Vai al contenuto

Project Scorpio: Gamestop è rimasta impressionata dalla nuova console Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5294

Anche perché, ne sono certo, nessun dirigente o presidente di GS ha visto la console e mai ne ha vista una prima dell'annuncio ufficiale.
Vorrei vedere a che titolo dovrebbero ricevere una console in anticipo o essere invitati a provarla


Mmm, no. GS è -tuttora e lo sarà ancora per un bel po' di anni a venire- un partner cardine per sony/ms/nintendo. Si ragiona in volumi di milioni di unità vendute, promozionate, bundlelizzate, e prima ancora ordinate, oltre agli accessori, ai giochi e ai servizi.
I big di GS (così come gli esponenti dei grandi retailer/gdo) provano e vedono il prodotto moooolto prima dei consumatori. E in taluni casi, anche della stampa (Everyeye compresa).



#17
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5294

la notizia piu importante è la disfatta del formato fisico:

"Per quanto riguarda il mercato retail c'è stato un declino innegabile"


Yes.
Peccato solo che in Italia di questo declino a favore del digitale ancora non se ne veda traccia

Modificata da IL Pacca, 25 March 2017 - 12:19 AM.


#18
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Va bene solite cose,cominciamo a vedere i giochi ed il prezzo,perche'cosi vuol dire tutto vuol dire niente......

#19
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284


Yes.
Peccato solo che in Italia di questo declino a favore del digitale ancora non se ne veda traccia


Ma credo che il discorso sia stereotipato, anche in Italia il digitale sta spingendo tantissimo, le offerte sugli store sono sempre più frequenti ed allettanti

#20
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5294

Ma credo che il discorso sia stereotipato, anche in Italia il digitale sta spingendo tantissimo, le offerte sugli store sono sempre più frequenti ed allettanti


Numeri alla mano, vale pochissimo della fetta totale. Purtroppo, aggiungerei. Parlo con i reparti mkt dei publisher tutti i giorni: è il mio lavoro. :smile-06:
In Italia, così come in altri paesi un ciccino più arretrati sulla cultura digitale in senso generale, l'abbandono della sfera fisica è assai più lento. Le concause sono tante -banda larga ancora a singhiozzi, diffidenza nell'utilizzo della carta di credito/paypal e/o di lasciarne l'uso al figlio, ecc. Ci arriveremo.

#21
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807


Numeri alla mano, vale pochissimo della fetta totale. Purtroppo, aggiungerei. Parlo con i reparti mkt dei publisher tutti i giorni: è il mio lavoro. :smile-06:
In Italia, così come in altri paesi un ciccino più arretrati sulla cultura digitale in senso generale, l'abbandono della sfera fisica è assai più lento. Le concause sono tante -banda larga ancora a singhiozzi, diffidenza nell'utilizzo della carta di credito/paypal e/o di lasciarne l'uso al figlio, ecc. Ci arriveremo.


beh ma non ho capito perché dovrebbe essere negativo il fatto che ci sia il retail che tra l'altro va forte su console in Italia come nel resto del mondo
Io per svaccatezza compro DD ma nulla da dire su chi per scelta compra la versione fisica

#22
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Può avere anche 40gb di ram e un processore on 64 core ma se non ci sono giochi che la sfruttano non ha senso di esistere. Poi il fatto che il gioco debba essere sviluppato per girare anche su ONE vuol dire che non la sfrutteranno mai a dovere. Quindi, passare direttamente alla next gen no?

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

la notizia piu importante è la disfatta del formato fisico:

"Per quanto riguarda il mercato retail c'è stato un declino innegabile"

 

Secondo me c'è un decllino del mercato retail da loro. La gente forse si è accorta che altrove i giochi costano decisamente meno che da GS :sisi:



#24
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
All E3 ne vedremo delle belle.

#25
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Può avere anche 40gb di ram e un processore on 64 core ma se non ci sono giochi che la sfruttano non ha senso di esistere. Poi il fatto che il gioco debba essere sviluppato per girare anche su ONE vuol dire che non la sfrutteranno mai a dovere. Quindi, passare direttamente alla next gen no?


In realtà sarà sfruttata. Per andare a 4k con i giochi della One ha bisogno di tutta la sua potenza

#26
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Voglio rimanerne impressionato io.

#27
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427

In realtà sarà sfruttata. Per andare a 4k con i giochi della One ha bisogno di tutta la sua potenza


Si ma se è solo 4K chi se ne frega. Con sfruttare intendo che creino motori grafici nuovi per appunto usare tutta la potenza decantata. Cosa che ho già capito non faranno.

#28
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416


Si ma se è solo 4K chi se ne frega. Con sfruttare intendo che creino motori grafici nuovi per appunto usare tutta la potenza decantata. Cosa che ho già capito non faranno.


Motori grafici nuovi? Sei sicuro?

#29
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Se la usano solo per il vero 4k ha già perso in partenza.

#30
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Strani i reitati e scarni commenti dei soliti sonari....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo