Vai al contenuto

Nintendo Switch: GameStop USA si aspetta rifornimenti scarsi fino a fine anno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188994
Tony Bartel (CEO di GameStop USA) ha parlato recentemente con gli azionisti della società, specificando come la compagnia si stia muovendo per cercare di ottenere un gran numero di stock di Nintendo Switch...
Leggi la news completa: Nintendo Switch: GameStop USA si aspetta rifornimenti scarsi fino a fine anno


#2
Lain84

Lain84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 574
Eppure nei negozi italiani, di Nintendo Switch se ne vedono ancora senza problemi.
Non capisco come mai ci sia cosi penuria in UK e USA quando da noi è ben presente.

#3
genio88

genio88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 713
Contentissimo che stia vendendo cosi tanto! Speriamo in un gran supporto da parte di Nintendo in ambito software e diventerà una console da avere per tutti gli amanti dei videogame.

#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Eppure nei negozi italiani, di Nintendo Switch se ne vedono ancora senza problemi.
Non capisco come mai ci sia cosi penuria in UK e USA quando da noi è ben presente.


e ma penso che anche qui finita la prima mandata poi inizierà a scarseggiare!

#5
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729

Eppure nei negozi italiani, di Nintendo Switch se ne vedono ancora senza problemi.
Non capisco come mai ci sia cosi penuria in UK e USA quando da noi è ben presente.

confermo, si trovano anche in negozi che sono in posti sperduti (è una battuta,ma neanche troppo😬)

#6
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono un esperto ma non avere stock a sufficienza significa non vendere e non é detto che chi ora comprerebbe lo farebbe in futuro non trovando disponibilita'...sono io il primo che magari oggi mi sento di comprare domani magari ho la testa da un altra parte.

#7
Raffaele Fezza

Raffaele Fezza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Eppure nei negozi italiani, di Nintendo Switch se ne vedono ancora senza problemi.
Non capisco come mai ci sia cosi penuria in UK e USA quando da noi è ben presente.


Perché si sa, l'Italia è sempre stata grande fonte di guadagno per Nintendo.. se ci si trovavano scaffali pieni di ps4 dove Sony in Italia REGNA, figurati di nitenendo che viene considerata la [Censura]

#8
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Non sono un esperto ma non avere stock a sufficienza significa non vendere e non é detto che chi ora comprerebbe lo farebbe in futuro non trovando disponibilita'...sono io il primo che magari oggi mi sento di comprare domani magari ho la testa da un altra parte.

 

Quello che dici è ovviamente vero, ma è anche vero che Nintendo viene dal fallimento di Wii U, comprensibile che ci siano andati coi piedi di piombo :)



#9
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

confermo, si trovano anche in negozi che sono in posti sperduti (è una battuta,ma neanche troppo??)


Io abito a Modena e qui, fra gamestop e altri negozi più piccoli, la console scarseggia parecchio.
Non è una battuta.

#10
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Eppure nei negozi italiani, di Nintendo Switch se ne vedono ancora senza problemi.
Non capisco come mai ci sia cosi penuria in UK e USA quando da noi è ben presente.

 

L'italia non fa testo nella vendita di console e giochi.



#11
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729


Io abito a Modena e qui, fra gamestop e altri negozi più piccoli, la console scarseggia parecchio.
Non è una battuta.

ci credo, non ho controllato tutta Italia, io sto vicino terni, e vado tutti i giorni a Roma e dintorni!
Ti posso dire che, girando per curiosità, ho visto negozi con decine di switch, grandi catene e negozi privati

#12
yakk

yakk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Eppure nei negozi italiani, di Nintendo Switch se ne vedono ancora senza problemi.
Non capisco come mai ci sia cosi penuria in UK e USA quando da noi è ben presente.


Io invece non capisco la logica di questi commenti. In USA e UK Switch vende più del previsto, in Italia no. E' così strano?

#13
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche perche i mucchi non sono indice di nulla...magari hanno molto stock perché c'é alta richiesta....a natale wiiu ne ho vista una e ps4 venti sullo stesso scaffale da terra...dubito che wiiu avesse molta richiesta.

#14
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

Quello che dici è ovviamente vero, ma è anche vero che Nintendo viene dal fallimento di Wii U, comprensibile che ci siano andati coi piedi di piombo :)

 

Ok piedi di piombo, ma tanto un tot prima o poi lo dovrai fare per forza, rischiare di rimanere senza console nella finestra di lancio sarebbe ridicolo.

 

Ma infatti non avverrà, le elargiranno a singhiozzo giusto per fare il sold out iniziale immagino



#15
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Le vendite van più che bene, la produzione è stata alzata da 8 milioni entro marzo 2018 a 16. Il doppio, probabilmente dovuto proprio al successo iniziale.

In Italia non ha venduto bene quanto UK e US per ovvi motivi, in US la situazione è tragica, di console non se ne trovano :D

 

La prova del 9 sarà a Natale 2017.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo