Vai al contenuto

Sledgehammer Games aveva gią svelato l'esistenza di Call of Duty WWII?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Nel weekend sono trapelate sul web le immagini del materiale promozionale di Call of Duty WWII, presunto nuovo episodio della serie Activision in arrivo a fine anno. Secondo quanto teorizzato da GamingBolt, nei mesi scorsi Sledgehammer Games aveva lanciato una serie di indizi per rivelare l'esistenza del gioco.....
Leggi la news completa: Sledgehammer Games aveva gią svelato l'esistenza di Call of Duty WWII?


#2
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Rifare il D-Day con le tecnologie odierne potrebbe uscirne qualcosa niente male... bisogna vedere se le sfruttano però.
Speriamo in un nuovo motore grafico almeno.

#3
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo che basti solo una "nuova" ambientazione, direi che c'è altro da cambiare. L'ultimo cod mi ha dato la sensazione di giocare a qualcosa di obsoleto.

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Sul nuovo motore, dubito. Però rivivere il fascino della ww2 non sarebbe male.

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Ma volete mettere i robot, i laser e le lucine al led dei nuovi capitoli con il terrore dello sbarco in Normandia, la sabbia nelle armi, il compagno che si vomita addosso e le orecchie assordate da una granata a mano?

Non compro COD da 10 anni, questa potrebbe essere la volta che rompo il digiuno.

#6
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425

Ma volete mettere i robot, i laser e le lucine al led dei nuovi capitoli con il terrore dello sbarco in Normandia, la sabbia nelle armi, il compagno che si vomita addosso e le orecchie assordate da una granata a mano?

Non compro COD da 10 anni, questa potrebbe essere la volta che rompo il digiuno.


Condivido in pieno fratello, mi sono fermato al 5, con piccole e breve parentesi del 6 e del 7, ma il 2 ( e l'1 anche se ci ho giocato un pò meno ), resteranno sempre i miei preferiti!
Spero sia un ritorno al passato in grande stile, il che segnerebbe il ritorno anche per me all'acquisto di un CoD dopo tanti anni di rifiuto categorico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo