Vai al contenuto

Chris Evans è disposto a tornare per Captain America dopo Avengers: Infinity War


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71919
Nei giorni scorsi, si era diffusa la voce del possibile abbandono di Chris Evans dopo Avengers: Infinity War, culmine della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel...
Leggi la news completa: Chris Evans è disposto a tornare per Captain America dopo Avengers: Infinity War


#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Sì, Chris, SI'!! E andiamo!!

#3
Alan Nazzarini

Alan Nazzarini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Sono pienamente d'accordo quando evans dice" che la Marvel sa ciò che fa ecc ecc è tutto quel che fanno diventa oro" al contrario della dc universo che per adesso non è partita delle migliori e questo xk anno sta premura di far tutto infretta :smile-53:

#4
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
L avevo detto nei commenti dove si parlava dell abbandono, che avrebbe rinnovato

#5
Guest_OtreborocciReYe

Guest_OtreborocciReYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma poi il riferimento a Jackman , è giusto a metà, lui ha lasciato perché ormai vecchio per continuare ad interpretare quel personaggio, Evans lo può invece portare avanti (Captain America) ancora per diversi anni!

Modificata da Metalgs78, 24 March 2017 - 01:22 AM.


#6
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Si ma spero che concludano il suo arco narrativo per poi passare lo scudo a Bucky, sarebbe molto interessante. Inoltre nella mia testa sogno la scena in cui Cap e Tony sconfiggono insieme Thanos con un ultimo atto di sacrificio, ponendo fine così ai loro dissapori nati con la Civil War

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
Vabé signori

Ha capiti che Cap uguale €€€, :D

#8
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci dovrà essere un cambio e secondo me ci sarà! Si stanno portando il soldato d'inverno avanti in maniera sospetta,non mi stupirei se dovesse diventare Bucky il nuovo Cap,ci starebbe senza problemi!

#9
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Figa la Cadillac con lo scudo del capitano sul fianco ;)

Modificata da Christian Russotto, 25 March 2017 - 11:35 AM.


#10
Giò Daniel Pavia

Giò Daniel Pavia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Si ma spero che concludano il suo arco narrativo per poi passare lo scudo a Bucky, sarebbe molto interessante. Inoltre nella mia testa sogno la scena in cui Cap e Tony sconfiggono insieme Thanos con un ultimo atto di sacrificio, ponendo fine così ai loro dissapori nati con la Civil War

ma che cacchio dici? Devono continure a fare film senno non vado piu a vedere niente, atto di sacrificio? SVEGLIA.

#11
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

ma che cacchio dici? Devono continure a fare film senno non vado piu a vedere niente, atto di sacrificio? SVEGLIA.


Calmino però, stiamo parlando di film e se io voglio vedere schiattare tutti saranno fatti miei




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo