Vai al contenuto

Playerunknown's Battlegrounds『Topic Ufficiale』Un nuovo Battle Royale

- - - - - playerunknowns battlegrounds playerunknowns battlegrounds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#76
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

io comunque dopo un paio di settimane non ho ancora vinto una partita XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E' normale ,non temere. ;)

Il mio massimo punteggio e' essere arrivato nella Top 10 un paio di volte, giocando in Solo.



#77
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

l h ocomprato anche io l altro ieri, ma ppena scendi ti uccidono subito... ma si puo? 



#78
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

l h ocomprato anche io l altro ieri, ma ppena scendi ti uccidono subito... ma si puo? 

sisi è perfettamente normale, specialmente se atterri vicino ad altri giocatori che magari hanno la fortuna di trovare subito un’arma.. io alla fine prediligo andare in zone lontane e isolate in modo da potermi dare all’esplorazione con più calma, anche se questo comporta più difficoltà per la quantità e la qualità de loot (ci sono infatti zone in cui il loot è migliore e chiaramente sono quelle più prese di mira dai giocatori)

conta che come ho scritto qualche giorno fa devo ancora riuscire a vincere una partita, anche se sto iniziando ad avere risultati sempre migliori


edit: gioco sempre in solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Black Eagle, 08 October 2017 - 02:01 PM.


#79
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io sono arrivato un paio di volte primo 

sia solo che in coop,ci vuole molta pratica tanta pazienza e anche un pizzico di fortuna



#80
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Ma come si capisce qual è la zona che si restringe? E cosa sono quelle esplosioni in lontananza?
Ho fatto solo una partita, sopravvissuto al primo incontro mi sono allontanato dalla città e in una casetta uno con il fucile a pompa, credo, mi ha aperto in due! Cmq ottime impressioni per ora!

#81
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ma come si capisce qual è la zona che si restringe? E cosa sono quelle esplosioni in lontananza?
Ho fatto solo una partita, sopravvissuto al primo incontro mi sono allontanato dalla città e in una casetta uno con il fucile a pompa, credo, mi ha aperto in due! Cmq ottime impressioni per ora!

 

L'area di gioco e' a random, e una volta che appare la noti subito in mappa, e' un cerchio bianco enorme con intorno un'altro cerchio azzurro.Se guardi in basso a destra c'e' un timer che ti indica il tempo entro il quale il cerchio blu iniziera a restringersi, starci fuori ti togliera energia...E' a random anche il senso in cui si restringera.Le esplosioni che vedevi in lontananza erano bombardamenti, e sono un evento casuale che ogni tanto come i drop dell'aereoplano possono succedere.Ovviamente se ti trovi in zona rossa, il consiglio e' quello di nasconderti in una casa se hai la fortuna di averla vicino, oppure di sperare di non venire colpito da un mortaio se ti ritrovi in campo aperto :D.

Il drop dell'aereo non so se ci hai fatto caso, ma e' una cassa che viene rilasciata con un paracadute e all'interno puoi trovarci armi uniche che nel gioco altrimenti non troveresti...Mimetiche particolari, fucili di precisione potentissimi, mitragliatori, e mirini ottici da lunga gittata oltre alle classiche vest di livello 3.

Gettarti in zone molto traffiche, non e' cosi' sbagliato come si pensa...Anche se muori, lanci un'altra partita e via.Giocare in questa maniera serve soprattutto per prendere confidenza con le armi.Se e' vero che si muore spessissimo nel tentativo di farlo, e' altrettanto vero che con il tempo, se prendi domestichezza, saranno gli altri a dover stare attenti a te.

Personalmente, prima di lanciarmi in una partita "lunga", 5 o 6 round per fare un po' di "palestra", me li concedo sempre.Un ottimo punto per farlo e' lanciarsi sulla Scuola o cmq nei pressi di questa.E' sempre pieno di gente, e se hai la fortuna di arrivare un attimo defilato per imbracciare un fucile o una qualsiasi arma, con un po' di esperienza vedrai che imparerai a sparare molto prima, rispetto al voler iniziare lanciandoti in aree disperse, con il rischio poi che al primo scontro a fuoco muori male perche' non sai sparare...Son semplicemente 2 modi diversi di concepire il gioco.In solo, molto piu' che in coop, ogni casetta puo' ospitare un camper che non vede l'ora che tu apra una porta.Quindi il consiglio, e' quello di avere sempre il dito pronto ad ogni porta chiusa che ti ritrovi, guarda bene gli angoli, e osserva bene le finestre da fuori prima di entrare in una casetta....Tutto il resto poi, viene con la pratica.



#82
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

 

L'area di gioco e' a random, e una volta che appare la noti subito in mappa, e' un cerchio bianco enorme con intorno un'altro cerchio azzurro.Se guardi in basso a destra c'e' un timer che ti indica il tempo entro il quale il cerchio blu iniziera a restringersi, starci fuori ti togliera energia...E' a random anche il senso in cui si restringera.Le esplosioni che vedevi in lontananza erano bombardamenti, e sono un evento casuale che ogni tanto come i drop dell'aereoplano possono succedere.Ovviamente se ti trovi in zona rossa, il consiglio e' quello di nasconderti in una casa se hai la fortuna di averla vicino, oppure di sperare di non venire colpito da un mortaio se ti ritrovi in campo aperto :D.

Il drop dell'aereo non so se ci hai fatto caso, ma e' una cassa che viene rilasciata con un paracadute e all'interno puoi trovarci armi uniche che nel gioco altrimenti non troveresti...Mimetiche particolari, fucili di precisione potentissimi, mitragliatori, e mirini ottici da lunga gittata oltre alle classiche vest di livello 3.

Gettarti in zone molto traffiche, non e' cosi' sbagliato come si pensa...Anche se muori, lanci un'altra partita e via.Giocare in questa maniera serve soprattutto per prendere confidenza con le armi.Se e' vero che si muore spessissimo nel tentativo di farlo, e' altrettanto vero che con il tempo, se prendi domestichezza, saranno gli altri a dover stare attenti a te.

Personalmente, prima di lanciarmi in una partita "lunga", 5 o 6 round per fare un po' di "palestra", me li concedo sempre.Un ottimo punto per farlo e' lanciarsi sulla Scuola o cmq nei pressi di questa.E' sempre pieno di gente, e se hai la fortuna di arrivare un attimo defilato per imbracciare un fucile o una qualsiasi arma, con un po' di esperienza vedrai che imparerai a sparare molto prima, rispetto al voler iniziare lanciandoti in aree disperse, con il rischio poi che al primo scontro a fuoco muori male perche' non sai sparare...Son semplicemente 2 modi diversi di concepire il gioco.In solo, molto piu' che in coop, ogni casetta puo' ospitare un camper che non vede l'ora che tu apra una porta.Quindi il consiglio, e' quello di avere sempre il dito pronto ad ogni porta chiusa che ti ritrovi, guarda bene gli angoli, e osserva bene le finestre da fuori prima di entrare in una casetta....Tutto il resto poi, viene con la pratica.

visto che sei esperto , ieri ho preso il mirino telescopico per il fucile equipaggiato ma se miravo non vedevo il mirino con zoom . sai x caso che tasto usare?  ho perso un round per questo motivo ieri



#83
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

visto che sei esperto , ieri ho preso il mirino telescopico per il fucile equipaggiato ma se miravo non vedevo il mirino con zoom . sai x caso che tasto usare?  ho perso un round per questo motivo ieri

 

A quale mirino telescopico ti riferisci ???

 

Di default con un singolo click del tasto dx del mouse dovresti entrare in ottica zoomata, che vale sia con le ottiche che senza ottiche (mantenendo il tasto shift sx premuto inoltre, puoi trattenere il respiro per una maggior precisione, il tempo di questa azione ti viene indicato da un icona che ti fara' vedere l'aria che hai nei polmoni che lentamente scende....succede con qualsiasi arma).Mentre invece mantenendolo premuto dovresti entrare in ottica "standard", in pratica "no scope".Ricapitolando, se devi mirare lungo, utilizzando l'ottica ti bastera premere soltanto una volta il tasto dx del mouse, se invece ti ritrovi in spazi ristretti, spesso e volentieri, tenendo premuto direttamente il tasto dx ti permettera' di mirare, ma senza entrare in modalita' ottica, ovviamente con una precisione ridotta ai minimi termini.


Modificata da Merauder, 11 October 2017 - 04:35 PM.


#84
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

 

A quale mirino telescopico ti riferisci ???

 

Di default con un singolo click del tasto dx del mouse dovresti entrare in ottica zoomata, che vale sia con le ottiche che senza ottiche (mantenendo il tasto shift sx premuto inoltre, puoi trattenere il respiro per una maggior precisione, il tempo di questa azione ti viene indicato da un icona che ti fara' vedere l'aria che hai nei polmoni che lentamente scende....succede con qualsiasi arma).Mentre invece mantenendolo premuto dovresti entrare in ottica "standard", in pratica "no scope".Ricapitolando, se devi mirare lungo, utilizzando l'ottica ti bastera premere soltanto una volta il tasto dx del mouse, se invece ti ritrovi in spazi ristretti, spesso e volentieri, tenendo premuto direttamente il tasto dx ti permettera' di mirare, ma senza entrare in modalita' ottica, ovviamente con una precisione ridotta ai minimi termini.

grazie mille per l informazione infatti io tenevo sempre premuto il tasto dx del mouse XDXD  . Ho perso un game perche non riuscivo a usare lo zoom. e l  altro mi ha killato 



#85
Stb80

Stb80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

se volete fare qualche Duo o squad aggiungetemi su steam: Stb_80

ciauz



#86
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
 

 

Un altro, enorme aggiornamento è in arrivo sul server di prova di PlayerUnknown's Battlegrounds e, finalmente, spianerà la strada all'attesissimo aggiornamento 1.0 del titolo, ancora previsto per la fine dell'anno.

Uno dei principali punti dell'aggiornamento, oltre all'introduzione della nuova mappa desertica, è un'enorme quantità di ottimizzazioni su diversi fronti. Questi miglioramenti includono il rendering dei personaggi, il rendering delle armi, nuova effettistica, la velocità di "loading" del terreno, la quantità di memoria dedicata al titolo e l'interfaccia utente.

In teoria, queste ottimizzazioni dovrebbero far sì che il gioco funzioni sulle configurazioni hardware più varie. Il framerate in-game dovrebbe migliorare poiché queste ottimizzazioni hanno l'obiettivo generale di rendere il gioco anche più leggero e gestibile.

Verrà introdotto anche un rinnovato hitbox, con i modificatori di danno alle braccia e alle gambe aumentati, mentre il danno a mani e piedi verrà rivisto verso il basso. Sarà aggiunta anche la penetrazione delle pallottole nell'acqua, nuove armi e una revisione delle meccaniche balistiche, che dovrebbero cambiare in modo sensibile il feeling delle armi. Ciò significa che i proiettili delle armi da fuoco verranno influenzati dalla resistenza dell'aria e perderanno velocità nel tempo, il che porta ad una maggiore velocità di caduta del proiettile.

Inoltre, ci saranno altri miglioramenti minori, come un nuovo rumore prodotto dal Blue Circle, un nuovo feedback sonoro quando il personaggio salterà in acqua e una lunga lista di modifiche all'interfaccia utente. È stata aggiunta anche una killcam.

Il server di test sarà live per circa due giorni, seguito da una settimana di pausa per permettere al team di leggere i risultati della prova. Quindi, seguiranno altri due intensi giorni di test in preparazione dell'uscita della versione – si spera – completa.

 

playerunknown-s-battlegrounds_notizia-4-



#87
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Una piccola domanda, ma il gioco prevede solo la modalità "survivor" o esistono anche death-match ? o magari modalità simili?



#88
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Una piccola domanda, ma il gioco prevede solo la modalità "survivor" o esistono anche death-match ? o magari modalità simili?

solo survivor



#89
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

solo survivor

Thanks :D

skippo :asd:



#90
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Thanks :D

skippo :asd:

 

Ok ma non e' "surivor" vero e proprio, non devi stare dietro a nessun parametro (salvo la salute che se ti becchi 2 proiettili devi curarti per forza di cose).Alla fine e' una Battle Royale, percui molto piu' simile ad un mega death match dove pero' non respawni.Nessuno ti viete di giocarlo in maniera frenetica, basta paracadutarsi nelle zone piu' trafficate, e ti ritroverai men che meno in mezzo a scontri a fuoco fuoriosi.Solitamente io lo uso come "palestra" per prendere confidenza con le armi.Piu' della meta' delle volte si muore male, ma spesso puo' anche capitare invece di fare un bel po di kill.Il sistema di matchmaking e' talmente veloce che tra una morte e l'altra, non c'e' mai troppo tempo da aspettare...Fossi in te non mi farei spaventare da questa cosa.


Modificata da Merauder, 05 December 2017 - 10:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo