Vai al contenuto

[PS4] - Dark Souls 3: The Ringed City - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Mister Wolf

Mister Wolf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Devo ancora recuperare questo gioco, è già programmata un edizione con tutti i DLC?

Si il 21 aprile esce la The Fire Fades Edition con i due dlc incorporati :)

#17
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dark Souls è sempre Dark Souls.

Epico e per alcuni tratti malinconico e terrificante (in senso buono).

Spero di vedere un futuro 4° capitolo.
(con cose ancora più sconvolgenti e impressionanti)

Ma prima mi piacerebbe vedere un Bloodborn 2 (o un prequel di Bloodborne)

#18
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

Sapete se aggiunge dei trofei?

Di solito no, o almeno così non è stato per i precedenti souls anche se l'aggiunta di una nuova covenant potrebbe avere un suo trofeo dedicato. In ogni caso nuovi miracoli, incantesimi, piromanzie, gesti ed anelli dovrebbero andare ad aggiungersi a quelli del gioco base e del primo DLC necessari per i ottenere i rispettivi trofei...

#19
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ho letto molto velocemente solo il commento finale perché voglio evitare qualsiasi tipo di spoiler, mi perdonerà Francesco almeno per questa volta. Eppure soltanto da quelle poche righe mi è quasi scesa una lacrimuccia, chissà come sarà il mondo dei vg dopo la fine di questa stupenda, eccezionale, grandiosa serie, tristezza...

#20
MAIALRICCIO MAIAL

MAIALRICCIO MAIAL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106
Ciao;avendo il season pass, il dlc verrà scaricato automaticamente a partire dalla mezzanotte di oggi? Grazie.

#21
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Armi e bagagli, amici. Inizia l'ultimo viaggio. Buon ultimo giro a tutti!

#22
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Il dlc è accessibile facendo qualcosa di speciale o in qualunque momento? Ho un save in ng+!e in ng++

#23
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6901

Il dlc è accessibile facendo qualcosa di speciale o in qualunque momento? Ho un save in ng+!e in ng++

Devi avere accesso al falò della prima fiamma.

Mi sembra di aver letto che sia accessibile anche dal mondo dipinto.


Modificata da Kuroro Lucifer, 27 March 2017 - 06:29 PM.


#24
Andrea Monti

Andrea Monti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 32

Finalmente è finita sta saga di Dark Souls. Una delle più frustranti e mal congegnate degli ultimi anni. Questi sono stati giochi a mio parere enormemente sopravvalutati e gonfiati, personalmente non ne sentirò la mancanza.

Perchè sei un pippone e non sei mai riuscito a finirli! :smile-25:

#25
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Finalmente è finita sta saga di Dark Souls. Una delle più frustranti e mal congegnate degli ultimi anni. Questi sono stati giochi a mio parere enormemente sopravvalutati e gonfiati, personalmente non ne sentirò la mancanza.

Ti dirò, è un genere che non ha mai preso anche a me, la difficoltà così puntata verso l'alto non mi faceva impazzire allora e non mi fa impazzire neanche adesso; capisco che possa risultare eccessivamente frustrante soprattutto per qualcuno che si avvicina per la prima volta alla serie, ma definirla mal congegnata e sopravvalutata, a me sembra un pò eccessivo. La difficoltà è stata da sempre un marchio di fabbrica della serie, mentre il fatto di utilizzare una lore a tratti sottile mentre altre volte ti che colpisce letteralmente in faccia è una cosa che mi ha sempre affascinato delle serie, il fatto che ogni oggetto/personaggio/boss abbia una storia (quasi sempre malinconica) alle spalle è meraviglioso, il gioco ti lascia la possibilità di completarlo senza sapere quasi nulla della trama, ma se si è spinti un pò dalla curiosità si possono notare mille e più sfumatura di una trama che altrimenti apparirebbe piatta ad una prima occhiata, cosa che non mi sembra mal congegnata. Con questo non voglio dire che è il gioco perfetto, te giustamente hai espresso un tuo parere, ma definirlo enormemente sopravvalutato mi sembra esagerato.

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Finalmente è finita sta saga di Dark Souls. Una delle più frustranti e mal congegnate degli ultimi anni. Questi sono stati giochi a mio parere enormemente sopravvalutati e gonfiati, personalmente non ne sentirò la mancanza.

e869dea32b5c8fc299a70d463c655c91_mother-



#27
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Finalmente è finita sta saga di Dark Souls. Una delle più frustranti e mal congegnate degli ultimi anni. Questi sono stati giochi a mio parere enormemente sopravvalutati e gonfiati, personalmente non ne sentirò la mancanza.



Bellissima saga,finiti tutti,ne sentirò la mancanza

#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Bellissima saga,finiti tutti,ne sentirò la mancanza

Io prego per in primis Bloodborne II e poi spero ci tornino sui souls, perchè no magari Demon. E' come se io mi metto a criticare un gioco di auto perchè non sono buono. La stessa cosa. Ma sopravvalutati lol. Che Dio benedica i FS


Modificata da Platineme™, 27 March 2017 - 07:39 PM.


#29
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente è finita sta saga di Dark Souls. Una delle più frustranti e mal congegnate degli ultimi anni. Questi sono stati giochi a mio parere enormemente sopravvalutati e gonfiati, personalmente non ne sentirò la mancanza.


Scusa ma queste cose non si possono proprio leggere :(

#30
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Cattiveria gratuita? Mio subito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo