Vai al contenuto

Final Fantasy XV: disponibile l'aggiornamento di marzo con le migliorie al Capitolo 13


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Non l'ho ancora scaricato. Qualcuno mi sa dirr quanto pesa approssimativamente?

#17
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Nel finale del video si vede Adamanhart.

Possibile che si siano accorti che quello scontro è indecente e hanno pensato di rivederne le orride meccaniche? :asd:

 

più o meno, dato che si può insta killare con l'anello ed evitare di perdere tempo con quella zozzeria



#18
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non l'ho ancora scaricato. Qualcuno mi sa dirr quanto pesa approssimativamente?


5,5 Gb

Puoi svolgere il cap. 13 Vers 2, da menù iniziale.
Alla sezione contenuti speciali.

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

 

più o meno, dato che si può insta killare con l'anello ed evitare di perdere tempo con quella zozzeria

 

Ah ecco. Hanno alzato bandiera bianca insomma XD



#20
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Spero si degnino di fare uscire la versione PC .... puu puuu -1 , -1 , -1 ..... -1

#21
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417

5,5 Gb
Puoi svolgere il cap. 13 Vers 2, da menù iniziale.
Alla sezione contenuti speciali.

Gentilissimo ??

#22
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Ma, fatemi capire una cosa, queste sono delle aggiunte al capitolo 13 oppure sono una sostituzione al capitolo 13? Perchè ho letto da altre parti che è proprio cambiato completamente.

#23
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma, fatemi capire una cosa, queste sono delle aggiunte al capitolo 13 oppure sono una sostituzione al capitolo 13? Perchè ho letto da altre parti che è proprio cambiato completamente.

 

Aggiunte :)

 

Possono essere selezionate dal menù principale alla sezione "contenuti speciali" per chi ha già finito il gioco.


Modificata da Fantasy Francy, 27 March 2017 - 01:56 PM.


#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Spero si degnino di fare uscire la versione PC .... puu puuu -1 , -1 , -1 ..... -1

Guarda, ti metto un pollice verso solo perchè l'hai chiesto. :D

#25
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Beh .... sono felicissima per chi acquisterà la GOTY e si godrà il gioco completo, ma porca miseria queste manovre sinceramente mi fanno anche imbestialire. Ho visto il trailer e a livello di trama ci sono veramente aggiunte per me importanti, e non posso giocarlo perchè DELUSISSIMA l'ho rivenduto. Io che ho dato fiducia a Square acquistandolo al D1 valgo meno dell'utente che compra la GOTY, e gli ho dato pure più soldi, andate proprio a quel paese, col cavolo che KH3 lo prendo al D1 ... sempre se esce.

Infatti io non prendo praticamente più niente al day one,visto le cose che succedono.

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813

Nel finale del video si vede Adamanhart.

Possibile che si siano accorti che quello scontro è indecente e hanno pensato di rivederne le orride meccaniche? :asd:

No, hanno semplicemente pensato di farcelo one-shottare con l' anello e bon... :D



#27
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti io non prendo praticamente più niente al day one,visto le cose che succedono.


E fai benissimo. Solo che ci sono certi giochi del cuore che seriamente non riesco proprio ad aspettare, nonostante le "premesse" non erano le più rosee ... e vabbè, come si dice: sbagliando si impara. Depenniamo pure Square dalla lista.

#28
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Guarda, ti metto un pollice verso solo perchè l'hai chiesto. :D


Ahah grazie XD


#29
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279

più o meno, dato che si può insta killare con l'anello ed evitare di perdere tempo con quella zozzeria


Bene, ora posso pensare di prendere quel trofeo... l'ho visto fare alla mia ragazza e mi son detto "ma quando mai avrò tutto quel tempo per poterlo fare???" XD XD XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo