Vai al contenuto

The Witcher: Sapkowski si pente di aver ceduto i diritti a CD Projekt


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
È stato un po' stupidotto. I libri sono veramente belli, e sfruttando le sue storie il successo era prevedibile che sarebbe arrivato imho. Forse non credeva nel tipo di media? Mah. A me i giochi non piacciono per vari motivi, o meglio, quello che ho giocato, il primo, ho finito per odiarlo e l'ho completato a forza. Ma la storia che racconta è proprio bella, e i personaggi sono resi bene, così come le ambientazioni e alcune musiche che all'inizio sono gradevoli, azzeccate e ispirate. Poi ripeto, l'ho odiato il gioco e me ne tengo lontano, ma da lì ho scoperto i libri e mi piacciono davvero tanto. Pensavo che diventasse più ricco ad ogni copia venduta.

#32
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Be', se lo è decisamente meritato, loro sono stati anche onesti. Ora non fa che lamentarsi e parlar male del gioco, solo perché l'ha "messo in ombra" e non ha fatto tutti i soldi che avrebbe potuto. Ogni volta che leggo una sua dichiarazione la voglia di dargli una lira mi cala sotto zero...

 

Ma l'hai letta l'intervista?

 

He doesn't begrudge CD Projekt Red's accomplishments all the same. In many ways he couldn't have asked for a better studio. Credit where credit is due. "The game is made very well," he says, "and they merit all of the beneficiaries they get from it. They merit it. The game is very good, well done, well done."

 

Poi certo, non è un gran fan dei videogiochi in generale:
 

In many ways he lives up to his reputation then, but in other ways he surprises me too. Contrary to popular belief he claims actually not to hate video games at all. "It is not that I don't like them, that I despise them," he says. Hang on, didn't you just call games "stupid"? "I just don't play them! But I have nothingagainst games, I have nothing against gamers. Nothing."

Ma stiamo anche parlando di un settantenne - polacco, che son pure un po' burberi di loro - :asd:



#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

" Loro mi offrirono una percentuale dei loro profitti. Io risposi 'No, non ci sarà alcun profitto - datemi tutti i soldi ora! Tutti quanti.' 

 

Non dovrebbe pentirsi di aver ceduto i diritti, dovrebbe pentirsi di aver voluto tutti i soldi subito.



#34
Guest_Utente134325eYe

Guest_Utente134325eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, poco lungimirante. Ma prima dell'uscita del primo the Witcher sinceramente manco io ci avrei scommesso un soldo.

e allora sei poco lungimirante anche te :)





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo