Fatto qualche partita, assolutamente divertente e nessuna problema di lag o disconnessioni, per i miei gusti e sopportazione ha una sensibilità di movimento un pò troppo elevata, ho dovuto mettere tutto al minimo e togliere ovviamente il sensore. Ormai ho un'età troppi sali e scendi improvvisi mi nauseano
#62
Inviato 25 March 2017 - 02:01 PM
Ragazzi a me è piaciuto molto, non ho però mai giocato il primo.
Da togliere subito il sensore comunque, mamma mia che difficoltà altrimenti.
Domanda, ma nel gioco finale ci saranno livelli e sbloccabili per personalizzare il combattente?
Con il sensore è il top. Molto più veloce. Se resisti un po' e ci fai l'abitudine levetta + sensore sono la combo top
#64
Inviato 25 March 2017 - 04:15 PM
Alice Fibra 100Mb (70mb/21), Modem Alice, Router Netgear con QoS, Switch con Qos, Nintendo Switch in ethernet, Nat A (LAN in ethernet)
Sabato: Giocato dalle 12 alle 13.07 circa Una quindicina di partite, perfette, zero lag, zero disconnessioni in game. Una disconnessione in lobby. Ho notato un bug del gioco, a volte quando stanno per arrivare/partire i compagni rimane impressa sul posto, semitrasparente la maglietta, per poi sparire subito dopo. Ancora non sento sto hd rumble, mah.., la grafica, rivisto Splatoon prima, si, è leggermente più definita e c'è meno aliasing, i modelli dei pg prob avranno più poligoni, mi spiace per i colori che li trovo meno accesi. Potevano fare di più. Con il sensore è il top. Molto più veloce. Se resisti un po' e ci fai l'abitudine levetta + sensore sono la combo top Oggi ho giocato levando il sensore, sai che mi ha spiazzato un po' devo calibrarmi meglio la sensibilità. Infatti questo HD Rumble dove sta? Io non lo sentito minimamente, hai notato che durante la scelta dei giocatori se premi X o A o Y o X c'è una voce diversa? Una cosa simpaticissima cmq vero per il tasto X ma a che serve vedere la mappa? Comodo invece quando vieni sconfitto devi ripartire e puoi decidere dove vuoi che ti lanci c'è pure l'opzione base ma se già parti dalla base a che serve? Io giroscopio mi fa venire un mal di testa,non ricordo se lo tenevo anche su Splatoon sulla Wii U È stato confermato.
Modificata da Nexus 6.0, 25 March 2017 - 04:18 PM.
Venerdì:
No, non c'ho fatto caso
La mappa è essenziale in splatoon, su Wii U era sul gamepad, qui devi premere X. Ti permette di vedere l'andamento della gara, le zone splattate del tuo colore, i compagni/nemici, puoi saltare dove sono i compagni.
#68
Inviato 26 March 2017 - 12:54 PM
Modificata da Gt1977, 26 March 2017 - 02:47 PM.
#69
Inviato 26 March 2017 - 03:34 PM
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