Vai al contenuto

Hajime Tabata: Final Fantasy XV non è un gioco incompleto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#16
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

Poteva ancora salvarsi in corner con la questione DLC, lo fanno tutti del resto, non da quando hanno annunciato i cambiamenti al capitolo 13 però. Come se girassero sequenze nuove di un film una volta uscito in blu-ray :/

Han fatto come con Mass Effect 3: gli utenti hanno talmente rotto il ca... che hanno dato il contentino. Non vedo perchè un creatore di qualcosa debba scusarsi se il suo prodotto non piace. Può piacere come no, come un film o come un cd musicale. A me FFXV è piaciuto molto, il capitolo finale è un po' superficiale ma non mi rovina di sicuro tutte le ore precedenti.

#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Qui siamo proprio all'assurdo  :asd: Certo che ne hanno di faccia tosta certi soggetti.



#18
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198

Han fatto come con Mass Effect 3: gli utenti hanno talmente rotto il ca... che hanno dato il contentino. Non vedo perchè un creatore di qualcosa debba scusarsi se il suo prodotto non piace. Può piacere come no, come un film o come un cd musicale. A me FFXV è piaciuto molto, il capitolo finale è un po' superficiale ma non mi rovina di sicuro tutte le ore precedenti.

mass effect 3 e ff 15 sono agli antipodi.
in mass effect c'era tutto il gioco ma il finale non è piaciuto
in ff 15 ci sono proprio dei pezzi tagliati che man mano stanno cercando di riempire.

#19
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Come fa ad affermare che il gioco non è incompleto? :asd:

Ci vuole davvero del coraggio a negare, un qualcosa che è sotto gli occhi di tutti.



#20
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Come dissi tempo fa.. Levate il vino a Tabata.

#21
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanta superficialità nei soliti, e tristi, commenti dei soliti utenti...........


Un giorno forse, e se dio vuole, capirete che la storia non è stata gestita come un comune jrpg.

Ma la gente non capì...........

E si lamento e basta.........
(Cosa che gli riesce benissimo)

Il disagio della società -_-

#22
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti
"Abbiamo già pubblicato il gioco completo e ovviamente e adesso stiamo lavorando per migliorare l'esperienza complessiva e proporre stili di gioco diversi."

...ed io, altrettanto ovviamente, acquisterò il gioco quando avrò tutti "gli stili di gioco" a disposizione :respect:

#23
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20894

Inevitabilmente prima o poi uscirà una goty che comprenderà tutti i dlc e le patch uscite , paragonerei FFXV ad un film montato male e che adesso viene esteso come avviene nei Director cut dei registi che aggiungono scene eliminate e che pongono rimedio ad alcuni strafalcioni in sede di montaggio che vanno poi a colpire la trama di un film.



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Signor Tabata, le cose sono due: O il gioco è incompleto oppure chi ha scritto la storia dovrebbe un attimo fare un ripasso di scrittura creativa. -_-



#25
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

è da quando è uscito che dico che questo tipo qui è un incompetente e tutti dicevano ti stai sbagliando. Ora quasi tutti dicOno quello che dicevo io a gioco uscito ma.....


È da quando nacque il vecchio topic che sostengo l opinabile condotta del reparto pr di Square enix, internet offre ad ognuno la possibilità di comunicare, a patto di conoscere bene gli strumenti, tanti, troppi atr, notizie su feature smentite, confermate, smentite di nuovo in ciclo ecc..
Questo per dire che non è l unico fuso all interno della compagnia

Cmq preferisco i developer, non solo quelli jappo, del passato rispetto a quelli di oggi...
come dice un noto comico delle mie parti...fatti non pugnette!

#26
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Aspettavo giusto di vedere cosa vanno a sistemare prima di un eventuale acquisto. Se per tabata è tutto OK, bene. Di sicuro non lo compro. Può dire quello che vuole ma quanto leggo centinaia di persone + recensioni che denunciano un buco enorme nella trama io ci credo


#27
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Non è stata gestita. Stop. 

Ci possiamo trovare tutte le scuse che vogliamo ma questo è. E ripeto: era inevitabile che andasse così, non è nemmeno colpa sua, ha fatto quello che ha potuto.
Ma è fuori di dubbio che il gioco abbia dei pesanti problemi legati alla trama e soprattutto alla scrittura, dire che non sia così significa o non aver mai letto un libro/visto un film o voler difendere a tutti i costi un prodotto che ci piace. 
 


Allora, chiedo a tutti di dirmi qual'é la trama di Final Fantasy XV.

Io la só.
E voi?

(lo dico giusto per curiosità, visto che proprio non vi è piaciuta la scelta dell'unico punto di vista)
(Comprensibile eh...., ma una volta saputa almeno accettatela, almeno...)

#28
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Signor Tabata, le cose sono due: O il gioco è incompleto oppure chi ha scritto la storia dovrebbe un attimo fare un ripasso di scrittura creativa. -_-


Io direi puntre entrambe le cose visto che ci sono scempi narrativi e no sense che prescindono dall'essere tagliato o meno.

#29
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Non è stata gestita. Stop.
Ci possiamo trovare tutte le scuse che vogliamo ma questo è. E ripeto: era inevitabile che andasse così, non è nemmeno colpa sua, ha fatto quello che ha potuto.
Ma è fuori di dubbio che il gioco abbia dei pesanti problemi legati alla trama e soprattutto alla scrittura, dire che non sia così significa o non aver mai letto un libro/visto un film o voler difendere a tutti i costi un prodotto che ci piace.


Non ci ragioni con FANTASY Franci, punto. Arrenditi. Per lui è la trama perfetta, cosa vuoi che ti dica.
Sai quelle persone che si fanno andare bene per forza una cosa facendo voli pindarici per ricostruire parti mancanti che neanche gli sviluppatori avevano pensato?
Ecco, di quelli.

Per lui funziona perchè se l'è ricostruita nella sua testa come piace a lui, e lì si è blindato. Non è una persona obiettiva.

#30
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ci ragioni con FANTASY Franci, punto. Arrenditi. Per lui è la trama perfetta, cosa vuoi che ti dica.
Sai quelle persone che si fanno andare bene per forza una cosa facendo voli pindarici per ricostruire parti mancanti che neanche gli sviluppatori avevano pensato?
Ecco, di quelli.

Per lui funziona perchè se l'è ricostruita nella sua testa come piace a lui, e lì si è blindato. Non è una persona obiettiva.

 

Non credo di non essere obbiettivo.

 

E poi io almeno le accetto le scelte creative degli artisti.

 

Altri si lamentano e basta, senza neanche capire (tra un pò) di cosa parlano.

 

 

Pensa, gente che non ha giocato il gioco si lamenta del gioco, senza sapere una beneamata mazza della trama o del gioco.

Quanto possono essere obbiettive persone che si lamentano per sentito dire XD


Modificata da Fantasy Francy, 27 March 2017 - 01:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo