Vai al contenuto

Il nuovo episodio di Total War sarą annunciato la prossima settimana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
SEGA e Creative Assembly hanno lanciato un sito teaser per promuovere il reveal del nuovo episodio di Total War: la pagina contiene un conto alla rovescia che terminerą la prossima settimana e pił precisamente il 31 marzo...
Leggi la news completa: Il nuovo episodio di Total War sarą annunciato la prossima settimana


#2
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Magari un giorno ci daranno la gioia di fare uno spinoff su un Warhammer 40.000...... fatto BENE!

Modificata da N a t i v a K, 24 March 2017 - 12:40 PM.


#3
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti
La prossima settimana faranno vedere qualcosa di total war warhammer 2.
L'immagine teaser è una giungla che con quelle strutture è troppo simile alla Lustria di Warhammer per essere un caso.

#4
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari un giorno ci daranno la gioia di fare uno spinoff su un Warhammer 40.000...... fatto BENE!


Beh, il primo dawn of war è molto bello, del 40.000 insieme a battlefleet gothic è il migliore

#5
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Beh, il primo dawn of war è molto bello, del 40.000 insieme a battlefleet gothic è il migliore

Vero!!! BG non l'ho ancora provato ma mi piacerebbe! Comunque il primo DoW era al suo top con le varie mod che ne aumentavano il cap e ti permettevano di fare eserciti più simili ai codex. Mi sarebbe piaciuto vedere una cosa del genere, un RTS su larga scala fatto in chiave Total War.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo