Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Vol. 2: online i character poster dei protagonisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
A poco più di un mese dalla release italiana, la campagna promozionale di Guardiani della Galassia Vol. 2, il prossimo cinecomic dei Marvel Studios, inizia ad intensificarsi. ..
Leggi la news completa: Guardiani della Galassia Vol. 2: online i character poster dei protagonisti


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Quanto non vedo l'ora!!

PS Siamo in un forum di cinema, quindi mi aspetto che TUTTI E DICO TUTTI abbiano capito la citazione nel poster di Ayesha (se non l'hai capita, clicca sullo spoiler e vergognati!)

Spoiler

Modificata da NickNick, 23 March 2017 - 08:26 PM.


#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

Quanto non vedo l'ora!!

PS Siamo in un forum di cinema, quindi mi aspetto che TUTTI E DICO TUTTI abbiano capito la citazione nel poster di Ayesha (se non l'hai capita, clicca sullo spoiler e vergognati!)

Spoiler

il poster di Ayesha ricorda molto il robot nel film Metropolis di Fritz Lang o sbaglio?

10 punti a Grifondoro
Immagine inserita

#4
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Dai che voglio ascoltare l'Awesome Mix Vol. 2!!

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
[quote name="C. Alberto Galanti" post="18580595"][quote name="NickNick" post="18580573"][quote name="C. Alberto Galanti" post="18580562"][quote name="NickNick" post="18580551"]Quanto non vedo l'ora!!

PS Siamo in un forum di cinema, quindi mi aspetto che TUTTI E DICO TUTTI abbiano capito la citazione nel poster di Ayesha (se non l'hai capita, clicca sullo spoiler e vergognati!)

Spoiler
[/quote] il poster di Ayesha ricorda molto il robot nel film Metropolis di Fritz Lang o sbaglio?[/quote]
10 punti a Grifondoro
Immagine inserita[/quote] [quote]heheh.Non è un caso che ho superato l'esame di cinema con il massimo dei voti. Comunque lo sai che l'ho incontrato Chris Pratt? È una persona squisita e simpaticissima.[/quote]

Ah si? In che occasione?

Modificata da NickNick, 23 March 2017 - 09:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo