Vai al contenuto

Final Fantasy XV: disponibile l'aggiornamento di marzo con le migliorie al Capitolo 13


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Square-Enix ha pubblicato oggi l'aggiornamento di marzo di Final Fantasy XV, che include numerose migliorie per il Capitolo 13. Per l'occasione è stato lanciato anche un nuovo trailer che mostra nel dettaglio le novità introdotte. Attenzione: il video contiene spoiler sulla trama del gioco...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: disponibile l'aggiornamento di marzo con le migliorie al Capitolo 13


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Attendiamo sempre la GOTY!!!! :smile-106:

#3
D-evil85

D-evil85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
almeno ci provano dai

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Penso che l'edizione completa, venderà un botto.

#5
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh .... sono felicissima per chi acquisterà la GOTY e si godrà il gioco completo, ma porca miseria queste manovre sinceramente mi fanno anche imbestialire. Ho visto il trailer e a livello di trama ci sono veramente aggiunte per me importanti, e non posso giocarlo perchè DELUSISSIMA l'ho rivenduto. Io che ho dato fiducia a Square acquistandolo al D1 valgo meno dell'utente che compra la GOTY, e gli ho dato pure più soldi, andate proprio a quel paese, col cavolo che KH3 lo prendo al D1 ... sempre se esce.

#6
Cristian Bolis

Cristian Bolis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Attendiamo sempre la GOTY!!!! :smile-106:

Mi sa che dovrai aspettare un bel po


#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Mi sa che dovrai aspettare un bel po

2018 MINIMO!!!

#8
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tabata
Spoiler
. Scusate. ..

#9
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14361
Mi pare di aver capito che se attivi il Verse 2 durante il main game, praticamente poi non puoi piu' tornare a giocare con Noctis fino a che non ci si ri-incontra a fine capitolo...
In poche parole, mi tocchera' giocare al Cap.13 standard, e poi accedere al Verse 2 dal menu principale del gioco. Giusto?

#10
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
ho visto che oltre al corposo aggiornamento del capitolo 13 nel quale non solo hanno aggiunto delle cutscene, ma anche una parte giocata con Gladio, ci sono nuovi poteri dell'anello e la possibilità di andare molto più in alto col Chocobo? si sa qualcosa delle magie nuove?

io comunque aspetterò di vedere tutti gli aggiornamenti prima di iniziare una nuova partita +, tanto per ora ho ben altro a cui giocare e per quando lo riprenderò in mano dovrebbero essere usciti un pò di aggiornamenti XD

#11
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773

ho visto che oltre al corposo aggiornamento del capitolo 13 nel quale non solo hanno aggiunto delle cutscene, ma anche una parte giocata con Gladio, ci sono nuovi poteri dell'anello e la possibilità di andare molto più in alto col Chocobo? si sa qualcosa delle magie nuove?

io comunque aspetterò di vedere tutti gli aggiornamenti prima di iniziare una nuova partita +, tanto per ora ho ben altro a cui giocare e per quando lo riprenderò in mano dovrebbero essere usciti un pò di aggiornamenti XD


Da quello che ho visto L anello fa paura adesso... moooolto più potente

#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Mi sa che dovrai aspettare un bel po


Settembre dopo l'uscita dell'ultimo DLC.
Tra patch correttive e dlc vari, meglio aspettare

#13
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo :)

Lo provo subito B-)

(ottimo supporto comunque)

#14
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14361

ho visto che oltre al corposo aggiornamento del capitolo 13 nel quale non solo hanno aggiunto delle cutscene, ma anche una parte giocata con Gladio, ci sono nuovi poteri dell'anello e la possibilità di andare molto più in alto col Chocobo? si sa qualcosa delle magie nuove?

io comunque aspetterò di vedere tutti gli aggiornamenti prima di iniziare una nuova partita +, tanto per ora ho ben altro a cui giocare e per quando lo riprenderò in mano dovrebbero essere usciti un pò di aggiornamenti XD

Hanno potenziato l'anello, ma nessuna magia nuova. E hanno sbloccato delle zone rocciose prima inaccessibili a piedi nella parte open world.

#15
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Nel finale del video si vede Adamanhart.

Possibile che si siano accorti che quello scontro è indecente e hanno pensato di rivederne le orride meccaniche? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo