Vai al contenuto

cambiare nome utente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
ciao ragazzi, come faccio a cambiare nome utente sul sito? sto provando anche seguendo le FAQ di Everyeye ufficiali ma non trovo la voce apposita? qualcuno riesce ad aiutarmi?

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Dal versione desktop sul sito: clicca sul tuo nome in alto a dx, poi la voce "mie impostazioni". Sulla colonna a sinsitra trova la voce "Cambia nome visualizzato" et woilà. Da ricordare che il nome utente di login rimane l'originale 



#3
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dal versione desktop sul sito: clicca sul tuo nome in alto a dx, poi la voce "mie impostazioni". Sulla colonna a sinsitra trova la voce "Cambia nome visualizzato" et woilà. Da ricordare che il nome utente di login rimane l'originale 

 

ooh grazie mille ecco perchè non riuscivo prima, ero da telefono!! :) grazie mille ancora per il supporto!  :dribble:



#4
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un'altra cosa che vedevo negli altri utenti, come cambio "gruppo utente"? E' una cosa automatica nel tempo o posso entrare in qualche gruppo per cambiare il mio "titolo"? :D Tipo utente pro come hai tu o simili che ho visto anche in altri utenti! 

Ah si e ultima cosa, il livello del mio account rimane fisso oppure nel tempo si azzera se non commento spesso? (Ad esempio su (NoSpamPlease) mi pare rimanga quello per sempre mentre su (NoSpamPlease) si azzera se ogni tot non interagisci con gli utenti o se non commenti gli articoli)



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un'altra cosa che vedevo negli altri utenti, come cambio "gruppo utente"? E' una cosa automatica nel tempo o posso entrare in qualche gruppo per cambiare il mio "titolo"? :D Tipo utente pro come hai tu o simili che ho visto anche in altri utenti! 
Ah si e ultima cosa, il livello del mio account rimane fisso oppure nel tempo si azzera se non commento spesso? (Ad esempio su (NoSpamPlease) mi pare rimanga quello per sempre mentre su (NoSpamPlease) si azzera se ogni tot non interagisci con gli utenti o se non commenti gli articoli)


il gruppo è automatico, diventi Pro dopo 100 messaggi
per livello intendi le stelline? non si azzerano mai

#6
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah ok grazie per la risposta! no per livello intendevo quello sul sito (non so se sia poi l'analogo delle stelline qui sul forum)! grazie intanto però per le delucidazioni!!



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

ah ok grazie per la risposta! no per livello intendevo quello sul sito (non so se sia poi l'analogo delle stelline qui sul forum)! grazie intanto però per le delucidazioni!!

il livello aumenta insieme ai punti che sblocchi e non cala mai! 



#8
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

ah ok grazie mille delle info!

come mai però pur essendo già andato oltre i 100 messaggi non mi ha ancora cambiato gruppo utente? ci vuole un po' oppure la soglia non è precisamente di 100 messaggi?

inoltre, perchè mai qua sul forum sono l'utente numero 100mila*e passa mentre sul sito sono l'utente 22mila*e passa? mi sono iscritto molti anni fa su everyeye, il numero corretto tra i due probabilmente è il secondo e quindi non capisco quello da 100mila qui sul forum! :|



#9
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

nessuno che sappia svelarmi il mistero?  :eheh:



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh ottobre 2013, ci sta che sei oltre i 100.000 sì

sono oltre i 30k io che sono del 2006



#11
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

nono quello si ma il fatto strano è che qui sul forum dice quel numero, sul sito invece (non sul forum, intendo il portale con le notizie eccetera) mi dice di essere utente numero 22263!! ecco il mio profilo per farti capire meglio cosa intendo!  https://www.everyeye...vick-22263.html



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma non combaciano, io sul sito sono intorno al 3000

non so se non canta quelli cancellati, boh



#13
Behelit

Behelit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188

Ragazzi, per quanto riguarda chi usa google invece? Ho cambiato il nome dell'account gmail ma sul sito rimane quello recedente. Se provo a modificarlo come avete suggerito voi mi dice che la password è errata. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo