GameStop chiuderà 150 negozi, in arrivo nuovi store per gadget e tecnologia
#1
Inviato 26 March 2017 - 07:53 AM
#7
Inviato 26 March 2017 - 09:40 AM
Eh niente.. pare troppo complicato da capire... non hanno manco capito che una nuova strada è stata già intrapresa e non solo all'estero... già da un anno almeno entrando in un gamestop italiano si vede che stanno virando pesantemente sui gadget ed il collezionismo e che questo è il loro futuro mercato retail da affiancare a quello della produzione software con i suoi studi di sviluppo.. poi per il resto, capisco l'odio atavico.. non è propriamente una catena amabile di negozi... io ho risolto non entrandoci. .. Mi limito a passarci davanti e guardare dentro con sufficienza ??...Raga ne chiudono 150 per aprirne altrettanti che vendono gadgettistica e cover, è semplicemente un restyling. Calma
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
#8
Inviato 26 March 2017 - 09:46 AM
ben gli sta: gli auguro di peggiorare ancora le vendite finchè continuano a mantenere questa politica di prezzi e di trattamento del cliente
Un messaggio benaugurante per quei poveri che ci lavorano dentro e che, magari, hanno una famiglia da mandare avanti.
Prova a dirla a loro 'sta roba, vediamo come ti rispondono.
Sempre "SE" ti rispondono e non fanno altro prima, sia chiaro.
#10
Inviato 26 March 2017 - 10:01 AM
Ma leggere le news è complicato? Comunque soliti discorsi del menga, io lavoro in GS da cinque anni e di restyling ne son stati fatti tanti senza dover per forza chiudere. Se vengono chiusi (e poi riaprono, come detto, sotto altra forma) è perché molti son stati aperti illo tempore in location che magari ora non hanno più senso/appeal. Si spera nessuno perda il lavoro, ma verrà semplicemente "spostato". Quindi prima di ballare sulla "tomba" di qualcuno almeno lo farei con cognizione. Poi vabè di peste e corna ne ho lette di tutti i colori non mi stupisco più, ma vi assicuro che non è solo come dipingete e soprattutto, come qualcuno con un minimo di coscienza ha fatto notare, c'è gente che lavora e ci vive grazie a sto lavoro. Se non vi siete trovati bene basta andare altrove e via. PeaceMi dispiace solo per i poveri lavoratori... spero che trovino un altra retribuzione.
Modificata da Emanuele Severini, 26 March 2017 - 10:02 AM.
#11
Inviato 26 March 2017 - 10:03 AM
Un messaggio benaugurante per quei poveri che ci lavorano dentro e che, magari, hanno una famiglia da mandare avanti.
Prova a dirla a loro 'sta roba, vediamo come ti rispondono.
Sempre "SE" ti rispondono e non fanno altro prima, sia chiaro.
Ma ricordiamoci anche di tutti quegli esercizi nostrani che negli anni hanno dovuto chiudere i battenti a causa dell'avvento di Gamestop. Quelli dove andavo io erano migliori in tutto
#14
Inviato 26 March 2017 - 10:58 AM
Io non ho mai capito l'odio verso i GS e mai lo capirò, sembra che abbiano obbligato milioni di persone a comprare da loro.
Praticamente viviamo in un mondo dove esiste il libero arbitrio TRANNE che per i GameStop, lì non puoi decidere, o entri o entri.
Parlo per esperienza personale, certo che purtroppo la componente "città dove vivo" (Roma) sommata a un pò di sfortuna, me la fa "scendere" un pò di valore; in tutti quelli in cui sono stato la gente che ci lavora non è proprio tranquilla, sono un pò esaltati, ti venderebbero anche la mamma pur di farti tornare con lo scontrino più pieno possibile, e quasi se la prendono se gli fai capire che non sei uno scemo qualsiasi che dice "si" ad ogni proposta. E questo mi fa pensare che questo atteggiamento enormemente commerciale dia effetti magari su gente meno intelligente di me, o esaltata quanto loro, e che facciano soldi a discapito dei ragazzini.
Soltanto questo vorrei capire, e soltanto questo l'abbassa nel mio indice di gradimento.
Poi sono liberi di fare i prezzi che vogliono e di mettere le promozioni che vogliono, così sono libero io di non usufruirne e andare altrove a comprare cose.
Fermo restando che anche altre catene sono assolutamente allo stesso livello (chi va a Euroma2, per fare un esempio, sa perfettamente di cosa parlo).
E fermo restando che da qui ad augurare un licenziamento in tronco di 3/400 persone sia quantomeno sciocco.
#15
Inviato 26 March 2017 - 11:32 AM
Che poi le loro politiche di prezzo e sull'usato siano quantomeno discutibili di certo non aiuta.
E come hanno detto altri utenti il vero problema sono i dipendenti. Spero per il meglio.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi