Vai al contenuto

Tablet per giocare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127
Ciao ragazzi da poco ho iniziato un nuovo lavoro che mi permette di avere solo un'oretta libera dopo cena per giocare un Po e allora ho pensato di prendermi una switch per poi mi sono fatto due calcoli e cioe switch più gioco si va già a 420 euro poi finito il gioco altri 70 euro, ho pensato allora di farmi un tablet sempre sii 250 euro per giocare ma almeno i giochi del play store li pago si è no 3 euro XD la domanda è questa, che tablet mi consigliate ? Ho visto l'nvidia sheald k1 ma mi sembra un Po troppo vecchio ormai...

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Shield K1 è ancora tra i prodotti più consigliati, per i 200€ che chiedono su Amazon penso sia un must. Poi ci sarebbero Nexus 9 e Galaxy Tab S2, ma mi sa che siamo ampiamente fuori budget



#3
Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 127

pensavo fosse obsoleto XD allora vado sicuramente di nvida grazie mille :eheh:



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

dipende dal tipo di giochi! Io gioco a real racing a 1080p quasi tutto al top sui dettagli con un Oneplus One :asd:

 

PS: Ti ho fatto esempio di RR perchè è uno dei giochi che viene usato per i benchmark su prodotti android cellulari/tablet ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo