Vai al contenuto

Deadpool 2: dettagli sul possibile ingaggio di Brad Pitt


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72020
Deadpool 2 č in continua fase di sviluppo, e le riprese dovrebbero partire quest'estate. Per questo il casting del cinecomic Marvel prodotto dalla Fox continua senza sosta, restando in attesa di scoprire l'attore che darą il volto a Cable...
Leggi la news completa: Deadpool 2: dettagli sul possibile ingaggio di Brad Pitt


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Speriamo..... calzava a pennello!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 24 March 2017 - 08:47 AM.


#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Lo dovranno pagare talmente tanto ed è così importante che rovinerà il Deadpool di Reynolds, proprio come ha fatto Will Smith in Suicide squad: io spero proprio che non lo prendano o il nuovo film di Deadpool sarà solo un film su "Bradpool"

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Non mi sembra che Will Smith abbia rovinato nulla

#5
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377

Non mi sembra che Will Smith abbia rovinato nulla

Ci aveva già pensato chi si è occupato del montaggio del film.

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Lo dovranno pagare talmente tanto ed è così importante che rovinerà il Deadpool di Reynolds, proprio come ha fatto Will Smith in Suicide squad: io spero proprio che non lo prendano o il nuovo film di Deadpool sarà solo un film su "Bradpool"

Ma guarda , Smith e la Robbie hanno "dominato" la scena , vuoi per nome vuoi anche perchè sono davvero più bravi degli altri , poi il film ha tantissimi problemi che non sono ne Smith ne lei, ne Leto alla fin dei conti.
Ti dò ragione per Bradpool , lì potrebbe interferire troppo , ma il fatto che il progetto sia quasi tutto nelle mani di Reynolds mi fà sperare sappiano calibrare i pesi.

#7
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ha dovuto rinunciare per me è meglio, altri attori sono più adatti di Pitt per interpretare Cable, sia tra quelli vociferati che tra le semplici speculazioni dei fan.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo