Vai al contenuto

Nintendo Switch: problemi di malfunzionamento per il D-Pad del Pro Controller?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Zelda e bug, le uniche due cose per cui passerà alla storia questa semiconsole per fanboy

Vedo che ti piace ignorare i richiami dei mod, bene, prenderemo provvedimenti

#17
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

E tu passerai alla storia per il tuo semicervello da idiota. Anzi no, la storia si dimentica di quelli come te... Come un po' tutti.

Evita di rispondere a certi tipi di messaggi ma sopratutto evita di usare certe espressioni grazie

#18
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406
Che idiozia! arrivare a offendersi per un oggetto, bisogna proprio essere infantili... bah.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#19
Ruben78

Ruben78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 7

Vedo che ti piace ignorare i richiami dei mod, bene, prenderemo provvedimenti

avvertimenti su cosa? solo perché non sono un fanboy nintendo, sono segnalabile? l'ok :smile-25:

#20
Ruben78

Ruben78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 7
@daddirumba che provvedimenti vuoi prendere? e soprattutto per cosa?

#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Al momento sono le uniche due cose che ha...

Te la potevi risparmiare.

Comunque sia, io 0 problemi.

 

Invece ho un pad della one con il dpad andato dopo 1 settimana.

 

Tant'è che sto pensando di usare il pad pro anche su pc :)



#22
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Interessante come non ci siano mai state così tante news sui problemi riscontrati su PS4 al lancio, o comunque sul controller e gli accessori. Al lancio mi ricordo diverse persone che si lamentarono perchè l'analogico risultava difettoso, poi c'era chi dopo un mese si lamentava della gomma che si staccava come nulla(problema che ha poi afflitto il Dualshock 4 per almeno due anni).

Altri avevano problemi con il wi-fi e tutte robe così...praticamente come Switch, però non se ne parlava così tanto. Tutti i prodotti tecnologici hanno problemi, se stiamo a guardare ogni singolo problema riscontrato da una ventina di persone su un milione di acquirenti non finiremo mai più.

Fortunatamente non c'è nulla di disastroso come il RROD o l'YLOD di PS3 Fat.

Le news sul DualShock 4 c'erano eccome, me le ricordo. Ogni console ha avuto problemi di gioventù ed è normale che con le news sembrino "ingigantiti", proprio perchè anche un problema che può avere bassa diffusione acquista notorietà e si ha l'impressione che ogni console abbia tutti i problemi scoperti.

E' comunque evidente che Switch sia uscito un po' di fretta per n motivi; altre console hanno avuto una gestazione più tranquilla.
Dal mio punto di vista comunque, almeno per il momento e dal pdv statistico, non è nulla che va oltre i classici problemi di gioventù. Certo sarebbe sgradevole averci a che fare, ma chi prende un qualsiasi prodotto giovane al giorno d'oggi (e non solo di elettronica) sa a cosa può andare incontro

#23
josh77

josh77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
@josh77 Ragazzi,sappiate che nn giudico nessuno!
Personalmente con mamma Nintendo ho avuto una convivenza gioiosa dai tempi d nes e gb!! (Ho finito tutti i loro giochi)
Premesso questo rispetto tutti coloro che si vogliono prostrare alla fallica potenza persuasiva di mamma nintendo!
Ma che la grande N continui a mungere la vacca sacra (manco fossero ferventi induisti) riproponendo lo stesso gioco con nomi di pietre,pianeti,aggettivi e tutto quello che viene in mente diversi,a me nn mi garba!!

E' son conservatori dite voi,ma sappiate che essere conservatori (con discepoli che aprono il portafoglio facile) vuole dire proporre lo stesso ideale senza rivoluzionare poi molto,sono astuti a farvi vedere un'innovazione,ma poi quel che vi offrono e' sempre la stessa minestra!!!

Comunque, ad ognuno il suo;))

Peace!!!

#24
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

@josh77 Ragazzi,sappiate che nn giudico nessuno!
Personalmente con mamma Nintendo ho avuto una convivenza gioiosa dai tempi d nes e gb!! (Ho finito tutti i loro giochi)
Premesso questo rispetto tutti coloro che si vogliono prostrare alla fallica potenza persuasiva di mamma nintendo!
Ma che la grande N continui a mungere la vacca sacra (manco fossero ferventi induisti) riproponendo lo stesso gioco con nomi di pietre,pianeti,aggettivi e tutto quello che viene in mente diversi,a me nn mi garba!!

E' son conservatori dite voi,ma sappiate che essere conservatori (con discepoli che aprono il portafoglio facile) vuole dire proporre lo stesso ideale senza rivoluzionare poi molto,sono astuti a farvi vedere un'innovazione,ma poi quel che vi offrono e' sempre la stessa minestra!!!

Comunque, ad ognuno il suo;))

Peace!!!


In realtà l'ultimo Zelda è tutto tranne che conservativo, per dire.

#25
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Nessun problema per quanto mi riguarda col digitale del PRO

#26
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

@josh77 Ragazzi,sappiate che nn giudico nessuno!
Personalmente con mamma Nintendo ho avuto una convivenza gioiosa dai tempi d nes e gb!! (Ho finito tutti i loro giochi)
Premesso questo rispetto tutti coloro che si vogliono prostrare alla fallica potenza persuasiva di mamma nintendo!
Ma che la grande N continui a mungere la vacca sacra (manco fossero ferventi induisti) riproponendo lo stesso gioco con nomi di pietre,pianeti,aggettivi e tutto quello che viene in mente diversi,a me nn mi garba!!

E' son conservatori dite voi,ma sappiate che essere conservatori (con discepoli che aprono il portafoglio facile) vuole dire proporre lo stesso ideale senza rivoluzionare poi molto,sono astuti a farvi vedere un'innovazione,ma poi quel che vi offrono e' sempre la stessa minestra!!!

Comunque, ad ognuno il suo;))

Peace!!!

Tutto molto opinabile tuttavia sei totalmente OT Qui si parla del pad pro

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Interessante come non ci siano mai state così tante news sui problemi riscontrati su PS4 al lancio, o comunque sul controller e gli accessori. Al lancio mi ricordo diverse persone che si lamentarono perchè l'analogico risultava difettoso, poi c'era chi dopo un mese si lamentava della gomma che si staccava come nulla(problema che ha poi afflitto il Dualshock 4 per almeno due anni).

Altri avevano problemi con il wi-fi e tutte robe così...praticamente come Switch, però non se ne parlava così tanto. Tutti i prodotti tecnologici hanno problemi, se stiamo a guardare ogni singolo problema riscontrato da una ventina di persone su un milione di acquirenti non finiremo mai più.

Fortunatamente non c'è nulla di disastroso come il RROD o l'YLOD di PS3 Fat.

 

perchè nintendo caccapupù invece sony paka i siti per non parlare male delle sue macagne! Sveglia!!!! kontrollano già tutti i siti di informazioni e a noi arriva solo quello ke secondo loro a meno importansa!



#28
josh77

josh77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

In realtà l'ultimo Zelda è tutto tranne che conservativo, per dire.

A mio parere,se si vuole basare l'innovazione dell'ultimo zelda,riferendoci all'open world,allora altri sono ben piu avanti!
Onestamente,se si vuole parlare d innovazione ,skyward sword gli passa avanti di molte lunghezze!
Ma i "nintendisti" nn se lo sono filato molto!!!

E onestamente,nel mio modo d giocare,girare un'ora per vedere cosa e' nascosto sotto quel sassolino nascosto sotto la violetta nascosta,nn mi e' mai troppo interessato!!!

Pikmin,che ha portato aria fresca e vera innovazione,nel mercato europeo se lo sono cacati in pochi!!!


#29
josh77

josh77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Tutto molto opinabile tuttavia sei totalmente OT Qui si parla del pad pro

Dai,si parla d Nintendo in definitiva
Sii un po open mind!!;)



#30
josh77

josh77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Al momento sono le uniche due cose che ha...

vero??!!
L'ho notata anch'io questa cosa!!
Sara' che gli argomenti latitano??!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo