Vai al contenuto

Dragon Quest XI: nuovi dettagli sul combat system e differenze tra le versioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007

Dragon Quest XI, nuovo capitolo della serie RPG in sviluppo per PlayStation 4, 3DS e Nintendo Switch, uscirą quest'anno in Giappone, e le nuove informazioni arrivano ad intervalli regolari. Grazie al settimanale Weekly Shōnen Jump, scopriamo qualche dettaglio in pił sul combat system.

..
Leggi la news completa: Dragon Quest XI: nuovi dettagli sul combat system e differenze tra le versioni


#2
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Mio su Switch. Ma la versione 3ds da quello che ho visto è quella che mi ha sorpreso di più. La "vecchia" 3ds è proprio una piccola meraviglia imho. Inoltre la modalità 2d pixelata fa non poco gola.

Modificata da Erchitu, 23 March 2017 - 08:21 PM.


#3
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Grandioso... su ps4 la realizzazione promette molto bene, il sistema di combattimento ricorda FF XII, per il quale ho bei ricordi...
Non vedo l'ora! :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo