Vai al contenuto

Il Global Testfire di Splatoon 2 inizia oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Fatto qualche partita, assolutamente divertente e nessuna problema di lag o disconnessioni, per i miei gusti e sopportazione ha una sensibilità di movimento un pò troppo elevata, ho dovuto mettere tutto al minimo e togliere ovviamente il sensore. Ormai ho un'età troppi sali e scendi improvvisi mi nauseano :gad2:



#62
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Ragazzi a me è piaciuto molto, non ho però mai giocato il primo.
Da togliere subito il sensore comunque, mamma mia che difficoltà altrimenti.
Domanda, ma nel gioco finale ci saranno livelli e sbloccabili per personalizzare il combattente?


Con il sensore è il top. Molto più veloce. Se resisti un po' e ci fai l'abitudine levetta + sensore sono la combo top

#63
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Non va',o bisogna provare finche' si connette?

#64
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Alice Fibra 100Mb (70mb/21), Modem Alice, Router Netgear con QoS, Switch con Qos, Nintendo Switch in ethernet, Nat A (LAN in ethernet)


Venerdì:

Spoiler

 

Sabato: Giocato dalle 12 alle 13.07 circa

Una quindicina di partite, perfette, zero lag, zero disconnessioni in game. Una disconnessione in lobby. Ho notato un bug del gioco, a volte quando stanno per arrivare/partire i compagni rimane impressa sul posto, semitrasparente la maglietta, per poi sparire subito dopo.

 

Ancora non sento sto hd rumble, mah.., la grafica, rivisto Splatoon prima, si, è leggermente più definita e c'è meno aliasing, i modelli dei pg prob avranno più poligoni, mi spiace per i colori che li trovo meno accesi. Potevano fare di più.

 

 

Con il sensore è il top. Molto più veloce. Se resisti un po' e ci fai l'abitudine levetta + sensore sono la combo top

 

Oggi ho giocato levando il sensore, sai che mi ha spiazzato un po' devo calibrarmi meglio la sensibilità.

 

 

Infatti questo HD Rumble dove sta? Io non lo sentito minimamente, hai notato che durante la scelta dei giocatori se premi X o A o Y o X c'è una voce diversa? Una cosa simpaticissima XD XD XD cmq vero per il tasto X ma a che serve vedere la mappa? Comodo invece quando vieni sconfitto devi ripartire e puoi decidere dove vuoi che ti lanci c'è pure l'opzione base ma se già parti dalla base a che serve? Io giroscopio mi fa venire un mal di testa,non ricordo se lo tenevo anche su Splatoon sulla Wii U

 

È stato confermato.
No, non c'ho fatto caso XD

La mappa è essenziale in splatoon, su Wii U era sul gamepad, qui devi premere X. Ti permette di vedere l'andamento della gara, le zone splattate del tuo colore, i compagni/nemici, puoi saltare dove sono i compagni.


Modificata da Nexus 6.0, 25 March 2017 - 04:18 PM.


#65
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Bello, mi sono fatto una sessione e mi è piaciuto un sacco, ora sono ancora più convinto di prenderlo.

#66
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Ma quando c'è la prossima sessione? fra due ore?


Modificata da Perunamico, 26 March 2017 - 11:00 AM.


#67
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Ma quando c'è la prossima sessione? fra due ore?

 

Adesso.



#68
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Che dire, lo stiamo provando in questo momento con mia figlia, e lo stiamo trovando divertentissimo come del resto era il primo, per quanto mi riguarda, il top nel suo genere. Bisogna abituarsi ai cambiamenti, per me che ho raggiunto 200 ore ( ho guardato adesso il diario attività e le ore sono 1081) nel primo, saltare con il salto B non e il massimo. Poi anche la sensibilità della levetta dx, la trovo troppo sensibile, dovrò trovare la giusta sensibilità nelle impostazioni. I sensori di movimento, li ho trovati molto precisi. Comunquep seriamo che il gioco finale, permetta di impostare i comandi a proprio piacimento. L'unica pecca che ho trovato, e secondo me non è poco, a livello grafico, a parte i colori e qualche effetto luce, la versione Switch, mi ha dato l'impressione di essere inferiore graficamente alla versione WiiU. Spero che la migliorino

Modificata da Gt1977, 26 March 2017 - 02:47 PM.


#69
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512
Vi consiglio di non disinstallarlo sino in estate quanfo uscirà, sicuramente faranno altri test ;) oggi alle 13 non ho potuto, ma ieri si ed andava meglio di sera che di giorno, che dire ancora più frenetico eccitante già mi trovo bene con il pro controller, in effetti il sensore di movimento mi fa venire il mal di testa manco avessi il caschetto del Playstation Vr in testa XD XD XD la grafica anche un po' migliore è le musiche eccezionali, spero che si dedicano all'online e chat che all'arcade, non dico che non ci deve stare, ma meno duraturo e abbastanza facile da finirlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo