Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha un attach rate vicino all'1:1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671

Il successo di vendite di Nintendo Switch è strettamente collegato a quello di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Secondo quanto riportato dal COO di GameStop durante un meeting con gli investitori, la nuova avventura di Link avrebbe un attach rate di quasi 1:1.

..
Leggi la news completa: The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha un attach rate vicino all'1:1


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958
Mi sembra abbastanza scontato visti i titoli di lancio......

#3
N.Revolution

N.Revolution
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Ma forse l'attach ratio a cui si riferisce è solo riferito al gamestop in usa.

Modificata da N.Revolution, 24 March 2017 - 08:07 PM.


#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
E vorrei ben vedere, chi compra Switch senza Zelda è come comprare un'auto senza benzina :asd:
Se fossero stati un po' più furbi (furbi non onesti), avrebbero reso Zelda esclusiva Switch e ne avrebbero vendute un bel po' in più.

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Mi sarei stupito del contrario, non ci sono molte altre motivazioni per prendere switch se non zelda



#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

è cmq un titolo sistem seller di quelli potenti, ci sta



#7
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397

Se fossero stati un po' più furbi (furbi non onesti), avrebbero reso Zelda esclusiva Switch e ne avrebbero vendute un bel po' in più.


È vero, sono stati oltremodo onesti. Quando hanno preso la decisione definitiva si saranno mangiati le dita.

#8
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
CAPITAN OVVIO!!!

#9
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320
Io lo sto giocando su wii u visto la lineup di lancio imbarazzante di switch.

Diciamo che mi sarebbero girate un bel pò le @@ se non fosse uscito sulla console del suo annuncio.

Inoltre sarebbe stata la prima volta che per una gen intera, zelda avrebbe saltato una console casalinga (i porting da gc sono porting appunto).

#10
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
E ci credo,altrimenti chi avrebbe comprat switch se non ci fosse stato Zelda a lancio

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Io lo sto giocando su wii u visto la lineup di lancio imbarazzante di switch.

Diciamo che mi sarebbero girate un bel pò le @@ se non fosse uscito sulla console del suo annuncio.

 

 

idem, ma ammetto anche che glielo avrei comprato lo stesso lo switch al lancio per giocarlo  -_-


Modificata da SpiralOut, 25 March 2017 - 03:12 PM.


#12
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

E vorrei ben vedere, chi compra Switch senza Zelda è come comprare un'auto senza benzina :asd:
Se fossero stati un po' più furbi (furbi non onesti), avrebbero reso Zelda esclusiva Switch e ne avrebbero vendute un bel po' in più.


Contando che la WiiU ce l'hanno in 17 in tutto il mondo... non è tanto diverso... :smile-16:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo