Vai al contenuto

[PS4] - Dark Souls 3 The Ringed City: La Lore dei DLC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Dark Souls 3 The Ringed City: La Lore dei DLC
Indaghiamo con pił attenzione la "lore" portata alla luce dalle due espansioni di Dark Souls 3: Ashes of Ariandel e The Ringed City.
..
Leggi l'articolo completo: Dark Souls 3 The Ringed City: La Lore dei DLC



#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Il Fossetti in modalità Sabaku è fantastico!!! :smile-01: :smile-106:

#3
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
:smile-106:

#4
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Francesco ormai gode quando ha a che fare con carcasse, marciume e putrefazione. :smile-01:

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Welcome back ragazzi..

Sono Francesco meglio conosciuto sul web come Fossa of Eye.


Ah no aspetta :D

Articolo interessante. Mi piace molto leggere e speculare sulla lore del terzo. Ancora purtroppo non ho giocato ai dlc ma mi sto basando su quello che leggo.

#6
Alessio DAngelo

Alessio DAngelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Stupendo... mi è piaciuto così tanto che quando è finito mi è dispiaciuto ahah

Modificata da Alessio DAngelo, 29 March 2017 - 07:13 AM.


#7
Matteo Butkovic (BukkoM3rda)

Matteo Butkovic (BukkoM3rda)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
SPOILER!
... E pure tanti.
E fin qui benissimo, ci si era arrivati.
(Perchè il Drago droppi un'ANIMA poi, è da vedere. Essendo forse il Divoratore di Oscurità, che sia stata creata dopo eoni passati ad ingurgitare Umanità, quindi una sorta di "Anima Artificiale"? Non si sa).
Il ritorno dei Pigmei mi ha mozzato il fiato.
Ogni passo all'interno del Dlc mi faceva vibrare.
Leggere, infine, nell'anima di Gael "Portala alla fanciulla del Dipinto", mi ha fatto urlare.
Ma, non c'è una VERA conclusione, come promesso.
Che Miyazaki ci abbia trollato? Che stia lavorando per creare questo nuovo dipinto?
Non lo credo un vero FINALE se ho la possibilità di tornare a Lothric, vincolarmi alla fiamma e Blablabla.
... Lo spero, perchè sto fantomatico guscio che blocca il tempo, st'anima oscura buttata li senza donargli lo spessore adeguato, mi è sembrato come una scelta narrativa davvero blanda.
Spero. Ancora spero.

Modificata da Matteo Butkovic (BukkoM3rda), 30 March 2017 - 07:00 AM.


#8
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

SPOILER!
... E pure tanti.
E fin qui benissimo, ci si era arrivati.
(Perchè il Drago droppi un'ANIMA poi, è da vedere. Essendo forse il Divoratore di Oscurità, che sia stata creata dopo eoni passati ad ingurgitare Umanità, quindi una sorta di "Anima Artificiale"? Non si sa).
Il ritorno dei Pigmei mi ha mozzato il fiato.
Ogni passo all'interno del Dlc mi faceva vibrare.
Leggere, infine, nell'anima di Gael "Portala alla fanciulla del Dipinto", mi ha fatto urlare.
Ma, non c'è una VERA conclusione, come promesso.
Che Miyazaki ci abbia trollato? Che stia lavorando per creare questo nuovo dipinto?
Non lo credo un vero FINALE se ho la possibilità di tornare a Lothric, vincolarmi alla fiamma e Blablabla.
... Lo spero, perchè sto fantomatico guscio che blocca il tempo, st'anima oscura buttata li senza donargli lo spessore adeguato, mi è sembrato come una scelta narrativa davvero blanda.
Spero. Ancora spero.

Che il drago abbia un'anima è spiegabile col fatto che egli non è un Arcidrago (come Kalameet) bensì un loro discendente (come il drago guardiano o Sihn il drago dormiente), probabilmente nato durante l'Era del Fuoco e allevato da Gwyn, come agnello sacrificale, per combattere l'Abisso, vista anche la non bella fine fatta da Artorias...
Per il vero finale, una volta tornati dalla giovane pittrice, anche io mi sarei aspettato, per una volta, qualcosa di più tangibile e concreto che segnasse con ancor maggior fermezza e inequivocabilità la parole FINE. Intendiamoci, che la storia sia conclusa è ormai chiaro: la Prima Fiamma non può più rinascere e con lei nemmeno il mondo, per cui è solo questione di tempo prima che tutto diventi uno sconfinato deserto di morte; il Mondo Dipinto è in fiamme e sta per essere purificato nel mentre uno nuovo sta nascendo, però una cut scene epica e un qualcosa di più netto, per un momento tanto importante per la seria, lo avrei molto apprezzato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo