Vai al contenuto

Pubblicato il trailer di lancio di Dark Souls 3: The Ringed City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Mancano ormai pochi giorni all'uscita ufficiale di The Ringed City, seconda ed ultima espansione di Dark Souls 3, e per l'occasione Bandai Namco e From Software hanno deciso di pubblicare il trailer di lancio dedicato al DLC, intitolato "L'età del fuoco volge al termine"...
Leggi la news completa: Pubblicato il trailer di lancio di Dark Souls 3: The Ringed City


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Cosa...caxxo...ho...appena...visto... :smile-33:

#3
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103
Ok ok...sono pronto :smile-22: :smile-106:

#4
JaySteam

JaySteam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50
Mai stato così hypato da un DLC, un altro po' di attesa

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057
Ho le lacrime agli occhi un ultimo viaggio

#6
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Bello bello bello :smile-07:
Credo che proprio che mi prenderò l'edizione GOTY :smile-106:

#7
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
Da oggi dovrebbe anche essere disponibile il download delle aree del DLC per i possessori del Season Pass, infatti questa mattina STEAM mi ha scaricato un'aggiornamento da 7.7 Gb per Dark Souls 3...

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52057

Da oggi dovrebbe anche essere disponibile il download delle aree del DLC per i possessori del Season Pass, infatti questa mattina STEAM mi ha scaricato un'aggiornamento da 7.7 Gb per Dark Souls 3...

Su PS4 c'è solo un update di 2GB 1.11



#9
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Ultima avventura per chiudere un fantastico cerchio. Ho l'hype a mille ma allo stesso tempo piango...dai From,non mi deludere!

#10
alessandro bono

alessandro bono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74
Carico, carichissimo!!

Se si può iniziare già stasera, mi faccio la nottata :smile-16:

#11
The Sin

The Sin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Quella statua di un re, circondata da cavalieri d'argento potrebbe essere davvero una rappresentazione di Gwyn? e la persona che sta incoronando, considerando che quella che tiene in mano è mooolto simile alla corona di Lorian, chi è?

#12
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ultimo viaggio.
Fremo, pensando a cosa ci riserverà.

#13
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543

Quella statua di un re, circondata da cavalieri d'argento potrebbe essere davvero una rappresentazione di Gwyn? e la persona che sta incoronando, considerando che quella che tiene in mano è mooolto simile alla corona di Lorian, chi è?

A me sembra Lord Gwyn intento ad incoronare un'essere vuoto, o addirittura lo stesso Nano Furtivo, nel caso si vogliano considerare le dimensioni identiche delle due statue come un aspetto solamente simbolico. Potrebbe essere la rappresentazione del fatto che ormai l'Era del Fuoco degli dei non può più continuare in alcun modo e che ora nulla più ritardare la venuta dell'Era Oscura degli uomini? Oppure potrebbe rappresentare solamente il passaggio di "testimone" che vi è stato fra Lord Gwyn e il Chosen Undead come combustibile per la Prima Fiamma alla fine del primo Dark Souls o ancora, in maniera più generica, nel resto dei cicli in cui i Non morti Prescelti hanno deciso di sacrificarsi...

#14
Z1o_83pp3m1

Z1o_83pp3m1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Mi spiegate perchè le ambientazioni, le musiche di questo gioco, sono cosi belle? Hype alle stelle !!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo