Vai al contenuto

Phil Spencer parla del prossimo E3, dei giochi e di Xbox Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

ha fatto il collo lungo dopo la cancellazione di Scalebound? ora vorrà ripararsi dietro ai sui cari follower è una tragedia quelli che, è successo non me l'aspettavo da Microsoft una cosa del genere, vabbè c'è stato anche il meno impegno di Kamiya San questo sarà vero cento per cento perché fare tre anni un gioco e come un Po invecchiare, alla fine ci ah' messo un eternità e poi boom platinum games a testa in giù vorrei ricordare, che anche Jp Kellams ha lasciato platinum games? dopo 15 anni di lavoro questa industria non la vedo proprio bene gente che va gente che viene non so cosa sta succedendo ormai forse è finito l'epoca dei videogames secondo me

Scalebound, scalebound, scalebound. E' andata così. Amen.
E' un azienda che sa fare grandi giochi, un minimo di supporto e fiducia adesso la meritano. Gli errori li fanno tutti...

Mah credo che molti utenti Sony siano passati da da poco alla PS4 altrimenti non mi spiego come mai continuino ad idolatrare esclusive di buon ed ottimo livello nell'ultimo anno mentre per i primi 3 anni c'è stato un deserto macchiato da qualche bella oasi mentre lato ms si può dire di tutto tranne che non avesse nuove e vecchie esclusive.
Io ricordo a tutti il primo anno di ms:
Killer instinct
Sunset overdrive
D4
Titanfall
Forza 5
Horizon 2
Halo collection
Ryse
Ed è probabile che mi sto dimenticando qualcosa....dall'altro lato il nulla o quasi. Quindi si, hai ragione è tutto riconducibile al problema hardware inferiore ed oggi l'appiglio è diventato l'esclusiva di critica feroce e parzialmente ingiusta perché a Sony vine perdonato tanto ed in molte occasioni ms è costantemente sotto osservazione critica

Vero, i primi anni di one sono stati tanto funestati da problemi tecnici e di prezzo quando arricchiti da belle esclusive.



#17
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

quindi per questo tuo ragionamento la scorpio dovrebbe fare il botto giusto? Io penso che sarà un gran flop nonostante la potenza


Nel mio post non ho nominato Scorpio o prospettive future...il discorso verte sul l'aria che si respira nei forum che secondo me non è la realtà dei fatti.
Scorpio potrebbe comunque tirar su il marchio Xbox ma dubito che possa ribaltare le vendite a breve ma ha una grossa chances, sarà la piattaforma più prestante per 3 anni ed è qui che le cose potrebbero farsi interessanti. L'importante è che ms abbia kit di conversioni e sfruttamento delle risorse veloce ed indolore per gli sviluppatori. Se riescono nell'intento potrebbero ritagliarsi una bella fetta di utenza appassionata.
dai feedback dei dev sembra roba forte, vediamo

#18
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Nel mio post non ho nominato Scorpio o prospettive future...il discorso verte sul l'aria che si respira nei forum che secondo me non è la realtà dei fatti.
Scorpio potrebbe comunque tirar su il marchio Xbox ma dubito che possa ribaltare le vendite a breve ma ha una grossa chances, sarà la piattaforma più prestante per 3 anni ed è qui che le cose potrebbero farsi interessanti. L'importante è che ms abbia kit di conversioni e sfruttamento delle risorse veloce ed indolore per gli sviluppatori. Se riescono nell'intento potrebbero ritagliarsi una bella fetta di utenza appassionata.
dai feedback dei dev sembra roba forte, vediamo

 

Tutti pensano che Scorpio sia la novità, la bomba, la cosa che cambierà tutto.
Nessuno però ha mai pensato a cos'ha detto Spencer dopo la presentazione del Project?

Andatevelo a cercare, diceva che é un prodotto per i pochi giocatori appassionati. Quando tutti quà parlano di Next Gen. :sisi:

E sono perfettamente d'accordo con te: i forum non sono lo specchio della realtà dei fatti.

I giorni in cui han dato la One S da Gamestop a 29€ ho visto una roba come 10 PS4 portate per passare a Xbox One S.

Ed io ero dietro a quelle 10 persone, parlando con il commesso (che per altro é un ragazzo che conosco) mi ha detto che in cui giorni ha visto un sacco di PS4 riportate dentro.

Idem anche in altre città.

 

Ora rispondo un po a tutti.

Siamo sempre quà a parlare di Scorpio, con commenti di utenti Playstation che dicono 'ha già perso in partenza' quando dovrebbero solo rendersi conto che al lancio di una console, che io personalmente ritengo di nicchia, Sony ha abbassato i prezzi a 199€ solo per quel giorno.

Questa aggressività nel mercato, mi fà pena. Molta.

 

Scalebound? Diamine, ci sono rimasto malissimo anche io. Ma ora basta.. Se uno decide di chiudere un'esclusiva importante, avrà i suoi dannati motivi. Sicuramente non lo fà per perdere utenza o farla incazzare.

 

Prima si diceva:'Non ci sono giochi'

Phil Spencer dichiara che dedicherà un sacco di spazio ai giochi all'E3

Risposta:'Che schifo, deve portare roba nuova, addio esclusive'.

 

Io fossi in lui, non direi più niente, non ascolterei più come fà lui gli utenti, me ne sbatterei altamente tanto siete comunque lì a comprare.

Il d1 di scorpio lo farò, solo perché ho un Monitor in 4K. Fine.



#19
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

 
Tutti pensano che Scorpio sia la novità, la bomba, la cosa che cambierà tutto.
Nessuno però ha mai pensato a cos'ha detto Spencer dopo la presentazione del Project?
Andatevelo a cercare, diceva che é un prodotto per i pochi giocatori appassionati. Quando tutti quà parlano di Next Gen. :sisi:
E sono perfettamente d'accordo con te: i forum non sono lo specchio della realtà dei fatti.
I giorni in cui han dato la One S da Gamestop a 29 ho visto una roba come 10 PS4 portate per passare a Xbox One S.
Ed io ero dietro a quelle 10 persone, parlando con il commesso (che per altro é un ragazzo che conosco) mi ha detto che in cui giorni ha visto un sacco di PS4 riportate dentro.
Idem anche in altre città.
 
Ora rispondo un po a tutti.
Siamo sempre quà a parlare di Scorpio, con commenti di utenti Playstation che dicono 'ha già perso in partenza' quando dovrebbero solo rendersi conto che al lancio di una console, che io personalmente ritengo di nicchia, Sony ha abbassato i prezzi a 199 solo per quel giorno.
Questa aggressività nel mercato, mi fà pena. Molta.
 
Scalebound? Diamine, ci sono rimasto malissimo anche io. Ma ora basta.. Se uno decide di chiudere un'esclusiva importante, avrà i suoi dannati motivi. Sicuramente non lo fà per perdere utenza o farla incazzare.
 
Prima si diceva:'Non ci sono giochi'
Phil Spencer dichiara che dedicherà un sacco di spazio ai giochi all'E3
Risposta:'Che schifo, deve portare roba nuova, addio esclusive'.
 
Io fossi in lui, non direi più niente, non ascolterei più come fà lui gli utenti, me ne sbatterei altamente tanto siete comunque lì a comprare.
Il d1 di scorpio lo farò, solo perché ho un Monitor in 4K. Fine.

Quoto tutto! Sarà anche mia al day one

#20
HNK84

HNK84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 487

Mah credo che molti utenti Sony siano passati da da poco alla PS4 altrimenti non mi spiego come mai continuino ad idolatrare esclusive di buon ed ottimo livello nell'ultimo anno mentre per i primi 3 anni c'è stato un deserto macchiato da qualche bella oasi mentre lato ms si può dire di tutto tranne che non avesse nuove e vecchie esclusive.
Io ricordo a tutti il primo anno di ms:
Killer instinct
Sunset overdrive
D4
Titanfall
Forza 5
Horizon 2
Halo collection
Ryse
Ed è probabile che mi sto dimenticando qualcosa....dall'altro lato il nulla o quasi. Quindi si, hai ragione è tutto riconducibile al problema hardware inferiore ed oggi l'appiglio è diventato l'esclusiva di critica feroce e parzialmente ingiusta perché a Sony vine perdonato tanto ed in molte occasioni ms è costantemente sotto osservazione critica

quoto! si dice sempre che le console sony danno il meglio negli ultimi anni, ed è vero...viceversa le console ms hanno quasi sempre sparato le loro migliori cartucce nei primi anni. Non capisco perchè una situazione deve essere meglio dell'altra, perchè si da più fiducia ad una console che ingrana più tardi rispetto ad un'altra? semplice curiosità la mia eh
Cioè per quanto mi riguarda quando compro una console (e di solito vado di d1) vorrei aver un'ottima scelta di giochi fin da subito o comunque nel più breve periodo...

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

quoto! si dice sempre che le console sony danno il meglio negli ultimi anni, ed è vero...viceversa le console ms hanno quasi sempre sparato le loro migliori cartucce nei primi anni. Non capisco perchè una situazione deve essere meglio dell'altra, perchè si da più fiducia ad una console che ingrana più tardi rispetto ad un'altra? semplice curiosità la mia eh
Cioè per quanto mi riguarda quando compro una console (e di solito vado di d1) vorrei aver un'ottima scelta di giochi fin da subito o comunque nel più breve periodo...

Per altro è meglio sia così: quando una smette di dare, si passa alla concorrenza e via così

#22
KokuRyu

KokuRyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109
A.K.A Non abbiamo un [Censura] da far vedere , quindi spalmeremo la presentazione con la scusa che daremo piú tempo ai 4 giochi che vedrete XD

Modificata da KokuRyu, 27 March 2017 - 06:55 PM.


#23
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

ragazzi diamoci una calmata riguardo a flame e linguaggio volgare. Avevo già avvertito qualche post prima, adesso ho dato un warning. Se si continua dobbiamo cominciare a sospendere.



#24
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

ha fatto il collo lungo dopo la cancellazione di Scalebound? ora vorrà ripararsi dietro ai sui cari follower è una tragedia quelli che, è successo non me l'aspettavo da Microsoft una cosa del genere, vabbè c'è stato anche il meno impegno di Kamiya San questo sarà vero cento per cento perché fare tre anni un gioco e come un Po invecchiare, alla fine ci ah' messo un eternità e poi boom platinum games a testa in giù vorrei ricordare, che anche Jp Kellams ha lasciato platinum games? dopo 15 anni di lavoro questa industria non la vedo proprio bene gente che va gente che viene non so cosa sta succedendo ormai forse è finito l'epoca dei videogames secondo me


Si.

#25
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

A.K.A Non abbiamo un [Censura] da far vedere , quindi spalmeremo la presentazione con la scusa che daremo piú tempo ai 4 giochi che vedrete XD

 

Può anche essere che i videogiochi mostrati siano pochi.

 

Spencer è già da due anni che segue questa idea sul fatto di mostrare titoli all'E3 che escono tra la fine dell'anno e l'anno successivo, in modo tale da:

 

1) Garantire sequenze di gameplay approfondite

 

2) Evitare di rimandare troppo un titolo

 

3) Essere più concreti possibili.

 

Lo stesso Spencer è stato chiaro dopo la storia di Scalebound, ritenendo che l'unico titolo annunciato prematuramente nel corso di questi due anni è stato Sea of Thieves, ma che il suo annuncio è stato giustificato per via delle numerose tech alpha che sarebbero dovute uscire.

 

In poche parole, pochi giochi in breve tempo di uscita.

 

A confermare queste dichiarazioni sono per l'appunto i titoli annunciati in conferenza sono usciti durante l'anno o l'anno successivo


Modificata da AnDr300, 28 March 2017 - 12:17 AM.


#26
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Caro Phil buttami fuori tanti giochi te ne prego....l'xbox é una gran macchina ma sai che ci vogliono i giochi eh?

io ce l ho entrambe le console ma la xbox a parte qualche esclusiva come gears quantun break sta prendendo polvere :(

#27
KokuRyu

KokuRyu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109

Può anche essere che i videogiochi mostrati siano pochi.
Spencer è già da due anni che segue questa idea sul fatto di mostrare titoli all'E3 che escono tra la fine dell'anno e l'anno successivo, in modo tale da:
1) Garantire sequenze di gameplay approfondite
2) Evitare di rimandare troppo un titolo
3) Essere più concreti possibili.
Lo stesso Spencer è stato chiaro dopo la storia di Scalebound, ritenendo che l'unico titolo annunciato prematuramente nel corso di questi due anni è stato Sea of Thieves, ma che il suo annuncio è stato giustificato per via delle numerose tech alpha che sarebbero dovute uscire.
In poche parole, pochi giochi in breve tempo di uscita.
A confermare queste dichiarazioni sono per l'appunto i titoli annunciati in conferenza sono usciti durante l'anno o l'anno successivo


Questo é il problema attualmente. Poche esclusive e putroppo poco interessanti in alcuni casi. É settimane che ribadisce "che vuol dare piú tempo ai giochi". Stá preparando il terreno per una conferenza con meno numeri e piú sostanza. Ma forse (ad avere il materiale), sarebbe bastato eliminare tutte le inutili chiacchere su Minecraft, Hololens ecc. Recuperi buoni minuti e ci aggiungi un paio di quei video che tanto amiamo

#28
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

E chi ci dice che le esclusive non ci saranno?

Un po' di effetto sorpresa non mi dispiacerebbe.



#29
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

E chi ci dice che le esclusive non ci saranno?
Un po' di effetto sorpresa non mi dispiacerebbe.

Da quello che è trapelato. Tipo il volere concentrarsi sulle terze parti. Non parlano mai di nuove 1st

#30
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Da quello che è trapelato. Tipo il volere concentrarsi sulle terze parti. Non parlano mai di nuove 1st

 

Ma in realtà ho letto il contrario, vogliono dare più spazio ai first party. (First party, inteso come loro IP)


Modificata da AnDr300, 29 March 2017 - 10:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo