Vai al contenuto

OT da sondaggio su switch

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Ruben78

Ruben78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 7
splatoon su 360... da chi ti rifornisci?

#2
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Tanto non ha senso fare un sondaggio del genere su eye.it...

In base a cosa non ha senso?

#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

splatoon su 360... da chi ti rifornisci?


ma come mai parti in quarta insultando senza nemmeno leggere quello che ho scritto? Boh

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

In base alla maggioranza dell'utenza su questo sito.

Basta OT, non sono commenti da fare questi.

 

Cerchiamo di parlare della console attenendoci al sondaggio.



#5
Ruben78

Ruben78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 7

ma come mai parti in quarta insultando senza nemmeno leggere quello che ho scritto? Boh

se ti avessi insultato, mi avrebbero anche cancellato il post, volevo solo sapere da chi ti procuri questi gran pezzi di software ????????????

#6
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

In base alla maggioranza dell'utenza su questo sito.

non sei nella posizione di poter etichettare la maggioranza dell'utenza del forum quindi evita

#7
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

se ti avessi insultato, mi avrebbero anche cancellato il post, volevo solo sapere da chi ti procuri questi gran pezzi di software ????????????

Ruben evita anche tu grazie

#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

se ti avessi insultato, mi avrebbero anche cancellato il post, volevo solo sapere da chi ti procuri questi gran pezzi di software ????????????


ho scritto che non ho mai giocato in maniera cosi veloce e solida in multiplayer su 360, non che ho giocato splatoon su 360, c'è una bella differenza no? Non ti hanno cancellato il post perchè non ti ho ancora segnalato, magari adesso provvedo

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se ti avessi insultato, mi avrebbero anche cancellato il post, volevo solo sapere da chi ti procuri questi gran pezzi di software ????????????

 

1) sono passati 12 minuti, pensi che se ti banniamo lo facciamo in meno di 5 minuti? siamo persone, non siamo bot...

2) i post non si cancellano, si sanzionano gli utenti



#10
Ruben78

Ruben78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 7


ho scritto che non ho mai giocato in maniera cosi veloce e solida in multiplayer su 360, non che ho giocato splatoon su 360, c'è una bella differenza no? Non ti hanno cancellato il post perchè non ti ho ancora segnalato, magari adesso provvedo


hai provveduto? ora ti senti meglio? beh, spero di sì. intanto io continuo a cercare splatoon su amazon che sia mai che lo trovi 😂😂😂

#11
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

hai provveduto? ora ti senti meglio? beh, spero di sì. intanto io continuo a cercare splatoon su amazon che sia mai che lo trovi

 

vabbè dai vedo che non hai letto quello che ho (ri)scritto  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo