Vai al contenuto

Dai rumor su Destiny 2 a Dragon Quest XI: le novitą della settimana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Dai rumor su Destiny 2 a Dragon Quest XI: le novitą della settimana
Le novitą su Episode Gladiolus, DLC di Final Fantasy XV, e il nuovo Total War di Creative Assembly. Scoprite tutte le novitą della settimana
..
Leggi l'articolo completo: Dai rumor su Destiny 2 a Dragon Quest XI: le novitą della settimana



#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Ma per Final Fantasy XV non doveva uscire una patch che sistemava o aggiungeva della trama?

Modificata da Christian Russotto, 25 March 2017 - 06:17 PM.


#3
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma per Final Fantasy XV non doveva uscire una patch che sistemava o aggiungeva della trama?


Uscirà un update (non quindi una patch), che arricchirà il capitolo 13 (con cuts-scene extra e una sezione gameplay extra per Gladio e Ignis).

Questo update, stando alle ultime info, dovrebbe uscire o in contemporanea col primo DLC (e cioè quello di Gladio tra 3 giorni), o comunque entro fine mese.
(sempre stando alle ultime info)

Se le cose fossero cambiate, per qualunque motivo, dovrebbero comunicarlo prontamente :)

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Uscirà un update (non quindi una patch), che arricchirà il capitolo 13 (con cuts-scene extra e una sezione gameplay extra per Gladio e Ignis).

Questo update, stando alle ultime info, dovrebbe uscire o in contemporanea col primo DLC (e cioè quello di Gladio tra 3 giorni), o comunque entro fine mese.
(sempre stando alle ultime info)

Se le cose fossero cambiate, per qualunque motivo, dovrebbero comunicarlo prontamente :)

Grazie della risposta,ma quindi la si scarica come una patch vero?io FFXV l'ho recuperato da poco,ma per fortuna non sono ancora arrivato al capitolo 13 :)

Modificata da Christian Russotto, 25 March 2017 - 08:08 PM.


#5
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie della risposta,ma quindi la si scarica come una patch vero?io FFXV l'ho recuperato da poco,ma per fortuna non sono ancora arrivato al capitolo 13 :)


Praticamente, si :)

Funziona come con i precedenti update dove hanno aggiunto cacce a tempo, level cap a 120, box per le foto a 150, ecc....

Appena è disponibile, il gioco ti informa e la scarica automaticamente.
(Come le patch di tutti gli altri giochi)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo