Vai al contenuto

Iron Fist: Recensione della prima stagione - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il mio cane davanti ad una scatoletta da 3,50 euro che quasi quasi fa gola pure a me ha più autocontrollo di danny :asd:



#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

il mio cane davanti ad una scatoletta da 3,50 euro che quasi quasi fa gola pure a me ha più autocontrollo di danny :asd:

 

Non c'ha il fisico

non c'ha l'autocontrollo (aldilà degli scatti di rabbia, fantastico come dica di aver fatto voto di castità e lo butta nel cesso la puntata dopo alla prima che gliela molla senza manco pensarci su :gad2: )

le stava buscando da un 50enne (magari anche in forma ma non un maestro arti marziali)

l'iron fist gli funziona quando capita

 

 

 

......vorrei capire che minch*a ha fatto quei 15 anni fra i monti  :fg:


Modificata da Reid, 06 April 2017 - 07:31 PM.


#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

giocava ad acchiapparella con davos.



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

giocava ad acchiapparella con davos.

 

Ah il mitico Davos il tizio che ti anticipa i colpi di scena fino a farti venire voglia di scagliare il telecomando contro la tv:

 

Spoiler



#20
emanuele42019

emanuele42019
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Se dobbiamo parlare di lentezza direi Jessica Jones. Che a volte può sembrare noioso. Queste serie marvel puntano molto sul lato psicologico. Questo mi è piaciuto molto e mi ha letteralmente incollato. Joy è solo l'emblema della stupidità. Cambia idea in continuazione e si fida delle persone sbagliate. Da notare come ogni personaggio abbia un lato ingenuo e Madame Gao approfitta di questa debolezza. È tutto messo li nel modo giusto è funziona molto bene a mio avviso. Harold è stato un villain strano ma l'ho adorato alla fine e mi è piaciuto il fatto che il colpo di grazia sia stato dato da Ward. Anche se a mio avviso tornerà perche come personaggio può dare molto,crescendo.

#21
the21st

the21st
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

A me ha deluso, e mi dispiace.

 

Il protagonista al di là del sembrare spesso un babbeo, non ha una scneggiatura e una storia cucita addosso ad hoc. Così come non ce l'hanno gli altri personaggi, le cui storie e passati, per me, vengono trattati in modo piuttosto superficiale. 

 

Sugli antagonisti, nel corso della serie ce ne hanno propinati così tanti che alla fine non ho capito chi fosse il vero cattivo, o comunque quello fondamentale. Harold? Gao? Bakuto? O addirittura Davos?

 

Nella storyline, peraltro, ci sono momenti in cui si passa da un evento a quello seccessivo (causa-reazione) in modo troppo rapido, con dei buchi di sceneggiatura.

 

Dopo Jessica Jones e Luke Cage, bellissime per me nella cura dei personaggi e lo sviluppo delle storie, e un Daredevil anch'esso bello e ottimo nelle scene d'azione, ci si aspettava tanto da IF, ma evidentemente la serie paga anche il confronto con quelle degli altri Defenders.

 

Va be' pazienza, io comunque da 1 a 5 le do 2, 3 al massimo.



#22
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

Poi è la Mano... Dove minchia sono i ninja? Non si vedono in nessun episodio!


Allora sono ninja fatti bene.

#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Come volevasi dimostrare....

 

 

https://www.newsaram...r-season-2.html

 

 

cambio di showrunner...forse hanno capito che dopo le ultime stagioni di Dexter e la prima di IF era il caso di cambiare

 

ora devono solo silurarlo anche dagli inumani e  ha fatto tombola  :asd:


Modificata da Reid, 23 July 2017 - 12:02 PM.


#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Per più di metà stagione ho assistito senza dubbio alcuno ad una serie terribile e noiosa. Soliti cliché visti e rivisti e una situazione troppo simile a quella dei Queen di arrow.

Poi con i colpi di scena della mano la serie si risolleva un po e la puntata finale non è stata affatto male.

Il problema maggiore è il personaggio e l'attore. Non è affascinante nel carattere non è forte nel carisma, non è un combattente di Kung fu perfetto e nemmeno il suo potere sovrannaturale è così incredibile. Un po come Jessica Jones. Solo che Danny Rand non ha il decimo del suo carisma.

Netflix fa serie così così anche se la gente si ostina a credere il contrario ma la colpa maggiore è da imputare ai mediocri personaggi su cui scrive le storie. Fin troppo di seconda fascia per aiutare a creare un minimo di fascino e spettacolarità.
Daredevil infatti, è un personaggio di ben altra risma e si vede.

Ora guarderò The defenders e The punisher perché l'attore merita un tentativo poi basta serie "singole": davvero troppo lente.

#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
No ma credici che è colpa del personaggio se la serie è una merdá :asd:

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Recuperata due gg fa a me sta piacendo sono al settimo episodio 


Modificata da Platineme™, 11 August 2017 - 08:02 PM.


#27
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Di per se non sarebbe colpa del personaggio, ma dell'adattamento...

#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Recuperata due gg fa a me sta piacendo sono al settimo episodio 

Guarda non so perché ma lo immaginavo :culo:



#29
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9395

Recuperata due gg fa a me sta piacendo sono al settimo episodio 


Anche a me è piaciuta abbastanza.
Inferiore a Daredavil, ma grossomodo sullo stesso livello di JJones e LCage per me.

#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51962

Guarda non so perché ma lo immaginavo :culo:

E ti diro mi piace pure il protagonista.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo