Vai al contenuto

Yooka-Laylee: il doppiaggio di JonTron sarą rimosso dal gioco tramite update


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Negli ultimi tempi lo youtuber JonTron č stato al centro di una tempesta mediatica a causa delle sue recenti dichiarazioni sulla questione dell'immigrazione negli Stati Uniti, ritenute da molti inaccettabili...
Leggi la news completa: Yooka-Laylee: il doppiaggio di JonTron sarą rimosso dal gioco tramite update


#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca la fonte.

Io comunque non capisco il senso di privare i giocatori di un contenuto per censurare delle dichiarazioni politiche.
Non mi pare che accada per altri titoli.
A me ha dato molto più fastidio che a kickstarter finito sia saltato a bordo il Team17 per esempio.

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Uhm... Non bastava semplicemente fare il comunicato stampa e dissociarsi? Avrei anche potuto capire togliere la voce non fosse stato in gold, esagerato ma ok, ci poteva stare.
Ma togliere la voce con una day1 patch? Wut?

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Uhm... Non bastava semplicemente fare il comunicato stampa e dissociarsi? Avrei anche potuto capire togliere la voce non fosse stato in gold, esagerato ma ok, ci poteva stare.
Ma togliere la voce con una day1 patch? Wut?

Guarda, come reazione è eccessiva e ingiustificata. Infatti molti sostenitori stanno chiedendo il rimborso perché non approvano che il gioco venga cambiato per censurare l'opinione di un'altra persona (a prescindere dal suo punto di vista).
Alla fine il loro gioco lo giudichiamo per la qualità non per il loro punto di vista, che altrimenti pretenderei di conoscere in dettaglio. Voglio dire, non è che ci venga comunicato il punto di vista di ogni dipendente di Playtronics, ma se dovessimo essere equi andrebbe fatto e l'azienda dovrebbe dissociarsi o meno da ogni singola opinione. Qui mi pare si sia sfruttato la cosa solo per portare avanti una propria idea ai danni di tutti.

#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Ma se tolgono il doppiaggio ne mettono in altro? Oppure vedremo il pg muovere la bocca e basta? Oppure avrà la voce di google traslate per il poco tempo rimasto? :asd:

#6
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Ma se tolgono il doppiaggio ne mettono in altro? Oppure vedremo il pg muovere la bocca e basta? Oppure avrà la voce di google traslate per il poco tempo rimasto? :asd:

Beh ne mettono un altro logicamente :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo