Vai al contenuto

Justice League: Flash corre veloce nel nuovo sneak peek e poster


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71979
La Warner Bros. Pictures sta continuando a diramare sneak peek dal prossimo full trailer ufficiale di Justice League, atteso crossover che riunirà tutti i più famosi eroi della scuderia DC Comics...
Leggi la news completa: Justice League: Flash corre veloce nel nuovo sneak peek e poster


#2
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
escluso il "sospensorio", mi piace

#3
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
ragazzi ho sempre pensato che a parte wolverine e gli x men, i fumetti dc siano per un pubblico più adulto

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Per il momento, mi intriga!!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 24 March 2017 - 07:35 AM.


#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Lui ci sta a manetta

#6
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377
Non c'è niente di più sbagliato di un velocista in armatura. Maledette armature.

#7
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non c'è niente di più sbagliato di un velocista in armatura. Maledette armature.

Il personaggio , così a vederlo , mi piace , ma condivido anche perchè troppe superfici e troppi spigoli.

#8
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

ragazzi ho sempre pensato che a parte wolverine e gli x men, i fumetti dc siano per un pubblico più adulto

E questo è tristemente uno dei luoghi comuni e pensieri più sbagliati di sempre.

#9
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
bruttissimo il costume stona completamente con il personaggio e anche con gli altri,è come se avessero messo un power ranger in film alla 300/watchmen

#10
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

bruttissimo il costume stona completamente con il personaggio e anche con gli altri,è come se avessero messo un power ranger in film alla 300/watchmen

Effettivamente dà un po quell idea

#11
papousek

papousek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594

Non c'è niente di più sbagliato di un velocista in armatura. Maledette armature.


sono d'accordo, ma ce lo vedevi con la tutina stile spiderman a correre?

non è grosso come superman o batman, fisicato sì ma non grosso, secondo me avrebbe stonato anche con la tutina...

#12
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

sono d'accordo, ma ce lo vedevi con la tutina stile spiderman a correre?

non è grosso come superman o batman, fisicato sì ma non grosso, secondo me avrebbe stonato anche con la tutina...

con il costume tipo quello di Injustice 2 o telefilm?

#13
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377

sono d'accordo, ma ce lo vedevi con la tutina stile spiderman a correre?

Sì, perché non si tratta di un mero fattore estetico quanto di funzionalità: Flash non è un normale essere umano come Batman che necessita di avere maggiore protezione, ma è un personaggio che trae il proprio potere dalla speedforce, quindi protetto in maniera naturale da frizione e attrito (tra le tante cose).
Dargli un'armatura lo limita, sia dal punto di vista pratico (come qualsiasi corridore nella realtà) sia dal punto di vista del proprio potere.

#14
papousek

papousek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 594

Sì, perché non si tratta di un mero fattore estetico quanto di funzionalità: Flash non è un normale essere umano come Batman che necessita di avere maggiore protezione, ma è un personaggio che trae il proprio potere dalla speedforce, quindi protetto in maniera naturale da frizione e attrito (tra le tante cose).
Dargli un'armatura lo limita, sia dal punto di vista pratico (come qualsiasi corridore nella realtà) sia dal punto di vista del proprio potere.


d'accordissimo..da amante di Flash (Wally West principalmente) mi trovo d'accordo con te...magari avrà una qualche funzionalità speciale per i viaggi temporali, oppure questa potrebbe essere una versione finale perchè la pura e semplice tuta si è rotta durante le sue avventure...ecco, forse il rosso così troppo spento non aiuta...fosse stato più acceso magari avrebbe dato un tocco in più, ma si sa..con Snyder i colori non vanno oltre una certa soglia di luce :)

quello della serie TV è snello e simpatico, ho sempre l'impressione di vedere un cosplayer vestito da Flash :P

sono molto curioso di vedere Ezra in azione, e devo dire che Flash sembra aver raggiunto un buon livello di speedforce, non credo sia agli inizi

Modificata da papousek, 28 March 2017 - 12:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo