Vai al contenuto

Primo blocco sulla Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
GhostUser88

GhostUser88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ciao a tutti,

Questa è solo una segnalazione con premessa iniziale:

Ho acquistato la console al d1 e la utilizzo prevalentemente di sera per non più di due ore al cui termine ripongo la console in modalità riposo...

Fatto sta che ieri sera dopo un'ora e mezza di divertimento con Zelda non riuscivo più a richiamare la home con l'apposito pulsante del pro pad.
Riprovando a sincronizzare il pad si è bloccato tutto con un aumento percettibile della ventilazione e delle temperature.

Ho lasciato a riposo e stamattina tutto ok...
Non so se il fatto di tenerla in mod. riposo possa causare un surriscaldamento comunque esorto tutti a spegnere completamente la console al termine della sessione.

Saluti

#2
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Ciao a tutti,

Questa è solo una segnalazione con premessa iniziale:

Ho acquistato la console al d1 e la utilizzo prevalentemente di sera per non più di due ore al cui termine ripongo la console in modalità riposo...

Fatto sta che ieri sera dopo un'ora e mezza di divertimento con Zelda non riuscivo più a richiamare la home con l'apposito pulsante del pro pad.
Riprovando a sincronizzare il pad si è bloccato tutto con un aumento percettibile della ventilazione e delle temperature.

Ho lasciato a riposo e stamattina tutto ok...
Non so se il fatto di tenerla in mod. riposo possa causare un surriscaldamento comunque esorto tutti a spegnere completamente la console al termine della sessione.

Saluti

 

E' capitato anche a me, anche se nel mio caso la console l'avevo appena accesa e tutto si è freezato sulla schermata home... ho dovuto staccare l'alimentazione, unica soluzione.

 

Sinceramente spero in qualche bug software, che sia sistemato in fretta.



#3
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Credo sia semplicemente colpa del OS, a me è capitato 2 volte, basta tenere premuto il pulsante di accenzione per circa 12" che si spegne, subito dopo la si può accendere nuovamente senza problemi.

 

Sicuramente sistemeranno tutto ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo