Vai al contenuto

Playerunknown's Battlegrounds『Topic Ufficiale』Un nuovo Battle Royale

- - - - - playerunknowns battlegrounds playerunknowns battlegrounds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io comunque l'ho preso

 

Molto figo devo dire



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovi screen della mappa deserto https://www.everyeye...rto-297775.html



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: PRESTO I SERVER PER LA MODALITÀ IN PRIMA PERSONA
Di Davide Leoni 14 Luglio 2017, Ore 10:05

 

Con un messaggio pubblicato su Twitter, l'autore di PlayerUnknown's Battlegrounds fa sapere che il prossimo aggiornamento mensile introdurrà anche i server dedicati alla modalità in prima persona. Attualmente questa funzionalità è in fase di test e farà il suo debutto con il nuovo update del gioco.
L'aggiornamento dovrebbe essere pubblicato a fine luglio o al più tardi durante i primi giorni di agosto, lo studio non ha ancora diffuso dettagli precisi in merito. I server per la modalità in prima persona sono stati molto richiesti dalla community e presto i giocatori saranno accontentati grazie all'arrivo di sale dedicate a chi preferisce utilizzare la telecamera in prima persona.
Playerunknown's Battlegrounds è ora disponibile su PC, all'E3 il gioco è stato annunciato per Xbox One e Xbox One Xmentre non ci sono conferme riguardo l'arrivo su PlayStation 4.



#19
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso anche io un mesetto fa e mi ci sono completamente infognato :sese:
Se qualcuno volesse farsi qualche duo random, il mio steam id è JoeBertuccia

Modificata da Joe Bertuccia, 16 July 2017 - 08:41 AM.


#20
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Mi sono guardato un po' di gameplay e che dire... Ci gioca un sacco di gente. Mi viene da pensare che siamo in un periodo abbastanza buio nella storia dei videogame. :asd:

 

E' la stessa cosa che ho pensato io.....tra DAYZ, H1Z1 e questo non vedo grandissime differenze e sembrano abbastanza senza scopo (posso argomentare, volendo), ma rispetto chi li trova divertenti......io personalmente già disdegno i battlepack negli sparatutto competitivi EA (di cui ne ho acquistato solo uno) ma se mi immagino a portare avanti qualcosa in una modalità survival per giorni o settimane per poi perdere tutto con un colpo che non si sa da dove veniva (vedi solo il gioco scattare terribilmente e sei già morto) non mi ci vedo per niente. Ho osservato, per pura curiosità, ore di partite in entrambe le modalità di H1Z1 da parte di mio fratello.......è tremendo, se sei depresso ti dà l'ultima spinta.

 

Inoltre basta con questi giochi CPU-bound al giorno d'oggi (a prescindere dal grado di ottimizzazione raggiunto), che rimangono PER SEMPRE in early access e dopo qualche anno fanno infuriare le community di grandezza decisamente sorprendente che a questo punto dovrebbero capire come vanno queste cose. Ci sono due vie alla fine: Microtransazioni o graduale e lento abbandono del supporto, e promesse non mantenute.



#21
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' la stessa cosa che ho pensato io.....tra DAYZ, H1Z1 e questo non vedo grandissime differenze e sembrano abbastanza senza scopo (posso argomentare, volendo), ma rispetto chi li trova divertenti......io personalmente già disdegno i battlepack negli sparatutto competitivi EA (di cui ne ho acquistato solo uno) ma se mi immagino a portare avanti qualcosa in una modalità survival per giorni o settimane per poi perdere tutto con un colpo che non si sa da dove veniva (vedi solo il gioco scattare terribilmente e sei già morto) non mi ci vedo per niente. Ho osservato, per pura curiosità, ore di partite in entrambe le modalità di H1Z1 da parte di mio fratello.......è tremendo, se sei depresso ti dà l'ultima spinta.
 
Inoltre basta con questi giochi CPU-bound al giorno d'oggi (a prescindere dal grado di ottimizzazione raggiunto), che rimangono PER SEMPRE in early access e dopo qualche anno fanno infuriare le community di grandezza decisamente sorprendente che a questo punto dovrebbero capire come vanno queste cose. Ci sono due vie alla fine: Microtransazioni o graduale e lento abbandono del supporto, e promesse non mantenute.


Mai giocato DayZ o h1z1, giusto provato il primo, quindi parlo principalmente per pubg; come fai a non vedere uno scopo nella tipologia di gioco? Hai una vita e devi rimanere l'ultimo rimasto sulla mappa. Nulla più, nulla meno. ;)
Il fatto che lo si consegua una volta su mille non cambia le cose, però comprendo che possa essere difficile immaginare di passare ore su un gioco nel quale il 99,9% delle volte si attende la morte. Spesso senza sapere per mano di chi.
Parlando del sistema di loot invece, non capisco cosa tu voglia dire con "se mi immagino a portare avanti qualcosa in una modalità survival per giorni o settimane per poi perdere tutto con un colpo che non si sa da dove veniva (vedi solo il gioco scattare terribilmente e sei già morto) "...cosa puoi perdere dopo giorni o settimane di gioco? Se intendi il loot specifico della singola partita, beh....è la base del gioco: i primi minuti li si passa a reperire equipaggiamento, poi si passa al posizionamento a seconda del cerchio di restringimento fino alle fase finali. Il tutto condito, ovviamente, dalla possibilità di morire in quasi ogni istante. :asd:
Può accadere di essere pronti alla battaglia in 3 minuti, così come il dover girare da barboni per 20 minuti prima di morire/trovare loot decente.
Imho il punto di forza del gioco sto proprio nella varietà delle partite e nelle possibilità di approccio al gioco.

Detto ciò, quoto ogni virgola lato cpu-bound. Ho una 1070 e il fatto che non venga sfruttata è stizzente. Però, onestamente, confido nel fatto che il gioco venga ottimizzato molto nei prossimi mesi.
Ci gioco da un mese e posso assicurarti che oltre alle patch settimanali, i miglioramenti sotto vari aspetti ci sono stati ( stabilità server in primis, poi vari aggiustamenti alle armi, UI del gioco, matchmaking ecc)...giusto le animazioni non mi paiono migliorate molto, e bisognerebbe farlo.
Per la questione Microtransazioni invece, Imho, qualora fosse una cosa alla Cs Go, non ci sarebbero problemi. Se è solo l'estetica a venire intaccata, ben venga il fiorire di un mercato dove la gente spende 400 dollari per una skin: non le compri e nel caso le trovi le rivendi :respect:
Ovviamente staremo a vedere nei mesi futuri come si comporteranno gli sviluppatori. Per ora le premesse per far si che non se la diano a gambe levate con il malloppo ci sono, Imho

#22
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Hai dato una risposta molto coerente, a dire il vero, mi hai convinto.

 

Per modalità survival parlavo di quella di H1Z1 (che evidentemente e fortunatamente non ha Playerunknown's), in pratica è la stessa mappa della modalità "ad eliminazione diretta" ma senza limiti di tempo, se riesci a sopravvivere abbastanza puoi costruire anche rifugi di fortuna che rimangono sulla mappa (facendo diventare il gioco quasi impossibile da girare in quei punti) e l'equipaggiamento buono che si può trovare è talmente raro che tenerlo a vista è un ottimo modo per essere ammazzati per primi.

Non puoi essere ucciso quando sei fuori dal gioco, ma anche essendo superlativo, potresti prenderti un colpo di fucile da chi occupa abusivamente il tuo rifugio non appena ti ri-logghi, la mancanza di squadre o di tipi di equipaggiamento che possono "rimanere" nel tuo inventario fa in modo che comunque la maggior parte della gente sia disincentivata dal progredire troppo in questa modalità, che è a dir poco frustrante.

 

Effettivamente, alcune kills di Playerunknown's sono piuttosto spettacolari, anche se avvengono spesso per puro caso. Se riescono ad ottimizzarlo a dovere, vinceranno quasi sicuramente la guerra del genere, e contro titoli che sono tecnicamente molto inferiori e in early access da anni.



#23
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai dato una risposta molto coerente, a dire il vero, mi hai convinto.
 
Per modalità survival parlavo di quella di H1Z1 (che evidentemente e fortunatamente non ha Playerunknown's), in pratica è la stessa mappa della modalità "ad eliminazione diretta" ma senza limiti di tempo, se riesci a sopravvivere abbastanza puoi costruire anche rifugi di fortuna che rimangono sulla mappa (facendo diventare il gioco quasi impossibile da girare in quei punti) e l'equipaggiamento buono che si può trovare è talmente raro che tenerlo a vista è un ottimo modo per essere ammazzati per primi.
Non puoi essere ucciso quando sei fuori dal gioco, ma anche essendo superlativo, potresti prenderti un colpo di fucile da chi occupa abusivamente il tuo rifugio non appena ti ri-logghi, la mancanza di squadre o di tipi di equipaggiamento che possono "rimanere" nel tuo inventario fa in modo che comunque la maggior parte della gente sia disincentivata dal progredire troppo in questa modalità, che è a dir poco frustrante.
 
Effettivamente, alcune kills di Playerunknown's sono piuttosto spettacolari, anche se avvengono spesso per puro caso. Se riescono ad ottimizzarlo a dovere, vinceranno quasi sicuramente la guerra del genere, e contro titoli che sono tecnicamente molto inferiori e in early access da anni.

La cosa più incredibile di sto gioco è che a descriverlo e a giocarlo le prime partite, pare da squilibrati da quanto il fattore "morte improvvisa/per mano di non si sa chi" sia determinante...poi man mano che ci prendi la mano inizi a ridurle drasticamente. :sisi:
Poi il fatto che l'obbiettivo sia così difficile da conseguire, ti fa apprezzare di più l'esperienza di gioco in se, nonostante la sconfitta. E di conseguenza "tiltare" meno.
Non so se riesco a spiegarmi bene: In giochi tipo OW, Cs:Go eccecc, dove hai una sorta di 50% di vittoria, la sconfitta o comunque la percezione di sconfitta durante il match rende il tutto molto più "frustrante"...in PUBG, se fai una partita dove riesci a fare qualche bello scontro a fuoco, ti sposti in varie zone riuscendo a fare qualche Kill, oppure con il team si riesce a fare qualcosa di bello coordinato e poi si muore verso la fine: chissenefrega! :respect:
Certo che se te ne stai sempre a fare l'eremita per 20 minuti evitando qualsiasi contatto e poi vieni ucciso al primo scontro a fuoco, di certo la partita risulta più noiosa.

Comunque, grazie per la precisazione sulla modalità survival di h1z1 per6ché non riuscivo a capire.
Ora comprendo la tua gioia nello scoprire la sua assenza in PUBG :asd: :respect:
Certo non è meno frustrante morire nelle prime fasi di gioco dopo che si ha avuto la fortuna di un loot ottimo. Oppure nelle fasi finali per dei colpi alle spalle quando si è equipaggiati stile rambo.
Però portare avanti una roba del genere per settimane e poi perdere tutto, beh..travalica il concetto di frustrazione :gad2:

Comunque ripeto, vediamo come procederà lo sviluppo, per ora in un mese di gioco ho notato vari miglioramenti..e il gioco mi diverte nonostante necessiti di ulteriori migliorie tecniche come:

- latenza server: nonostante le migliorie già apportate, ancora ci sono dei momenti di lag generale. Sono sporadici, però..
- animazioni: alcune, tipo il salto, sono davvero macchinose
- Hitbox: alcune volte ti viene da dire: Boh! :asd:..
- audio: in sto gioco è più che fondamentale è spesso e volentieri capita di non riuscire a capire da quale diavolo di direzioni arrivino i colpi/veicoli e ti ritrovi in balia degli eventi come un idiota :gad2:
- aggiustamenti vari i veicoli di terra


Sul fronte bilanciamento e spawn di armi/equipaggiamenti/boost/mods ecc ecc, per ora mi soddisfa, nel senso che ogni partita ha le sue peculiarità e necessita adattamento al gioco in base a ci che si ha lootato in prima persona, oppure da chi si ha accoppato. Poi ci sono gli airdrop che sono fondamentali ( leggasi: letali :asd:).
Anche nelle partite peggiori a livello di equip c'è, con le dovute attenzioni, la possibilità di diventare rambo in 2 secondi ammazzando un avversario.
Pure la mappa mi pare ben strutturata e varia. A seconda di dove si decida di atterrare, se in centro città oppure in zone rurali, ci si dovrà preparare a insidie differenti sia in numero che in tipologia.

Modificata da Joe Bertuccia, 20 July 2017 - 01:35 PM.


#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: ARRIVANO LE PRIME SKIN

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

26 Luglio 2017, Ore 19:35

 

Playerunknown’s Battlegrounds, MMO Battle Royal disponibile su Steam in accesso anticipato, riceve oggi i suoi primi contenuti extra in forma di skin. L'iniziativa servirà a Bluehole per testare il sistema di key e crate, così come per finanziare il PUGB invitational in programma per la Gamescom di Colonia.

I tre crate in programma per il titolo sono SurvivorWanderer, e il Gamescom Invitational Crate. Le prime due potranno essere aperte con i crediti guadagnati in-game, mentre quelle dedicate all'evento della Gamescom necessiteranno dell'acquisto di una key del valore di 2,50 $. Il ricavato di quest'ultime sarà in parte destinato al PUGB invitational, in parte al montepremi in palio all'evento e in parte devoluti in beneficenza a diverse organizzazioni.

Di seguito vi proponiamo una galleria d'immagini per le skin che possono essere trovate all'interno dei crate. Playerunknown’s Battlegrounds, già disponibile su Steam Early Access, arriverà anche su Xbox One entro il 2017.



#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984
Me l'ha regalato un amico, pare bello

#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ciao,perché sta avendo successo questo gioco?leggo di 7 milioni di copie e 660K utenti attivi su Steam

#27
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Perché è meglio degli altri dello stesso genere pur essendo ancora una beta?

#28
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Comunque volevo dire, grazie Devil per irradiare un po' di d-va-itudine ogni giorno nel pcyeye

 

photo-57575.jpg?_r=1501946350

 

Sempre cosa buona e giusta *-*

 

/ot



#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

Ciao,perché sta avendo successo questo gioco?leggo di 7 milioni di copie e 660K utenti attivi su Steam

Perché funziona, perché è rilassante ma adrenalinico, perché si riesce ad arrivare in fondo senza sparare un colpo, perché si ha solo una vita e va gestita con parsimonia, perché in squadra ci si deve aiutare e parare il sedere.
I survivor game spesso soffrono di annoiamento, alla fine non si sa quale sia lo scopo, partite infinite, salvataggi interminabili. Qui si inizia e si finisce il tutto dai 2 ai 40 minuti circa. E quando sei accerchiato in una casa e siete rimasti in 5-6 é qualcosa di micidiale

#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS SUPPORTA ORA NVIDIA SHADOWPLAY HIGHLIGHTS

Di 

Davide Leoni

 

 

 

21 Agosto 2017, Ore 13:30

 

Comunicato Stampa: Gli oltre 8 milioni di giocatori di PlayerUnknown's Battlegrounds su PC possono da oggi utilizzare ShadowPlay Highlights per "catturare" i migliori momenti di gioco, come annunciato durante la conferenza Gamescom di NVIDIA.

Questo strumento scatta foto e video in automatico dei migliori risultati ottenuti, permettendo di condividerli subito attraverso Facebook, YouTube o Imgur. Oltre a ciò, PlayerUnknown's Battlegrounds ha integrato nella versione per PC anche altre tecnologie esclusive di NVIDIA.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo