Vai al contenuto

Serie TV brevi ma intenseCe ne sono di valide?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

incredibile sta cosa. Hai ragione.
Sono alla terza visione delle 5 serie di Br. Bad (ma qui parliamo della serie nr. 1 mai fatta e fa poco testo); raramente difatti riguardo una cosa due volte, ma flash and bone l'ho rivista due volte, perché è veramente una perla.
Non ho mai capito perché l'abbiano cancellata. Forse in certe scene era troppo forte e spinta nei concetti?

dubito sia stata "cancellata", secondo me è stata chiusa semplicemente, cioè io ho amato come hanno evoluto e chiuso la storia... per me è perfetta così com'è.

Comunque è una serie Starz ed è uno dei canali che tengo più d'occhio, sta sfornando ottime serie negli ultimi anni.



#17
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Fargo tutta la vita. é praticamente un film a puntate.



#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Una curiosità: ma oltre a The Young Pope e Boris, ci sono altre serie italiane degne di nota oppure si contano sulla dita di una mano?


Modificata da Matte44, 27 March 2017 - 04:15 PM.


#19
cpeirano

cpeirano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Una curiosità: ma oltre a The Young Pope e Boris, ci sono altre serie italiane degne di nota oppure si contano sulla dita di una mano?

 

si contano sulle dita di una mano di Eta Beta  :eheh:



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Si contano sulle dita di una mano di Eta Beta  :eheh:

Grande citazione :lol:



#21
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

dubito sia stata "cancellata", secondo me è stata chiusa semplicemente, cioè io ho amato come hanno evoluto e chiuso la storia... per me è perfetta così com'è.

Comunque è una serie Starz ed è uno dei canali che tengo più d'occhio, sta sfornando ottime serie negli ultimi anni.


Non so, però all'epoca avevo letto che era stata proprio cancellata. SI sperava in un seconda stagione, ma non è stata rinnovata; così avevo letto



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Penny Dreadful



#23
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Non so, però all'epoca avevo letto che era stata proprio cancellata. SI sperava in un seconda stagione, ma non è stata rinnovata; così avevo letto

io con questo tipo di serie, se proprio rinnovano spero che creino nuovi situazioni, cioè la rendano antologica alla Fargo. Quel finale (di Flesh and Bone) è il culmine della serie, proprio non avrei voluto vedere nulla d'altro della storia della protagonista



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Penny Dreadful

Però non è stato concluso frettolosamente come disse qualcuno?



#25
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ho come un senso di dejavu.



#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho come un senso di dejavu.

Che ti devo dire, non mi hai risposto e ho chiesto un parere a qualcun'altro che l'ha vista :gesty:


Modificata da Matte44, 28 March 2017 - 02:34 PM.


#27
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Secondo te due persone diverse, nello stesso topic, ti consigliano qualcosa da non vedere? Quando la domanda era proprio diretta su di un consiglio preciso?

 

Comunque si, non guardarlo, è brutto.



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Secondo te due persone diverse, nello stesso topic, ti consigliano qualcosa da non vedere? Quando la domanda era proprio diretta su di un consiglio preciso?

 

Comunque si, non guardarlo, è brutto.

"Ok" (cit.)

 

No scherzi a parte, ammetto che ho sbagliato nell'ingigantire questa parte del discorso in merito alla succitata serie, quindi scusami se ho esagerato


Modificata da Matte44, 28 March 2017 - 02:44 PM.


#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se non vi chiedo troppo, potete dirmi quali tra queste serie possiedono le caratteristiche che cerco:

 

And Then There Were None

Ascension

Carnivale

Childhood's End

Hannibal

Real Humans

Sense 8

The Man in the High Castle

Utopia



#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Una curiosità: ma oltre a The Young Pope e Boris, ci sono altre serie italiane degne di nota oppure si contano sulla dita di una mano?

Romanzo Criminale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo