Vai al contenuto

Project Scorpio: Gamestop è rimasta impressionata dalla nuova console Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
In occasione dell'ultimo incontro con gli investitori, Gamestop ha dichiarato di essere rimasta molto impressionata dalle potenzialità di Project Scorpio, la nuova console di Microsoft in arrivo entro la fine del 2017. ..
Leggi la news completa: Project Scorpio: Gamestop è rimasta impressionata dalla nuova console Microsoft


#2
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma questa gamestop rimane sempre impressionata da qualsiasi cosa pur di creare hype, non ho mai letto un articolo che dicesse che gamestop fosse rimasta delusa da qualche console o da qualche gioco

#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

"Oste com'è il vino?"



#4
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me è rimasta impressionata dal prezzo che hanno scelto per il lancio :sese:

Mentre loro se la ridono dicendo:
"chissà quanto guadagneremo........ Presto prepariamo le possibili offerte"
"oggi facciamo il 2x1"

#5
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381
ci credo... so soldi :smile-01:

#6
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
E vai con le assicurazioni :smile-25:

#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Devono venderla, non possono mica dire che fa schifo :D



#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51757
la notizia piu importante è la disfatta del formato fisico:

"Per quanto riguarda il mercato retail c'è stato un declino innegabile"

#9
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
"Siamo rimasti davvero impressionanti dalla potenza di Scorpio, ma ci siamo resi conto che sia anche molto fragile Per questo consigliamo a tutti i nostri clienti di effettuare in futuro l'assicurazione sulla console" Cit: CEO di gamestop XD XD


#10
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2770

Ma questa gamestop rimane sempre impressionata da qualsiasi cosa pur di creare hype, non ho mai letto un articolo che dicesse che gamestop fosse rimasta delusa da qualche console o da qualche gioco

Ahahahah proprio vero!

#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18944

Ma questa gamestop rimane sempre impressionata da qualsiasi cosa pur di creare hype, non ho mai letto un articolo che dicesse che gamestop fosse rimasta delusa da qualche console o da qualche gioco


Anche perché, ne sono certo, nessun dirigente o presidente di GS ha visto la console e mai ne ha vista una prima dell'annuncio ufficiale.
Vorrei vedere a che titolo dovrebbero ricevere una console in anticipo o essere invitati a provarla

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51941

Ma questa gamestop rimane sempre impressionata da qualsiasi cosa pur di creare hype, non ho mai letto un articolo che dicesse che gamestop fosse rimasta delusa da qualche console o da qualche gioco


Volevo scriverlo io.

#13
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Va be loro devono venderla e ovvio essere impressionati. Comunque io rimango in hype!

#14
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
"..... per questo motivo crediamo che vedremo tanti grandi giochi pensati per questa piattaforma".
E l'altra piattaforma dove la mettiamo?
Non dovevano camminare a braccetto!!!
Ribadisco che secondo me, Scorpio sarà la next di Microsoft, retrocompatibile con ONE e 360, ma per il resto una console "nuova".
Vedremo!!!!

#15
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

"..... per questo motivo crediamo che vedremo tanti grandi giochi pensati per questa piattaforma".
E l'altra piattaforma dove la mettiamo?
Non dovevano camminare a braccetto!!!
Ribadisco che secondo me, Scorpio sarà la next di Microsoft, retrocompatibile con ONE e 360, ma per il resto una console "nuova".
Vedremo!!!!


Lo hai detto Tu; è evidente che quest'uomo non sa nemmeno di cosa stia parlando perchè il progetto Scorpio non avrà giochi dedicati per questa piattaforma.

Sta parlando per slogan...e vabè.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo