Vai al contenuto

Il Global Testfire di Splatoon 2 inizia oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

puntare coi sensori era improponibile , vero ! Ero nel panico per fortuna ho trovato anch'io l'opzione  :gad2:


Madonna XD ho provato giusto il fucile a lunga distanza con i sensori, certo che così prende un senso il tasto Y, ma preferisco l'impostazione classica :D

Per il resto, vabbè, è splatoon. Lo comprerò come ero già sicuro avrei fatto,ma per il poco che si vede è lo stesso gioco.
Però mi manca la mappa in tempo reale sul paddone, devo dir la verità....

#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Madonna XD ho provato giusto il fucile a lunga distanza con i sensori, certo che così prende un senso il tasto Y, ma preferisco l'impostazione classica :D

Per il resto, vabbè, è splatoon. Lo comprerò come ero già sicuro avrei fatto,ma per il poco che si vede è lo stesso gioco.
Però mi manca la mappa in tempo reale sul paddone, devo dir la verità....

 

eh io non ho giocato al primo, però sembra tanta roba!

 

Spero ci sia qualche modalità in split screen decente, è la prerogativa perchè lo compri  :sisi:



#18
naples4ever

naples4ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1056
Sbaglio o rispetto al primo sono cambiati i colori che erano piu accesi???cmq migliorati di molto modelli e texture

#19
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
Installato,giocata una partita,disintallato. Niente,non fa per me. Mi annoia tantissimo.

#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Fatte 3 partite (che ho vinto :D), poi ho dovuto spegnere.

 

 

Nel complesso, il solito splatoon, come su wii u ho subito disattivato i comandi con il sensore.

Con il Pad pro si comporta molto mene, tecnicamente ben fatto e nessun lag nei match.

 

Solo nel cercare persone ho riscontrato grattacapi.

Non è un gioco prettamente per me, ma è divertente e con la giusta compagnia potrebbe diventare molto più interessante.



#21
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230

ogni tanto c'è qualche errore che ti butta fuori, ma sono in fase di test è normale


Io zero problemi.

#22
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Io zero problemi.

in un'ora sono stato "cacciato" due volte per "errori" generici. niente di che. per il resto ottimo. lo switch ha il form factor perfetto per questo gioco. non vedo l'ora che esca.



#23
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Un errore in un ora di gioco

#24
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
eh io non ho giocato al primo, però sembra tanta roba!
 
Spero ci sia qualche modalità in split screen decente, è la prerogativa perchè lo compri  :sisi:

Il primo sul multi locale non aveva praticamente nulla. Spero che qua aggiungano un po' di roba in questo senso, perché è veramente una cosa importante dal mio punto di vista. Rispetto al primo diciamo che spero abbia qualche modalità in più anche per quanto riguarda l'online, che alla lunga avevo trovato un po' scarno.
Comunque una volta presa la mano, per me è un gran gioco. Sembra "caxxone", ma non lo è per nulla!

Aggiungo che in un'ora di gioco 0 problemi.

Modificata da Masca, 24 March 2017 - 09:16 PM.


#25
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Il primo sul multi locale non aveva praticamente nulla. Spero che qua aggiungano un po' di roba in questo senso, perché è veramente una cosa importante dal mio punto di vista. Rispetto al primo diciamo che spero abbia qualche modalità in più anche per quanto riguarda l'online, che alla lunga avevo trovato un po' scarno.
Comunque una volta presa la mano, per me è un gran gioco. Sembra "caxxone", ma non lo è per nulla!

Aggiungo che in un'ora di gioco 0 problemi.

 

pure io tutto fluido e immediato nell'entrare in partita! Alla fine ho trovato nel rullo l'arma più figa!

 

Si speriamo per il locale, per me un titolo a vocazione multiplayer DEVE avere un sistema split screen, bot e modalità per il locale. Purtroppo oggi giorno è un aspetto sempre meno considerato ma switch come console "locale" sembra un passo nella giusta direzione 



#26
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

già sono in astinenza  :(



#27
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832
Iniaziato 5 minuti prima delle 20, finito alle 21:15 enon ho avuto il minimo problema nè di stabilità nè di matchmaking. Fatte una ventina di partite di cui molte prese 5, nonostante sia nuovo del gioco. Comodissima la mira con l'asse y gestita dall'accelerometro, divertentissimo il gameplay. Zero FPS drop, sia in portable che in docked, ma soprattutto ZERO LAG, che per Nintendo non è cosa consueta. Questo finisce decisamente nei must buy!!

#28
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2090
Anche io tutto perfetto in un'ora e un quarto di gioco.
Peccato l'aliasing su TV, ai limiti dell'accettabile.
Su schermino bellissimo.

Gameplay da paura come al solito.

#29
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Giocato per tutto il tempo. Non ho avuto problemi con la connessione, a parte il fatto che a fine partita spesso c'erano giocatori a 0.

Grafica leggermente migliorata
Controlli standard

In sintesi è splatoon 1 più rifinito.

Extra:
Con X si accede alla mappa e selezionando un giocatore, fa il classico salto.
Proprio qui una cosa (della console) mi ha colpito. C'è il puntatore, utilizzabile tramite sensori
Lo trovo fatto molto bene e fluido. Non avrei pensato

#30
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Ragazzi a me è piaciuto molto, non ho però mai giocato il primo.

Da togliere subito il sensore comunque, mamma mia che difficoltà altrimenti.

Domanda, ma nel gioco finale ci saranno livelli e sbloccabili per personalizzare il combattente?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo