Vai al contenuto

Nintendo Switch: GameStop USA si aspetta rifornimenti scarsi fino a fine anno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ma voi sul serio pensate che queste dichiarazioni siano vere? sono mosse di mercato per far vendere di più la console, uno indeciso legge che i rifornimenti scarseggiano e si decide per andarla a comprare prima che sia troppo tardi

confermo inoltre che anche qui da me è pieno di switch ovunque, vabè che sono a Roma ma davvero è pieno di pile di switch praticamente in ogni dove

Modificata da d1ablo, 24 March 2017 - 02:19 PM.


#17
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

ma voi sul serio pensate che queste dichiarazioni siano vere? sono mosse di mercato per far vendere di più la console, uno indeciso legge che i rifornimenti scarseggiano e si decide per andarla a comprare prima che sia troppo tardi

confermo inoltre che anche qui da me è pieno di switch ovunque, vabè che sono a Roma ma davvero è pieno di pile di switch praticamente in ogni dove

 

Anche perché non penso abbiano paura di rimanere con console del lancio invendute, va bene essere cauti ma così sarebbe proprio non crederci nemmeno :D



#18
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Ma quante ne stanno vendendo? :) Meglio così.

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Anche perché non penso abbiano paura di rimanere con console del lancio invendute, va bene essere cauti ma così sarebbe proprio non crederci nemmeno :D


si ma infatti occhio, non intendevo dire che ci sono pile di switch perchè non ne vendono manco una eh, i motivi possono essere molteplici, magari anche perchè (così come sta facendo sony con ps4) le vendite sono buone e quindi riforniscono in continuazione

ma che la dichiarazione di gamestop sia una montatura per mettere in allarme i potenziali acquirenti non ci piove, assolutamente

#20
Drago120

Drago120
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414

Da me ci sono poche consolle ... gamestop esaurite 

invece 0 zelda introvabile!!!, 0 custodia ufficiale introvabile e pochissimi accessori... è andato quasi tutto a ruba..



#21
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

si ma infatti occhio, non intendevo dire che ci sono pile di switch perchè non ne vendono manco una eh, i motivi possono essere molteplici, magari anche perchè (così come sta facendo sony con ps4) le vendite sono buone e quindi riforniscono in continuazione

ma che la dichiarazione di gamestop sia una montatura per mettere in allarme i potenziali acquirenti non ci piove, assolutamente

 

 

Vale per l'Italia, ma in US la situazione è quella. Ho parecchi amici che non ne trovano manco a pagarne, mentre mia zia che sta in un paesello un paio ne ha viste.

Queste sono dichiarazioni di Gamestop US, non Italia.



#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Vale per l'Italia, ma in US la situazione è quella. Ho parecchi amici che non ne trovano manco a pagarne, mentre mia zia che sta in un paesello un paio ne ha viste.
Queste sono dichiarazioni di Gamestop US, non Italia.


ops pardon, mi era sfuggito il particolare USA, thx

#23
ragazzotrendy

ragazzotrendy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654

ragazzi io vivo negli states e me la sto facendo portare dall'Italia perché qui e' introvabile, arriva e finisce subito. Di giochi ce ne sono quanti ne vuoi ma nn ci sono console. Gamestop ha avuto un restock mercoledì scorso ed e' finito tutto in pochissimi minuti. Altra famosa catena di giocattoli americana rimettere in vendita la switch domani ma già hanno avvertito tramite comunicati che ce ne sono pochissime a disposizione.. Qui sono tutti nintendari



#24
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

son felicissimo che vada cosi a ruba, è proprio un gioellino di console. Con un buon supporto( e quello arriva se fa bei numeri), sopratutto da parte delle sh giappe, rischia di diventare una console da avere ad ogni costo( beh per me già solo perchè ci gira zelda è da prendere in realtà)



#25
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Negli UK hanno avuto problemi di rifornimenti, non si sa bene dovuti a cosa, infatti diversi retailer online si stanno lamentando perchè non hanno ricevuto alcun rifornimenti da quando sono esaurite le console al lancio.
In Francia e Spagna per dire invece la console sta vendendo bene e non hanno tutti questi problemi di rifornimenti. In Italia la console non sta vendendo nè bene nè male ma di certo non in modo eccelso(d'altronde il prezzo è anche più alto che in molti altri paesi).

Di Switch se ne vedono parecchi però sinceramente, a parte la mia copia, nei negozi non ho ancora visto una singola copia di Zelda per Switch, se provo a chiedere dicono tutti che sia finito alla velocità della luce.

In America c'è che si apposta davanti ai negozi alle ore più improbabili per assicurarsene una, ci sono anche i video su youtube della gente che aspetta.

#26
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

ma voi sul serio pensate che queste dichiarazioni siano vere? sono mosse di mercato per far vendere di più la console, uno indeciso legge che i rifornimenti scarseggiano e si decide per andarla a comprare prima che sia troppo tardi

confermo inoltre che anche qui da me è pieno di switch ovunque, vabè che sono a Roma ma davvero è pieno di pile di switch praticamente in ogni dove


Esatto, tutta una tattica di pressione sociologica nei confronti dei potenziali clienti. Figurarsi se mancano le console :smile-16:

#27
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Si certo. Povera Nintendo, mai una gioia. Se vende tanto è perché mette in vendita poche console, se finiscono subito è un complotto... :sese:

#28
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
In germania nelle varie catene la console è disponibile tranquillamente

Modificata da Venominside, 25 March 2017 - 09:12 AM.


#29
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Si certo. Povera Nintendo, mai una gioia. Se vende tanto è perché mette in vendita poche console, se finiscono subito è un complotto... :sese:

 

 

:gad2:

 

Io tante volte fatico a capire tutte queste velate critiche da parte di un'utenza che non è interessata minimamente a console e giochi N. Dà proprio l'idea della volpe con l'uva. 



#30
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

 

:gad2:

 

Io tante volte fatico a capire tutte queste velate critiche da parte di un'utenza che non è interessata minimamente a console e giochi N. Dà proprio l'idea della volpe con l'uva. 

 

Ma veramente qui la critica velata è quella di Gamestop nei confronti di Nintendo che non riuscirebbe a garantire un numero sufficiente di console negli scaffali durante tutto l'arco dell'anno.

E siccome le vendite e la richiesta sono elevate ma non credo che siano qualcosa di mai visto prima, uno non crede che Nintendo sia così stupida da non riuscirci.

In teoria dopo la fase iniziale che ha avuto un ottimo successo rispetto alle previsioni si dovrebbe avere una fornitura regolare.

 

Arrivare a leggere critiche dove c'era un tentativo addirittura di difendere francamente fa perdere la voglia di seguire un forum.

Poi che ne sai te se quell'utenza è interessata o meno? 

DI sopra che si fa ironia, "complotto", come se non fosse una strategia più che diffusa (e azzeccata) quella di andarci piano con le prime mandate per fare un po' notizia e poi distribuire con regolarità.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo