a questo E3 e ora mi hai fatto ripiangere. Cattivo.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#1038
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Mi aspetto un annuncio a riguardo, assolutamente.

 

c'è ancora il Treehouse di domani, dalle 19...

 

Spoiler



#1039
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

solito ottimismo ed esaltazione esagerata imho :D

 

certo per carità dopo il wiiu tutto risulta un paradiso, ci mancherebbe, ciò che prima poteva essere scontato oggi viene visto come un regalo enorme.

 

per me il cubo era un punto di partenza da cui risalire...non la situazione ideale a cui tornare.

 

ma va bene, basta che tengono questo ritmo per 5 anni.

può essere, come il tuo il solito brontolio malmostoso e disincantato  :D

 

detto sinceramente non vedo come si possa essere "negativi" quando un'IP come metroid ritorna con ben due titoli, dopo che per anni abbiamo tacciato Nintendo di averla messa in naftalina.

O come si possa essere indifferenti di fronte all'annuncio di un pokemon main su switch( dopo che TUTTI eravamo sbroccati per il mancato annuncia al direct di qualche giorno fa).

O come si possa andare a parare sull'aliasing o sui colori di una singola location quando un titolo come odissey risulta palesemente strabiliante dal punto di vista delle idee e del gameplay.

O come si possa trivellare i maroni sul chara design di zenoblade 2, quando si promette e si intravede un'attenzione decisamente concentrata sullo storytelling da parte di uno dei migliori cantastorie del videoludo come takahashi, dopo uno xeno x tacciato di troppa ermeticità su quel fronte.

 

Insomma, son contento di far parte di chi vede il bicchiere mezzo pieno, magari sarò miope o troppo fomentato, ma non riesco ad essere indifferente di fronte ad una casa che a me pare rinsavita, convinta e focalizzata verso un obbiettivo, con prodotti ad uscita vicinissima che già si contendono il goty e titoli a lunga distanza che fan tremare i polsi degli appassionati e aprire i portafogli della massa. Poi di tampe ne faranno, ne son sicuro, altro che ritmo simile in 5 anni, ma per ora GODIAMO.

 

Ah aggiungiamo pure il fatto che sti tonni di kyoto negli scorsi mesi han prodotto il migliore videogioco degli ultimi dieci anni, quindi un po' di credito credo che se lo meritino.


Modificata da TarchiatoTasso, 15 June 2017 - 12:19 AM.


#1040
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Sto guardando ancora il live, hanno fatto un filmato di presentazione per l'Arms Invitational.
In una gag, Biff, da noi Armando, presentatore di Arms, si schiarisce la voce tipo lirica dicendo "MOOOOOOTHEEEEEEER".
È appena successo.
Non so cosa pensare, ma non è per caso.



:ninja:



Edit. Sono talmente vecchio che ai miei tempi ninja era un emoticon :<

Modificata da the.r.e.d86, 15 June 2017 - 10:52 AM.


#1041
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
 Treehouse giorno 3
 
ora è la volta di splatoon2: la modalità storia
 
poi hanno fatto ever oasis per 3ds

Modificata da ROcK, 15 June 2017 - 07:10 PM.


#1042
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

Anche ai miei, forse adesso c'è questa :ph34r:


Ah ecco
Prima postavo molto spesso ed alcune le avevo imparate a memoria XD

#1043
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Sai com'è, c'è chi non annulla del tutto il proprio spirito critico, neanche quando le cose vanno bene. Per me questo è un pregio, se poi si preferiscono i peana e gli applausi a scena aperta tipo scimmiette ammaestrate, passando sopra qualsiasi aspetto poco riuscito o difetto vero e proprio, de gustibus. Non è il mio caso comunque, pur riconoscendo che sia un gran bel momento e che anch'io sono un nintendaro felice, adesso.

Prima di partire in quarta leggi bene magari. Sto per caso negando che quei problemi ci siano? La verità è che se di fronte ad una trailer come quello di Mario la prima cosa che si posta sul forum è un runt sull'aliasing allora lo spirito critico è andato a farsi un viaggetto in favore del protagonismo da Grand gourmet della critica videoludica, un ever Green. E per me questo non è un pregio, ma è non riuscire a mettere le cose nella giusta prospettiva. Ma son impressioni eh, son sicuro che fra tutti gli scafatissimi giocatori del forum la maggior parte la prima cosa che ha visto in Mario è stato l'aliasing, e che sia accecato dal.mio fanboysmo nel metterlo in secondo piano, Sai com'è :-D

Modificata da TarchiatoTasso, 16 June 2017 - 07:24 AM.


#1044
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Calma ragazzi.

#1045
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Si meglio lasciar cadere la cosa qui.

#1046
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

I G N usa ha dato i premi all E3

 

Game of Show - E3 2017

- Super Mario Odyssey

Best Switch Game

- Super Mario Odyssey

Best Platformer

- Super Mario Odyssey

Best 3DS Game

- Samus: Metroid Returns

Best Strategy Game

- Mario + Rabbids Kingdom Battle

 

spiderman di sony ha vinto 3 premi pure lui come mario e Sea of Thieves di microsoft 2






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo