Vai al contenuto

Hajime Tabata: Final Fantasy XV non è un gioco incompleto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Hajime Tabata è stato intervistato recentemente da USGamer e in questa occasione ha risposto a una delle critiche più frequenti relative a Final Fantasy XV: il gioco è uscito incompleto e il team sta aggiungendo le parti mancanti con i DLC? Ecco la risposta di Tabata...
Leggi la news completa: Hajime Tabata: Final Fantasy XV non è un gioco incompleto


#2
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Scusi, signor padrone del ristorante. Mi sbaglio o in quesa bistecca manca il sale? Ah, è a posto così? È il vostro modo di farla però tra un'ora mi porta la saliera?

Capisco, grazie.

#3
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529

Scusi, signor padrone del ristorante. Mi sbaglio o in quesa bistecca manca il sale? Ah, è a posto così? È il vostro modo di farla però tra un'ora mi porta la saliera?

Capisco, grazie.

Esatto, è pure peggio di ammettere le proprie mancanze, praticamente per lui il titolo è a posto così come è uscito al D1, se questo è il suo standard, e la SE si affida a gente come lui, non vedo perché io continuo a stupirmi del degrado subito dalla saga.

#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

hype per il prossimo gioco non incompleto di sto tizio :sese:



#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Quoto tutti e ribadisco, aspetto la GOTY.
Comunque mi sembra che qualcuno si arrampichi sugli specchi!!!!
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :smile-01:
Sento stridere!!!!! :smile-01:



#6
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773

Poteva ancora salvarsi in corner con la questione DLC, lo fanno tutti del resto, non da quando hanno annunciato i cambiamenti al capitolo 13 però. Come se girassero sequenze nuove di un film una volta uscito in blu-ray :/


Ricordiamoci che i cambiamenti al CAP 13 non erano programmati... siamo stati noi a chiederli e loro hanno seguito i nostri bisogni... voglio sperare però che loro queste scene le avessero scritte prima e per la visione di " storia vista dal punto di noctis" abbiano deciso di non farle

Modificata da Light Yagami, 27 March 2017 - 09:18 AM.


#7
sephirot1981

sephirot1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115

Esatto, è pure peggio di ammettere le proprie mancanze, praticamente per lui il titolo è a posto così come è uscito al D1, se questo è il suo standard, e la SE si affida a gente come lui, non vedo perché io continuo a stupirmi del degrado subito dalla saga.

è da quando è uscito che dico che questo tipo qui è un incompetente e tutti dicevano ti stai sbagliando. Ora quasi tutti dicOno quello che dicevo io a gioco uscito ma.....

#8
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ricordiamoci che i cambiamenti al CAP 13 non erano programmati... siamo stati noi a chiederli e loro hanno seguito i nostri bisogni... è diverso dal dire di averli in testa ancora prima di far uscire il gioco

Erano programmati, sennò non uscivano in contemporanea col primo DLC che era in lavoro da prima della pubblicazione del gioco.

#9
sephirot1981

sephirot1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 115
Ovviamente se ff16 porta il nome di hagime tabata con il c a z zo che lo compro.

#10
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529

Ricordiamoci che i cambiamenti al CAP 13 non erano programmati... siamo stati noi a chiederli e loro hanno seguito i nostri bisogni... è diverso dal dire di averli in testa ancora prima di far uscire il gioco

Ma figuriamoci, prova a chiedere una cosa del genere agli sviluppatori di TW o di un Unchy a caso a vedere come finisce ?

È un prodotto che è la somma di rattoppi vari, capisco che abbiano avuto difficoltà con la gestione, ma con i tempi che ci hanno messo, altri studi avrebbero fatto uscire 3 titoli completi.

Semplicemente a mio modo di vedere, titoli del genere non vanno supportati, meno che meno al D1, siamo noi i primi ad avvalorare certi modus operandi, l'hype può anche rovinare il nostro bel passatempo.

Modificata da borbin, 27 March 2017 - 09:24 AM.


#11
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773

Erano programmati, sennò non uscivano in contemporanea col primo DLC che era in lavoro da prima della pubblicazione del gioco.


1) credo si stiano ammazzando di lavoro per recuperare i danni di immagine
2) credo che quando uno scrive un libro e arriva al punto di mettere su pietra quelli che ha pensato alla fine decide di togliere qualcosa. E questo qualcosa resta solo nelle testa dello scrittore ( almeno così voglio sperare)

#12
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529

2) credo che quando uno scrive un libro e arriva al punto di mettere su pietra quelli che ha pensato alla fine decide di togliere qualcosa. E questo qualcosa resta solo nelle testa dello scrittore ( almeno così voglio sperare)


Non puoi pensare che sia uno di quei casi, non dopo una gestazione del genere dai... un po' di obiettività.

#13
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
a volte sarebbe meglio stare zitti Hajime.

#14
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
caro tabata oggi esce un dlc con pezzi di trama. il gioco è uscito a novembre. non diciamo cazzate.

#15
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
? completamente incompleto,ecco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo