Io comunque l'ho preso
Molto figo devo dire
Nuovi screen della mappa deserto https://www.everyeye...rto-297775.html
PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: PRESTO I SERVER PER LA MODALITÀ IN PRIMA PERSONA
Di Davide Leoni 14 Luglio 2017, Ore 10:05
Con un messaggio pubblicato su Twitter, l'autore di PlayerUnknown's Battlegrounds fa sapere che il prossimo aggiornamento mensile introdurrà anche i server dedicati alla modalità in prima persona. Attualmente questa funzionalità è in fase di test e farà il suo debutto con il nuovo update del gioco.
L'aggiornamento dovrebbe essere pubblicato a fine luglio o al più tardi durante i primi giorni di agosto, lo studio non ha ancora diffuso dettagli precisi in merito. I server per la modalità in prima persona sono stati molto richiesti dalla community e presto i giocatori saranno accontentati grazie all'arrivo di sale dedicate a chi preferisce utilizzare la telecamera in prima persona.
Playerunknown's Battlegrounds è ora disponibile su PC, all'E3 il gioco è stato annunciato per Xbox One e Xbox One Xmentre non ci sono conferme riguardo l'arrivo su PlayStation 4.
Mi sono guardato un po' di gameplay e che dire... Ci gioca un sacco di gente. Mi viene da pensare che siamo in un periodo abbastanza buio nella storia dei videogame.
E' la stessa cosa che ho pensato io.....tra DAYZ, H1Z1 e questo non vedo grandissime differenze e sembrano abbastanza senza scopo (posso argomentare, volendo), ma rispetto chi li trova divertenti......io personalmente già disdegno i battlepack negli sparatutto competitivi EA (di cui ne ho acquistato solo uno) ma se mi immagino a portare avanti qualcosa in una modalità survival per giorni o settimane per poi perdere tutto con un colpo che non si sa da dove veniva (vedi solo il gioco scattare terribilmente e sei già morto) non mi ci vedo per niente. Ho osservato, per pura curiosità, ore di partite in entrambe le modalità di H1Z1 da parte di mio fratello.......è tremendo, se sei depresso ti dà l'ultima spinta.
Inoltre basta con questi giochi CPU-bound al giorno d'oggi (a prescindere dal grado di ottimizzazione raggiunto), che rimangono PER SEMPRE in early access e dopo qualche anno fanno infuriare le community di grandezza decisamente sorprendente che a questo punto dovrebbero capire come vanno queste cose. Ci sono due vie alla fine: Microtransazioni o graduale e lento abbandono del supporto, e promesse non mantenute.
E' la stessa cosa che ho pensato io.....tra DAYZ, H1Z1 e questo non vedo grandissime differenze e sembrano abbastanza senza scopo (posso argomentare, volendo), ma rispetto chi li trova divertenti......io personalmente già disdegno i battlepack negli sparatutto competitivi EA (di cui ne ho acquistato solo uno) ma se mi immagino a portare avanti qualcosa in una modalità survival per giorni o settimane per poi perdere tutto con un colpo che non si sa da dove veniva (vedi solo il gioco scattare terribilmente e sei già morto) non mi ci vedo per niente. Ho osservato, per pura curiosità, ore di partite in entrambe le modalità di H1Z1 da parte di mio fratello.......è tremendo, se sei depresso ti dà l'ultima spinta.
Inoltre basta con questi giochi CPU-bound al giorno d'oggi (a prescindere dal grado di ottimizzazione raggiunto), che rimangono PER SEMPRE in early access e dopo qualche anno fanno infuriare le community di grandezza decisamente sorprendente che a questo punto dovrebbero capire come vanno queste cose. Ci sono due vie alla fine: Microtransazioni o graduale e lento abbandono del supporto, e promesse non mantenute.
Hai dato una risposta molto coerente, a dire il vero, mi hai convinto.
Per modalità survival parlavo di quella di H1Z1 (che evidentemente e fortunatamente non ha Playerunknown's), in pratica è la stessa mappa della modalità "ad eliminazione diretta" ma senza limiti di tempo, se riesci a sopravvivere abbastanza puoi costruire anche rifugi di fortuna che rimangono sulla mappa (facendo diventare il gioco quasi impossibile da girare in quei punti) e l'equipaggiamento buono che si può trovare è talmente raro che tenerlo a vista è un ottimo modo per essere ammazzati per primi.
Non puoi essere ucciso quando sei fuori dal gioco, ma anche essendo superlativo, potresti prenderti un colpo di fucile da chi occupa abusivamente il tuo rifugio non appena ti ri-logghi, la mancanza di squadre o di tipi di equipaggiamento che possono "rimanere" nel tuo inventario fa in modo che comunque la maggior parte della gente sia disincentivata dal progredire troppo in questa modalità, che è a dir poco frustrante.
Effettivamente, alcune kills di Playerunknown's sono piuttosto spettacolari, anche se avvengono spesso per puro caso. Se riescono ad ottimizzarlo a dovere, vinceranno quasi sicuramente la guerra del genere, e contro titoli che sono tecnicamente molto inferiori e in early access da anni.
La cosa più incredibile di sto gioco è che a descriverlo e a giocarlo le prime partite, pare da squilibrati da quanto il fattore "morte improvvisa/per mano di non si sa chi" sia determinante...poi man mano che ci prendi la mano inizi a ridurle drasticamente.Hai dato una risposta molto coerente, a dire il vero, mi hai convinto.
Per modalità survival parlavo di quella di H1Z1 (che evidentemente e fortunatamente non ha Playerunknown's), in pratica è la stessa mappa della modalità "ad eliminazione diretta" ma senza limiti di tempo, se riesci a sopravvivere abbastanza puoi costruire anche rifugi di fortuna che rimangono sulla mappa (facendo diventare il gioco quasi impossibile da girare in quei punti) e l'equipaggiamento buono che si può trovare è talmente raro che tenerlo a vista è un ottimo modo per essere ammazzati per primi.
Non puoi essere ucciso quando sei fuori dal gioco, ma anche essendo superlativo, potresti prenderti un colpo di fucile da chi occupa abusivamente il tuo rifugio non appena ti ri-logghi, la mancanza di squadre o di tipi di equipaggiamento che possono "rimanere" nel tuo inventario fa in modo che comunque la maggior parte della gente sia disincentivata dal progredire troppo in questa modalità, che è a dir poco frustrante.
Effettivamente, alcune kills di Playerunknown's sono piuttosto spettacolari, anche se avvengono spesso per puro caso. Se riescono ad ottimizzarlo a dovere, vinceranno quasi sicuramente la guerra del genere, e contro titoli che sono tecnicamente molto inferiori e in early access da anni.
Modificata da Joe Bertuccia, 20 July 2017 - 01:35 PM.
PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: ARRIVANO LE PRIME SKIN
Di
26 Luglio 2017, Ore 19:35
Playerunknown’s Battlegrounds, MMO Battle Royal disponibile su Steam in accesso anticipato, riceve oggi i suoi primi contenuti extra in forma di skin. L'iniziativa servirà a Bluehole per testare il sistema di key e crate, così come per finanziare il PUGB invitational in programma per la Gamescom di Colonia.
I tre crate in programma per il titolo sono Survivor, Wanderer, e il Gamescom Invitational Crate. Le prime due potranno essere aperte con i crediti guadagnati in-game, mentre quelle dedicate all'evento della Gamescom necessiteranno dell'acquisto di una key del valore di 2,50 $. Il ricavato di quest'ultime sarà in parte destinato al PUGB invitational, in parte al montepremi in palio all'evento e in parte devoluti in beneficenza a diverse organizzazioni.
Di seguito vi proponiamo una galleria d'immagini per le skin che possono essere trovate all'interno dei crate. Playerunknown’s Battlegrounds, già disponibile su Steam Early Access, arriverà anche su Xbox One entro il 2017.
Perché funziona, perché è rilassante ma adrenalinico, perché si riesce ad arrivare in fondo senza sparare un colpo, perché si ha solo una vita e va gestita con parsimonia, perché in squadra ci si deve aiutare e parare il sedere.Ciao,perché sta avendo successo questo gioco?leggo di 7 milioni di copie e 660K utenti attivi su Steam
PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS SUPPORTA ORA NVIDIA SHADOWPLAY HIGHLIGHTS
Di
21 Agosto 2017, Ore 13:30
Comunicato Stampa: Gli oltre 8 milioni di giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds su PC possono da oggi utilizzare ShadowPlay Highlights per "catturare" i migliori momenti di gioco, come annunciato durante la conferenza Gamescom di NVIDIA.
Questo strumento scatta foto e video in automatico dei migliori risultati ottenuti, permettendo di condividerli subito attraverso Facebook, YouTube o Imgur. Oltre a ciò, PlayerUnknown's Battlegrounds ha integrato nella versione per PC anche altre tecnologie esclusive di NVIDIA.
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