Vai al contenuto

retrocessione livello


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Da quando è iniziata la nuova versione degli Eyechievements oggi è stata la quarta volta che ho attestato una notevole retrocessione del livello tant'è che ieri ero al 18 e un quarto abbondante per poi trovarmi oggi al 17 e tre quarti. In tre occasioni è stato evidente poiché sono retrocesso di livello. In sostanza mi lamento di mancata comunicazione da parte del sito sulle motivazioni dell'accaduto perché non trovo corretto decurtare senza motivare.
È capitato anche ad altri??

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non credo sia volontario, con molta probabilità è un qualche bug del sistema dei livelli, è capitato anche a me qualche settimana fa, passo al 5 e qualcosa, e d'un tratto il giorno dopo ero a 4 e poco più  :P ma gli obbiettivi erano sempre li.

Magari sono stati ritoccati i punteggi degli obbiettivi ed il livello si è adattato di conseguenza al minor quantitativo di punti dei medesimi, qualsiasi sia stato il motivo vedrai che è qualche magagna tecnica.



#3
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Si tecnicamente ci sono diverse magagne sulla concessione degli achievements però la retrocessione dei livelli allora non dovrebbe capitare solo ad alcuni, dopo la prima volta sono stato attento a controllare gli altri al mio stesso livello o subito dopo e loro erano sempre uguali, tiè 😂

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Aspettiamo gfx cosi chiarisce meglio cosa è successo xP.



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

Da quando è iniziata la nuova versione degli Eyechievements oggi è stata la quarta volta che ho attestato una notevole retrocessione del livello tant'è che ieri ero al 18 e un quarto abbondante per poi trovarmi oggi al 17 e tre quarti. In tre occasioni è stato evidente poiché sono retrocesso di livello. In sostanza mi lamento di mancata comunicazione da parte del sito sulle motivazioni dell'accaduto perché non trovo corretto decurtare senza motivare.
È capitato anche ad altri??

 

Ciao: il sistema è nuovo ed ha bisogno di alcune correzioni nei punteggi che abbiamo dato in origine ai valori di ogni obiettivo. Questo perché l'utenza è molto attiva e si comporta diversamente in alcuni casi rispetto alla nostra previsione.

Ogni tanto lo ritocchiamo a mano, riducendo o alzando alcuni valori, per cui ti capita di retrocedere di livello, ma anche di avanzare più velocemente.

 

Inoltre una volta stabilizzato, direi entro Giugno, non capiterà più.

E' possibile che ci sarà un nuovo reset degli esotici e legendari, perché hanno dei problemi, quindi preparati se li vedi sparire.

 

Circa la lamentela... hai letto che siamo in beta vero? Il sistema non è ancora stabile al 100% e necessita dei fix continui, non c'è bisogno di prendersela così.



#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

mi inserisco per chiedere una cosa :)

il sistema dice che avrei fatto 250 punti questo mese, però allora non dovrei essere messo nella top 5 ? la top 5 è mensile ?


Modificata da XX-YY-ZZ, 29 March 2017 - 04:37 PM.


#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219

mi inserisco per chiedere una cosa :)

il sstema dice che avrei fatto 250 punti questo mese, però allora non dovrei essere messo nella top 5 ? la top 5 è mensile ?

 

quella in homepage è 24 ore, la mensile è qui:

https://www.everyeye.it/utenti/mese/



#8
SoulMe

SoulMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 788

Mi è appena capitato anche a me, da livello 9 sono passato a 7. Dovreste cambiare il tipo di messaggio da Level Up a Level Down  :eheh: 



#9
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Idem da 11 a 9 perdendo un po di obiettivi...

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87219
Sorry, abbiamo resettato esotici e leggendari erano buggati.
Si devo fixare il level down :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo