Vai al contenuto

Plex Cloud non ho capito un tubo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Come da titolo non ho capito come funziona il servizio a pagamento di plex avrei Delle domande.
Ho 2 TB di video il Cloud tiene limiti di spazio? Sarebbe comodo mettere lì tutti i miei video.
Carica i video nel formato originale tipo un file mkv 4k viene riprodotto dal Cloud con la stessa quantità del file originale?

L'abbonamento a vita costa 100 euro sarebbe figo non aver più bisogno di un hdd per vedere i video. Ma avere tutto a portata di tablet ovunque

Modificata da star86, 26 March 2017 - 09:33 AM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non conosco il servizio, ma dovrebbero essere tutte domande a cui puoi trovare risposta nelle faq del sito

#3
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

da quel che mi ero informato, si lui trasmette in 4k se la tua linea regge. Ha un sistema identico a netflix per capirci solo che i file li metti tu dentro e puoi gestirlo autonomamente tra i vari apparecchi di casa. Il fatto del 4k però occhio che un 4k pesa oltre i 60 giga e upparlo con una linea normale non è proprio una ocsa che fai in 10 minuti :)



#4
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Quindi una volta messi in plex posso anche cancellare tutti i video nel mio hdd giusto? Ovviamente ho 2 TB di file di filmini di matrimoni e comunioni di famiglia,mi chiedo ma solo e giusto e per curiosità personale ma se uno mette film pirata nel Cloud di plex può avere problemi? Solo una curiosità 😇. Per il tempo fa niente ieri per scaricare due giochi dal play store 70gb ho aspettato solo 20 ore che saranno mai due settimane per trasferire un intero hdd da 2tb

Modificata da star86, 26 March 2017 - 04:21 PM.


#5
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Era troppo assurdo ed economico per essere vero...ho pagato un mese tanto per fare un test credevo che l'abbonamento mi dava un Cloud illimitato invece mi danno la possibilità di sincronizzare con Google drive oppure Dropbox..... Uffaaa quindi andrebbe pagato uno di questi Cloud ogni mese a fine anno verrebbe a fare una cifra..... La soluzione più economica è un Nas.....

#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

infatti tu non carichi nel loro server, tu condividi un unita o uno spazio per vedere i file! Plex è semplicemente un programma che crea una connessione server per poter vedere i file tra i vari componenti all'interno di internet. è un pò come il concetto di rete Home introdotto con Windows 7 solo che questo funziona solo con gli apparecchi connessi alla stessa rete (LAN)



#7
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Senza che apro un altro post potresti consigliarmi un nes non troppo costo. Che comunica con il router in wifi e senza la,vivo in UK cambio spesso casa e il router in genere sta sempre nella camera di altre persone

#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Senza che apro un altro post potresti consigliarmi un nes non troppo costo. Che comunica con il router in wifi e senza la,vivo in UK cambio spesso casa e il router in genere sta sempre nella camera di altre persone

 

se devi farti nas wifi ti conviene fare un hard disk esterno e lo colleghi secondo me. Il nas funziona bene se lo colleghi via Cavo al router e lo imposti con un ip statico per collegarti con filezilla o da browser



#9
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Allora ho un alternativa il Cloud di Amazon senza limiti costa 55 paund all'anno mi sembra un ottimo prezzo,ma purtroppo non è più compatibile con plex quindi ho pensato se posso usare Amazon drive con kodi premetto che non ho mai usato kodi e non so una mazza di come fare.

#10
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Allora ho un alternativa il Cloud di Amazon senza limiti costa 55 paund all'anno mi sembra un ottimo prezzo,ma purtroppo non è più compatibile con plex quindi ho pensato se posso usare Amazon drive con kodi premetto che non ho mai usato kodi e non so una mazza di come fare.

 

kodi è un sistema android che puoi usare come media center, io ci sto smanettando in questi giorni e come sistema è molto molto completo per molte cose però per la parte di cloud ancora non l'ho testato però sicuro c'è qualcosa per ste cose vedendo che è un sistema aperto e ci trovi il mondo dentro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo