Vai al contenuto

Le vendite di Super Mario Run al di sotto delle aspettative di Nintendo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189585
Con Super Mario Run, Nintendo puntava a ripetere lo strabiliante successo (condiviso con Niantic Labs e The Pokémon Company) ottenuto nel gaming mobile con Pokémon Go. A quanto pare, però, le vendite non sono state tanto soddisfacenti quanto auspicato dalla casa di Kyoto...
Leggi la news completa: Le vendite di Super Mario Run al di sotto delle aspettative di Nintendo


#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
io l'ho comprato subito ieri, a me sta piacendo molto e il regno è molto divertente perchè si arreda e si personalizza.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
È un gioco valido, ma il prezzo è elevato.
Èless run come tanti, e la maggior parte sono free to play con acquisti in app.
Essere griffato "Mario" non è stato abbastanza da invogliare i giocatori all'acquisto.
Per la stessa cifra ci si rivolge altrove.
Io lo sto provando in modalità "demo", mi prende e mi piace, ma il prezzo mi frena all'acquisto.
Mia opinione personale.

Modificata da DeJust, 24 March 2017 - 08:24 PM.


#4
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Questo perchè il prezzo è troppo alto, non ci và molto a capirlo. Il concept semplice di base fatto apposta per gli smartphone è intelligente; il problema è solo il prezzo.

#5
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Niente di sorprendente. È un gioco troppo costoso, la formula migliore rimane quella di Fire Emblem Heroes che sono sicuro che nel medio-lungo periodo sarà decisamente più profittevole

#6
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Si peccato che Pokémon go è gratis con eventuali microtransazioni. Super mario run è un giochillo vero e proprio e si sa che all'utente medio smartphone non interessa granché, anche il prezzo frena sicuramente tant'è che come è uscito ha fatto il botto perché "gratis" poi il declino

Modificata da .:Lucifero:., 24 March 2017 - 11:08 PM.


#7
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
In ufficio ho un collega che quando non è d'accordo con qualche uscita di stile esclama sempre "ma impiccatevi va"
Nella sua.cruda.goliardia trovo l'espressione giusta per questa notizia. Ma quanto mai cara Nintendo.avresti.voluto.guadagnarci?? Eppure nelle news passate mi sembra di ricordare che hai fatto palanche di milioni. Hai quasi rasentato il fallimento con uscite come Wii U ed invece di ringraziare il gioco mobile che ti ha dato linfa vitale te ne esci con un commento degno dei più tirchi al mondo. Chapeau
Magari anbassa il prezzo la prox volta

#8
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Allora appena comprato e concluso in 2 sessioni. Gioco curato che non c'entra nulla coi free to play dello stesso genere, ma ha una difficoltà troppo bassa e dura poco. Comandi cmq precisi e divertente il giusto per i suoi 10€... Io lo consiglio, magari in futuro ci saranno pure delle aggiunte.

#9
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
a mio parere, pokemon go si adatta meglio e ha una dinamica di gioco che crea "dipendenza" e interesse per molto piu tempo.

#10
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
10 euro per un gioco mobile sono follia. Mi sono preso pes 2017 su ps4 allo stesso prezzo.

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Allora appena comprato e concluso in 2 sessioni. Gioco curato che non c'entra nulla coi free to play dello stesso genere, ma ha una difficoltà troppo bassa e dura poco. Comandi cmq precisi e divertente il giusto per i suoi 10€... Io lo consiglio, magari in futuro ci saranno pure delle aggiunte.

beh fare i livelli dall'inizio alla fine è facile sì, la difficoltà consiste nel prendere i diversi tipi di monete colorate



#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Niente di sorprendente. È un gioco troppo costoso, la formula migliore rimane quella di Fire Emblem Heroes che sono sicuro che nel medio-lungo periodo sarà decisamente più profittevole

la formula migliore sarebbe un prezzo minore, i free to play son la morte del gaming imho



#13
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Basta farlo pagare meno!!!

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

In ufficio ho un collega che quando non è d'accordo con qualche uscita di stile esclama sempre "ma impiccatevi va"
Nella sua.cruda.goliardia trovo l'espressione giusta per questa notizia. Ma quanto mai cara Nintendo.avresti.voluto.guadagnarci?? Eppure nelle news passate mi sembra di ricordare che hai fatto palanche di milioni. Hai quasi rasentato il fallimento con uscite come Wii U ed invece di ringraziare il gioco mobile che ti ha dato linfa vitale te ne esci con un commento degno dei più tirchi al mondo. Chapeau
Magari anbassa il prezzo la prox volta

 

milioni di download, però

della versione gratis ;)



#15
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

la formula migliore sarebbe un prezzo minore, i free to play son la morte del gaming imho

Sono d'accordo, i F2P sono la forma peggiore per quanto riguarda la qualità del gameplay. Ma ahimè, sono anche quella più profittevole, per cui quella che converrebbe di più a Nintendo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo