Vai al contenuto

Nintendo Switch: problemi di malfunzionamento per il D-Pad del Pro Controller?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Dopo i problemi di sincronizzazione per il Joy-Con sinitro di Nintendo Switch, sembra che alcuni utenti stiano lamentando un malfunzionamento con il D-Pad del Pro Controller. Su NeoGaf e Reddit è stata aperta una pagina al riguardo...
Leggi la news completa: Nintendo Switch: problemi di malfunzionamento per il D-Pad del Pro Controller?


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Va bene su un numero ridotto di utenti, ma un'anomalia di qua e una di là, se iniziamo a mettere tutto insieme......
Speriamo non saltino fuori troppe altre magagne!!!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 25 March 2017 - 06:40 PM.


#3
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Io nessun problema, mi ci sto trovando benissimo e lo utilizzo anche su pc al posto di quello dell'xbox..

#4
josh77

josh77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Nintendo.....ma va a cagherrr!!!

#5
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Non mi sembra di aver riscontrato problemi con il d-pad (l'ho usato praticamente sempre per spostarmi tra le varie caselle, menù, icone etc) ma domani controllo meglio



#6
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

No niente....devo avere particolarmente fortuna, perchè sia joycon sinistro che pad pro funzionano perfettamente.



#7
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Sarà la febbre o la mia sensazione che stiano facendo uscire tutto un po' prima come se avessero fretta è solo la mia impressione?
Problema qui problema là, Andromeda che sembra una Beta di un gran gioco in uscita, altri giochi che sembravano usciti nettamente in anticipo...
Mah forse è solo la mia impressione peace :D

Modificata da DaDevid, 25 March 2017 - 07:39 PM.


#8
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oramai le news sulla switch o parlano di zelda o parlano di un nuovo problema

Modificata da claudiopampa, 25 March 2017 - 07:42 PM.


#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Sarà la febbre o la mia sensazione che stiano facendo uscire tutto un po' prima come se avessero fretta è solo la mia impressione?
Problema qui problema là, Andromeda che sembra una Beta di un gran gioco in uscita, altri giochi che sembravano usciti nettamente in anticipo...
Mah forse è solo la mia impressione peace :D

 

Sono anni che ormai è così, perché tanto "possiamo patchare tutto in un secondo momento"

 

C'è anche da dire che se però facciamo una news per ogni topic che viene aperto su reddit... :rolle: 



#10
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Oramai le news sulla switch o parlano di zelda o parlano di un nuovo problema


Al momento sono le uniche due cose che ha...

#11
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Interessante come non ci siano mai state così tante news sui problemi riscontrati su PS4 al lancio, o comunque sul controller e gli accessori. Al lancio mi ricordo diverse persone che si lamentarono perchè l'analogico risultava difettoso, poi c'era chi dopo un mese si lamentava della gomma che si staccava come nulla(problema che ha poi afflitto il Dualshock 4 per almeno due anni).

Altri avevano problemi con il wi-fi e tutte robe così...praticamente come Switch, però non se ne parlava così tanto. Tutti i prodotti tecnologici hanno problemi, se stiamo a guardare ogni singolo problema riscontrato da una ventina di persone su un milione di acquirenti non finiremo mai più.

Fortunatamente non c'è nulla di disastroso come il RROD o l'YLOD di PS3 Fat.

#12
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Il punto è che ora chiunque abbia un problema di qualsiasi genere lo butta su you tube e da li nasce un caso. Ci furono problemi anche con alcuni dpad del pad pro di Wii U e del classico controller della Wii... Ma nessuna bomba Mediatica. Perché erano solo esemplari difettosi, come ci sono esemplari difettosi di qualsiasi hardware. E non c'è nulla di scandaloso. Semplicemente prima se c'erano problemi si mandava il prodotto in garanzia per la riparazione o sostituzione, ora si fa un video, si mette su you tube e si alza il dito contro il produttore di turno. Mah.

#13
Ruben78

Ruben78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 7
Zelda e bug, le uniche due cose per cui passerà alla storia questa semiconsole per fanboy

Modificata da Ruben78, 25 March 2017 - 11:07 PM.


#14
Cuccu Miao

Cuccu Miao
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Zelda e bug, le uniche due cose per cui passerà alla storia questa semiconsole per fanboy

E tu passerai alla storia per il tuo semicervello da idiota. Anzi no, la storia si dimentica di quelli come te... Come un po' tutti.

Modificata da Cuccu Miao, 25 March 2017 - 11:51 PM.


#15
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Zelda e bug, le uniche due cose per cui passerà alla storia questa semiconsole per fanboy


Che brutto intervento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo