Vai al contenuto

Playerunknown's Battlegrounds『Topic Ufficiale』Un nuovo Battle Royale

- - - - - playerunknowns battlegrounds playerunknowns battlegrounds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#31
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: SVELATE LE DIMENSIONI DELLA NUOVA MAPPA
Di Davide Leoni 30 Agosto 2017, Ore 09:18

 

Brendan Greene di Bluehole è stato recentemente intervistato da Eurogamer.net e in questa occasione ha svelato le dimensioni della nuova mappa desertica di Playerunknown's Battlegrounds annunciata alla Gamescom di Colonia.
"Per ospitare 100 giocatori, una mappa di 8km x 8km ha molto più senso rispetto a una da 4km x 4km. Questo ci permetterà di avere molta più flessibilità, anche per noi sarà più semplice gestire determinati aspetti del gioco", queste le parole pronunciate da Greene, che smentisce quindi i prececenti dati diffusi dallo studio che parlavano di una dimensione pari a 4km x 4km.
Playerunknown's Battlegrounds è diventato nei giorni scorsi il titolo più popolare su Steam, superando DOTA 2, nonchè il videogioco più veduto del 2017 con oltre otto milioni di copie vendute da marzo.

 



#32
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Ciao , volevo acquistarlo anche io ... pero ho paura che poi diventi noiso



#33
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
Io sono a 80 ore e mi diverto ancora .
L'importante è avere compagnia.

#34
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Ciao, per chi fosse interessato ad un torneo di PUBG, il mio clan organizza.
http://www.fireclan.it/ (serve registrarsi)

Contattate su Steam

ZaMpO
http://steamcommunit...61198146062915/


#35
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Io sono a 80 ore e mi diverto ancora .
L'importante è avere compagnia.

 

 

Vedi di continuare a farlo visto che l'ho appena preso e mi serve un partner  :eheh:

Cmq occorre imparare ad utilizzare mouse e tastiera.

Con le poche partite che ho fatto col paddone del XBoX 360 e' quasi impossibile impallinare gli avversari senza essere uccisi.



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Con il pad qui su pc credo sia improponibile

#37
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Ciao ragazzi! Ho comprato il gioco ma non riesco mai a decidere quali armi tenere in base alle situazioni. C'è una guida allae caratteristiche delle armi?



#38
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

https://steamcommuni...s/?id=906558757

 

e

 

https://steamcommuni...s/?id=889507794



#39
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Con il pad qui su pc credo sia improponibile

 

Alquanto improponibile...

Se proprio non si può fare a meno del Pad l'unico che, forse, può avvicinarsi alle prestazioni di mouse e tastiera è quello Steam, dopo averci preso un pò la mano è un altro mondo rispetto al classico pad... :sisi:


Modificata da Tex1879, 05 September 2017 - 08:42 AM.


#40
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

Alquanto improponibile...

Se proprio non si può fare a meno del Pad l'unico che, forse, può avvicinarsi alle prestazioni di mouse e tastiera è quello Steam, dopo averci preso un pò la mano è un altro mondo rispetto al classico pad... :sisi:

 

Fatto altre partite ieri ed ho constatato che e' davvero poco versatile giocare col pad.

Parti con un enorme handicap rispetto agli altri giocatori.

Da oggi comincio ad allenarmi in solo con mouse+tastiera (quasi mai utilizzati per giocare su Pc) .



#41
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

 

Grazie!  :eheh:



#42
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

 

Grazie!  :eheh:

allora io ormai ho capito che :

 

Un'arma d'assalto per forza , in ordine di preferenza AKM , Scar-L , M416 e M16...con magari un 4X .

La seconda arma se la trovi un SKS , il fucile da cecchino per eccellenza ovviamente con un mirino ( 8K l'ideale ) se hai il compressore ancora meglio , seconda scelta il Kark ( fucile da cecchino ) , ma con molta probabilità avrai come seconda arma la doppietta ( shotta con un colpo ) o il pompa ( a me non piace )

Poi una una pistola qualsiasi .

La padella tienila sempre con te , non scherzo ...molte volte viene colpita al posto del tuo corpo.

 

Come oggetti , medkit e cure in abbondanza , casco almeno di livello 2 e vest di livello 2 .

 

Poi se vuoi fare l'atipico puoi usare la balestra che uccide con un colpo , ma se lo manchi sei un uomo morto visto che ci mette 15 secondi a ricaricare :D

 

Questo per quanto riguarda le armi che puoi trovare in giro , le armi dell'air drop sono teoricamente più potenti come il saw da 100 colpi , il tommy gun ( solo da vicino ) 



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Playerunknown's Battlegrounds potrebbe supportare il Cross-Play su PC e Xbox One
di

Davide Leoni

 
 

8 Settembre 2017, ore 08:47

 

PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà su Xbox One e Xbox One X entro fine anno e in molti si chiedono se il gioco supporterà il Cross-Play con la versione PC. A questa domanda prova a rispondere l'autore Brendan Greene.

Greene, intervistato da GamesIndustry, fa sapere che il supporto per il Cross-Play non è escluso, sebbene al momento non ci siano certezze: "Ci stiamo pensando, è una opportunità che vorremo tenere in considerazione. Ma penso sia giusto fare in modo che i giocatori possano sfidarsi solamente utilizzando lo stesso sistema di controllo. Ne stiamo discutendo, ma non abbiamo ancora deciso nulla a riguardo."

PlayerUnknown's Battlegrounds è uno dei fenomeni del momento su PC, con oltre dieci milioni di copie vendute e un numero di giocatori connessi quotidianamente superiore a quello di titoli Tripla A come Fallout 4 e GTA V.



#44
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

allora io ormai ho capito che :

 

Un'arma d'assalto per forza , in ordine di preferenza AKM , Scar-L , M416 e M16...con magari un 4X .

La seconda arma se la trovi un SKS , il fucile da cecchino per eccellenza ovviamente con un mirino ( 8K l'ideale ) se hai il compressore ancora meglio , seconda scelta il Kark ( fucile da cecchino ) , ma con molta probabilità avrai come seconda arma la doppietta ( shotta con un colpo ) o il pompa ( a me non piace )

Poi una una pistola qualsiasi .

La padella tienila sempre con te , non scherzo ...molte volte viene colpita al posto del tuo corpo.

 

Come oggetti , medkit e cure in abbondanza , casco almeno di livello 2 e vest di livello 2 .

 

Poi se vuoi fare l'atipico puoi usare la balestra che uccide con un colpo , ma se lo manchi sei un uomo morto visto che ci mette 15 secondi a ricaricare :D

 

Questo per quanto riguarda le armi che puoi trovare in giro , le armi dell'air drop sono teoricamente più potenti come il saw da 100 colpi , il tommy gun ( solo da vicino ) 

 

Grazie anche a te!  ^_^

Mi sto facendo un po' le ossa. Sono scarso ma giocando abbastanza stealth oggi sono arrivato nella top 5



#45
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

 

Grazie anche a te!  ^_^

Mi sto facendo un po' le ossa. Sono scarso ma giocando abbastanza stealth oggi sono arrivato nella top 5

 

Di armi "scarse" in realta' in questo gioco ce ne sono ben poche...Ognuna se utilizzata per il suo potenziale puo' essere letale.Ad esempio il vector e' un arma fenomenale se utilizzata nello stretto.Ha un rateo di fuoco elevatissimo e tira colpi da cal 45.Con caricatore maggiorato, impugnatura, red dot e silenziatore, nell'end game se hai fortuna di ritrovarti in mezzo a case o costruzioni (nello stretto insomma), puo' diventare decisiva.

E' una di quelle armi che quando la trovo, cerco sempre di tenermela stretta...L'altra e' l'm416.Il giusto connubio tra rateo, danno, gittata e precisione.L'ak se non sbaglio dei fucili automatici invece e' quello che fa piu' male, ma e' abb ostico da padroneggiare.


Modificata da Merauder, 09 September 2017 - 09:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo