Vai al contenuto

The Walking Dead 7x15: La fine si avvicina - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
The Walking Dead 7x15: La fine si avvicina - RECENSIONE
Il penultimo episodio della stagione conferma le cattive abitudini di scrittura della serie, questa a volta a svantaggio di Rick Grimes.
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead 7x15: La fine si avvicina - RECENSIONE



#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
siete davvero troppo buoni (o affezionati?), a parlare ogni puntata facendo una recensione...

chiunque sento che questo telefilm è vuoto, non parla mai di qualcosa di vagamente interessante.
ormai abbandonato da anni, ogni anno vedo che la mia è stata la scelta giusta..

#3
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

La prossima stagione apripista per qualcosa? Non credo proprio.

 

Il recensore se ne accorgerà (purtroppo) nella prossima puntata

 

 

Spoiler



#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
L'ho mollata a dicembre con grande malincuore, ma i livelli narrativi sono davvero terribili. Se la gioca con Agents of SHIELD ed ho detto tutto.
A stagione conclusa recupererò questi sei mesi uno dopo l'altro e vediamo se così ha un minimo minimo di appeal in più

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

L'ho mollata a dicembre con grande malincuore, ma i livelli narrativi sono davvero terribili. Se la gioca con Agents of SHIELD ed ho detto tutto.
A stagione conclusa recupererò questi sei mesi uno dopo l'altro e vediamo se così ha un minimo minimo di appeal in più

Io ero un grande fan, sopportavo di tutto, ma alla fine della sesta ho mollato.

#6
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

Io ero un grande fan, sopportavo di tutto, ma alla fine della sesta ho mollato.

Ti capisco Bro :smile-22:

#7
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Io ero un grande fan, sopportavo di tutto, ma alla fine della sesta ho mollato.

Purtroppo già dalla terza stagione TWD ha mostrato un livello davvero molto basso...

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Purtroppo già dalla terza stagione TWD ha mostrato un livello davvero molto basso...

Lo so, ma non riuscivo a smettere di guardarla... una serie si puntate orrende, poi il puntatone. Poi ancora puntate orrende.... poi puntatone.

#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

La prossima stagione apripista per qualcosa? Non credo proprio.

 

Il recensore se ne accorgerà (purtroppo) nella prossima puntata

 

 

Spoiler

questo si sapeva già da tempo

cmq discreta sta 15, almeno ha coperto 3 fasi

stagione sufficiente per quello che mi riguarda, altrimenti l'avrei droppata come tante serie droppate ultimamente



#10
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

questo si sapeva già da tempo

cmq discreta sta 15, almeno ha coperto 3 fasi

stagione sufficiente per quello che mi riguarda, altrimenti l'avrei droppata come tante serie droppate ultimamente

 

 

 

Sono parecchie stagioni che attendo l'uscita di otto episodi per poi guardare l'insieme. Le singole puntate hanno perso parecchio ma ci sono ancora degli ottimi guizzi...in tanti stanno droppando anche perché non vogliono vedere i loro pg preferiti dopo tre o quattro puntate di assenza.

 

IMHO lo stile del suddividere i pg e gli invasivi bottle episodes hanno creato un sacco di criticità narrative nel tenore stesso del serial, ma più che colpa dello showrunner Gimple è dovuto al milking eccessivo dei vertici AMC 



#11
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

discreta la 15 (anche perchè dopo la 14 anche un episodio di settimo cielo sarebbe stato discreto).



#12
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

In questa penultima puntata: Rick e soci si prendono con la forza le armi della comunità di donne scoperta da Tara, Sasha era consapevole che la sua missione era suicida (e se le cercata lei...) e quindi ora dovrà pagarne le conseguenze, al posto di Maggie non avrei salvato Gregory da quel vagante, per me Dwight l'ha mandato Negan e non mi fiderei proprio per niente.
Attendo con una certa trepidazione il gran finale per vedere come si evolverà tutta la faccenda.



#13
Ele_90

Ele_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Una stagione intera di preparazione ad un conflitto è davvero troppo pesante... troppo lenta... peccato avevano un "cattivo" davvero molto capace da sfruttare!

#14
Ele_90

Ele_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
ps: se fanno finire anche questa con un cliffhanger abbandono XD

#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Io nonostante tutto tengo botta, sta puntata 15 mi è piaciuta....in sostanza però è stata una stagione 7 partita con il botto e con uno degli episodi più belli di tutto il serial, per poi continuare nel nulla e nella noia quasi totale. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo