Vai al contenuto

Phil Spencer parla del prossimo E3, dei giochi e di Xbox Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Phil Spencer č tornato a scambiare qualche battuta con i suoi follower di Twitter. Il capo della divisione Xbox ha ribadito che all'E3 2017 verrą dedicato un spazio molto importante ai giochi, lasciando trapelare qualche considerazione sulle partnership con le terze parti...
Leggi la news completa: Phil Spencer parla del prossimo E3, dei giochi e di Xbox Scorpio


#2
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Caro Phil buttami fuori tanti giochi te ne prego....l'xbox é una gran macchina ma sai che ci vogliono i giochi eh?

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Seguirò attentamente il prossimo E3.
In particolare la conferenza Microsoft e Sony.
Mi aspetto molti annunci da ambedue le parti.

#4
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Speriamo che a giugno ci sia finalmente un grande e3

#5
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
sedate quest'uomo e riportatelo al centro di sanità mentale da cui è fuggito!!! sono anni che all'E3 riempono gran parte dello spazio con giochi di terze parti, informazioni di servizi e specifiche varie proprio perchè se dovessero parlare solo di first/second party andrebbero avanti 20 minuti...

#6
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie al c...o che sono interessati alle terze parti se le vostre esclusive sono due in croce.Cioè allora secondo lui uno che si è comprato una console a cosa dovrebbe interessarsi se non ai giochi?

#7
Emiel Regis

Emiel Regis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 343

Grazie al c...o che sono interessati alle terze parti se le vostre esclusive sono due in croce.Cioè allora secondo lui uno che si è comprato una console a cosa dovrebbe interessarsi se non ai giochi?

Credo si riferisse in merito a contenuti in esclusiva (anche temporale) dei giochi terze parti.

#8
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4537

sedate quest'uomo e riportatelo al centro di sanità mentale da cui è fuggito!!! sono anni che all'E3 riempono gran parte dello spazio con giochi di terze parti, informazioni di servizi e specifiche varie proprio perchè se dovessero parlare solo di first/second party andrebbero avanti 20 minuti...

 

 

Grazie al c...o che sono interessati alle terze parti se le vostre esclusive sono due in croce.Cioè allora secondo lui uno che si è comprato una console a cosa dovrebbe interessarsi se non ai giochi?

 

evitiamo flame..



#9
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
ha fatto il collo lungo dopo la cancellazione di Scalebound? ora vorrà ripararsi dietro ai sui cari follower è una tragedia quelli che, è successo non me l'aspettavo da Microsoft una cosa del genere, vabbè c'è stato anche il meno impegno di Kamiya San questo sarà vero cento per cento perché fare tre anni un gioco e come un Po invecchiare, alla fine ci ah' messo un eternità e poi boom platinum games a testa in giù vorrei ricordare, che anche Jp Kellams ha lasciato platinum games? dopo 15 anni di lavoro questa industria non la vedo proprio bene gente che va gente che viene non so cosa sta succedendo ormai forse è finito l'epoca dei videogames secondo me

#10
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

ha fatto il collo lungo dopo la cancellazione di Scalebound? ora vorrà ripararsi dietro ai sui cari follower è una tragedia quelli che, è successo non me l'aspettavo da Microsoft una cosa del genere, vabbè c'è stato anche il meno impegno di Kamiya San questo sarà vero cento per cento perché fare tre anni un gioco e come un Po invecchiare, alla fine ci ah' messo un eternità e poi boom platinum games a testa in giù vorrei ricordare, che anche Jp Kellams ha lasciato platinum games? dopo 15 anni di lavoro questa industria non la vedo proprio bene gente che va gente che viene non so cosa sta succedendo ormai forse è finito l'epoca dei videogames secondo me

Non ho capito quello che vuoi dire con il tuo discorso riferito alla notizia .

Modificata da guskilll, 27 March 2017 - 08:54 AM.


#11
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Grazie al c...o che sono interessati alle terze parti se le vostre esclusive sono due in croce.Cioè allora secondo lui uno che si è comprato una console a cosa dovrebbe interessarsi se non ai giochi?

Eh hai ragione imho... Poi Microsoft prima quasi non aveva first party. Faceva pochi giochi, li ha sempre fatti, ho giocato anche al loro Hellbenter e a Fury, qualcuno in bundle con il loro joystick Sidewinder che ho ancora fra l'altro. Ma sono stati i giochi di terze parti essenzialmente che sono arrivati su Windows a valanga e che non si potevano giocare altrove per un bel pezzo a fare di MS quella che è per quanto riguarda i videogiochi. Senza quelli, molti meno Win e sicuramente niente Xbox, non sarebbe mai nata. Probabilmente si riveriva ad altro ( anzi mi auguro ), come diceva Vento Grigio sopra. Altrimenti Spencer ho a qualche grosso asso della manica o non ha nessuna cognizione di causa, ma voglio sperare che non sia così.

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Ad ogni modo il discorso console senza giochi è una visione limitata. Il 90% delle produzioni, fra cui autentici capolavori, sono i multi.
Attualmente Xbox è deficitaria lato first party. O puntano tutti sui servizi, come mi sembra, oppure dovrebbero rivoluzionare e, a parer mio, sarebbe un rischio troppo grande.
Una piattaforma di gioco, si definisce da tanti aspetti. L'essere inferiore come performance alla concorrenza, nei giochi multi, ha inciso tantissimo. Ancora di più delle esclusive le quali, ve lo ricordo, sono esplose nel 2016/17 per la rivale.
Il buco, si è creato ben prima.

Le vendite comunque non vanno male. Ora potrebbero giocarsi il tutto sui servizi, almeno per questa gen che è già ampliamente definita

#13
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

ha fatto il collo lungo dopo la cancellazione di Scalebound? ora vorrà ripararsi dietro ai sui cari follower è una tragedia quelli che, è successo non me l'aspettavo da Microsoft una cosa del genere, vabbè c'è stato anche il meno impegno di Kamiya San questo sarà vero cento per cento perché fare tre anni un gioco e come un Po invecchiare, alla fine ci ah' messo un eternità e poi boom platinum games a testa in giù vorrei ricordare, che anche Jp Kellams ha lasciato platinum games? dopo 15 anni di lavoro questa industria non la vedo proprio bene gente che va gente che viene non so cosa sta succedendo ormai forse è finito l'epoca dei videogames secondo me


Abbiamo un vincitore.

#14
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ad ogni modo il discorso console senza giochi è una visione limitata. Il 90% delle produzioni, fra cui autentici capolavori, sono i multi.
Attualmente Xbox è deficitaria lato first party. O puntano tutti sui servizi, come mi sembra, oppure dovrebbero rivoluzionare e, a parer mio, sarebbe un rischio troppo grande.
Una piattaforma di gioco, si definisce da tanti aspetti. L'essere inferiore come performance alla concorrenza, nei giochi multi, ha inciso tantissimo. Ancora di più delle esclusive le quali, ve lo ricordo, sono esplose nel 2016/17 per la rivale.
Il buco, si è creato ben prima.

Le vendite comunque non vanno male. Ora potrebbero giocarsi il tutto sui servizi, almeno per questa gen che è già ampliamente definita


Mah credo che molti utenti Sony siano passati da da poco alla PS4 altrimenti non mi spiego come mai continuino ad idolatrare esclusive di buon ed ottimo livello nell'ultimo anno mentre per i primi 3 anni c'è stato un deserto macchiato da qualche bella oasi mentre lato ms si può dire di tutto tranne che non avesse nuove e vecchie esclusive.
Io ricordo a tutti il primo anno di ms:
Killer instinct
Sunset overdrive
D4
Titanfall
Forza 5
Horizon 2
Halo collection
Ryse
Ed è probabile che mi sto dimenticando qualcosa....dall'altro lato il nulla o quasi. Quindi si, hai ragione è tutto riconducibile al problema hardware inferiore ed oggi l'appiglio è diventato l'esclusiva di critica feroce e parzialmente ingiusta perché a Sony vine perdonato tanto ed in molte occasioni ms è costantemente sotto osservazione critica

#15
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah credo che molti utenti Sony siano passati da da poco alla PS4 altrimenti non mi spiego come mai continuino ad idolatrare esclusive di buon ed ottimo livello nell'ultimo anno mentre per i primi 3 anni c'è stato un deserto macchiato da qualche bella oasi mentre lato ms si può dire di tutto tranne che non avesse nuove e vecchie esclusive.
Io ricordo a tutti il primo anno di ms:
Killer instinct
Sunset overdrive
D4
Titanfall
Forza 5
Horizon 2
Halo collection
Ryse
Ed è probabile che mi sto dimenticando qualcosa....dall'altro lato il nulla o quasi. Quindi si, hai ragione è tutto riconducibile al problema hardware inferiore ed oggi l'appiglio è diventato l'esclusiva di critica feroce e parzialmente ingiusta perché a Sony vine perdonato tanto ed in molte occasioni ms è costantemente sotto osservazione critica

quindi per questo tuo ragionamento la scorpio dovrebbe fare il botto giusto? Io penso che sarà un gran flop nonostante la potenza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo