Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo Switch: a tre settimane dall'uscita, sei soddisfatto della console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#46
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Senza sminuire le caratteristiche uniche di Switch, mi sembra che molti dimenticano che Ps4 ha il remote play per giocare portatile dentro casa, sia su psvita che sullo schermo di smartphone e tablet.

 

a me è il giocare "fuori" che interessa. Ho casa in montagna e spesso ci scappo nei weekend, potermi portare un titolo come zelda senza una console catafalco da attaccare ad un apposito monitor è una manna



#47
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Sinceramente non riesco a capire tutto questo scetticismo per i titoli futuri,zelda ha dimostrato che non è la grafica pompata o i 60 fps a fare bello un gioco,ma la competenza,l'amore e la dedizione che nintendo ha usato per sfornare un capolavoro che sarà ricordato per molto e molto ancora,quindi state sereni e godetevi il presente :smile-41:


Non serve Zelda per dimostrare quella teoria. Il dubbio è se Nintendo riuscirà a mantenere quella qualità stravolgente.

Senza sminuire le caratteristiche uniche di Switch, mi sembra che molti dimenticano che Ps4 ha il remote play per giocare portatile dentro casa, sia su psvita che sullo schermo di smartphone e tablet.


Ni, sembra la stessa cosa ma non lo è: innanzitutto perché Vita ha un layout dei comandi totalmente diverso e deificitario, e poi per l'input lag che si viene a creare in certi giochi pesa in modo determinante. Inoltre, Switch può essere usato anche come monitor a parte, con i due joycon staccati, creando di fatto una terza via di gioco decisamente appetitosa, una volta che si ha davanti.

Infatti, appena è stato possibile fare streaming da Ps a Pc, ho preferito quest'ultima opzione, anche se più limitante nella portabilità.



#48
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809


posseggo anche ps4 e mi trovo in una situazione in cui vorrei giocare tutte le splendide esclsive sony( nier , persona) su switch con la sua versatilità piuttosto che con una console, per quanto potente, fissa. So che non accadrà mai, ma è per spiegare quanto questo piccolo oggettino mi abbia stregato.

Stessa situazione, poi ad aprile P5... Ma da quando ho switch non ho più acceso ps4. Ho sempre più voglia di giocare a switch, tanto che (esagerando) i giochi son diventati solo un pretesto per accendere la console, e non mi era mai successo. Sarà l'innamoramento XD

Comunque io sono molto soddisfatto, Zelda è un capolavoro ed è un titolo cross gen, quindi tecnicamente la console penso abbia da dire ancora molto. A me comunque, personalmente, interessano più i giochi, e continuo a pensare che con giochi come Zelda, fast rmx, Arms, Mk8 deluxe, splatoon 2,mario odissey e xenoblade 2 nei primi 10 mesi di vita della console l'inizio non sia affatto male. Poi c'è solo da sperare... Ma secondo me l'idea di Nintendo è quella di dismettere pian piano il 3ds e trasferire tutta la sua produzione qui. Spero di non sbagliarmi, ma così potrebbe (e dico potrebbe) diventare la mia console definitiva in futuro.
Ovviamente aspetterei soprattutto un Metroid e un f-zero, ma anche uno smash bros, monster Hunter, e tanta altra roba... Da 3ds un bell'rpg stile bravely default non mi dispiacerebbe.

Modificata da Masca, 25 March 2017 - 05:04 PM.


#49
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Stessa situazione, poi ad aprile P5... Ma da quando ho switch non ho più acceso ps4. Ho sempre più voglia di giocare a switch, tanto che (esagerando) i giochi son diventati solo un pretesto per accendere la console, e non mi era mai successo. Sarà l'innamoramento XD

 

UGUALE. Ci fosse una versione switch di persona 5 sarei disposto a giocarmela a 20 fps pagandola il doppio. Non nascondo che dopo tutto sto tempo con zelda manco mi trovo più col pad ps4 ( ultimamente l'accendo solo per netflix---ci piazzo davanti la ragazza---mi riattacco allo switch e ciao mondo  :gad2: )

 

tra l'altro invece di farmi contento questo periodo bulimico di capolavori e grandi giochi, mi disturba proprio che il gioco atlus si sovrapponga a zelda ( e adombri totalmente Nier, altro giocone che voglio). 


Modificata da TarchiatoTasso, 25 March 2017 - 05:04 PM.


#50
Barbierino_Roncobilaccio

Barbierino_Roncobilaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
Alla grande ! L'unica cosa che m manca un pelino, ma proprio un pelino, sono i trofei/achiviement


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Barbierino_Roncobilaccio, 25 March 2017 - 05:10 PM.


#51
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Totalmente soddisfatto. Naturalmente gran parte del merito va a Zelda, in cui mi sono perso, ma la console è un gioiellino.

#52
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Senza sminuire le caratteristiche uniche di Switch, mi sembra che molti dimenticano che Ps4 ha il remote play per giocare portatile dentro casa, sia su psvita che sullo schermo di smartphone e tablet.

Ancor prima del remote play c'è il pad Wii U ma entrambi hanno lo stesso problema, usciti dalla stanza in cui si tiene la console perdi il segnale, senza contare che il remote play è una soluzione che non si applica bene a tutti i titoli ps4 vista l'assenza di alcuni tasti

#53
rebhellraist

rebhellraist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Assolutamente si.
Per le swhouse aspetteremo. Da possessore anche di ps4 e di wii u so che switch Non è una console principale. Ma se mi fanno roba N di qualità come per la mia wii u sono più che felice.

#54
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

Senza sminuire le caratteristiche uniche di Switch, mi sembra che molti dimenticano che Ps4 ha il remote play per giocare portatile dentro casa, sia su psvita che sullo schermo di smartphone e tablet.


Buona fortuna con la PlayStation app.

Modificata da alfolla, 26 March 2017 - 07:41 AM.


#55
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Dimentichi Mario Kart, che per il 90% di chi non legge Everyeye è un gioco totalmente nuovo.

Non l'ho dimenticato, ma appunto è una remaster.
Chi ha comprato Switch adesso sono per la maggior parte fedelissimi Nintendo che con molta probabilità avevano anche WiiU e quindi Mario Kart.

#56
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Sarebbe stato piú giusto sei soddisfatto di zelda e qualche gioco (seppur buono) di contorno?

La console in se è una bomba.
Os veloce (e ci mancherebbe), ma ancora molto acerbo.
Lineup zeldosa (grazie a wiiu cmq) alcuni remaster in uscita (mario kart imperdibile), nel lancio alcuni indi-game interessanti.
Ci aspettiamo un e3 pieno di annunci da nintendo. Le tp arriveranno, ma ci vorrá almeno 1/2 anni. Imho

#57
mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1466
Leggo costantemente questi post sulla Switch! Devo farmi un regalo oggi è stavo considerando la Switch ma non sono convinto!! Cioè ha solo un gioco! la mia domanda è "e se non mi piace??" Cioè già a me i giochi a cartone non piacciono, in più non piacciono neanche gli open, perché sono giochi dove si fa sempre le stesse cose commissioni secondarie inutili e slegate dalla quest principale!! Quindi c'è la grossa possibilità che Zelda non è un gioco per me!
E quindi con cosa giocherei??

#58
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
A niente. Lascia stare.
Perché senti l'impulso di comprarla piuttosto se hai gusti tanto differenti?

#59
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Leggo costantemente questi post sulla Switch! Devo farmi un regalo oggi è stavo considerando la Switch ma non sono convinto!! Cioè ha solo un gioco! la mia domanda è "e se non mi piace??" Cioè già a me i giochi a cartone non piacciono, in più non piacciono neanche gli open, perché sono giochi dove si fa sempre le stesse cose commissioni secondarie inutili e slegate dalla quest principale!! Quindi c'è la grossa possibilità che Zelda non è un gioco per me!
E quindi con cosa giocherei??

Lascia stare, meglio puntare ad altro ;)

 

A niente. Lascia stare.
Perché senti l'impulso di comprarla piuttosto se hai gusti tanto differenti?

Penso per l'effetto novità.



#60
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Non l'ho dimenticato, ma appunto è una remaster.
Chi ha comprato Switch adesso sono per la maggior parte fedelissimi Nintendo che con molta probabilità avevano anche WiiU e quindi Mario Kart.


non ne hai le prove e io ho miei dubbi su questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo