Vai al contenuto

Phil Spencer: all'E3 2017 dedicheremo grande spazio ai giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189475
Avendo nei piani il rilascio di Project Scorpio entro la fine del 2017, Microsoft starà certamente programmando al meglio la nuova presentazione della console che avverrà durante il prossimo E3 di Los Angeles. Oltre all'aspetto hardware, però, la casa di Redmond non mancherà di dare largo spazio anche ai videogame...
Leggi la news completa: Phil Spencer: all'E3 2017 dedicheremo grande spazio ai giochi


#2
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369
Ho la sensazione che da questo E3 possa uscire qualcosa di buono per l'Xbox, piu che altro lo spero, con qualche esclusiva veramente degna. Speriamo bene dai

#3
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Ho la sensazione che da questo E3 possa uscire qualcosa di buono per l'Xbox, piu che altro lo spero, con qualche esclusiva veramente degna. Speriamo bene dai


Ci mancherebbe anche eh!.
All'E3 o poco prima presenteranno Scorpio, se non fanno le cose in grande e per bene sono proprio folli

#4
Marco Zaino

Marco Zaino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 477
se mi annunciano un nuovo titolo dei platinum games? per me già a superato ps4 se poi dovrebbe accadere al contrario titoli già visti e con qualke esclusiva che non sarà il pane dei miei denti beh tisana e giocata la carriera di 4 anni e mezzo il capo spencer

#5
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9129

se mi annunciano un nuovo titolo dei platinum games? per me già a superato ps4 se poi dovrebbe accadere al contrario titoli già visti e con qualke esclusiva che non sarà il pane dei miei denti beh tisana e giocata la carriera di 4 anni e mezzo il capo spencer

considerando che il titolo su cui i platinum hanno lavorato 3 anni è stato appena chiuso da ms come puoi aspettarti un'esclusiva dai platinum?  :fg:



#6
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Personalmente sono avvolto dal hype di Scorpio. Spero in una gran console madre della famiglia Xbox con tanti nuovi giochi. Il bello è che tutto ciò che esiste di xbox e forse (pc), sarà compatibile con Scorpio.

#7
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 369

Ci mancherebbe anche eh!.
All'E3 o poco prima presenteranno Scorpio, se non fanno le cose in grande e per bene sono proprio folli

Siamo Fiduciosi daiiii.


#8
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

ot splittato qui:

 

https://forum.everye...292-spencer-ot/

 

restiamo in..



#9
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

se mi annunciano un nuovo titolo dei platinum games? per me già a superato ps4 se poi dovrebbe accadere al contrario titoli già visti e con qualke esclusiva che non sarà il pane dei miei denti beh tisana e giocata la carriera di 4 anni e mezzo il capo spencer

perdonami, ma ho riletto il tuo messaggio 3 volte e non ho capito. 



#10
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

perdonami, ma ho riletto il tuo messaggio 3 volte e non ho capito. 


Siamo in 2.....

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se mi annunciano un nuovo titolo dei platinum games? per me già a superato ps4 se poi dovrebbe accadere al contrario titoli già visti e con qualke esclusiva che non sarà il pane dei miei denti beh tisana e giocata la carriera di 4 anni e mezzo il capo spencer

 

tralasciando che il verbo avere richiede la H e che la K in italiano non esiste, ma la parte in grassetto che siginifica?

perché (senza k) non si capisce proprio...



#12
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ci sono ci sono!!!
Dice che spencer si è giocato 4 anni di carriera!!

#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

tralasciando che il verbo avere richiede la H e che la K in italiano non esiste, ma la parte in grassetto che siginifica?

perché (senza k) non si capisce proprio...

Secondo me vuol dire tipo "Mi prendo una bella tisana (per calmarmi) e poi vado a dire in giro che Spencer si è giocato 4 anni e mezzo di carriera come capo della divisione Xbox". 



#14
Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 279
io è dalla prima riga di quel commento che non ci ho capito un mazza XD

#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

tralasciando che il verbo avere richiede la H e che la K in italiano non esiste, ma la parte in grassetto che siginifica?
perché (senza k) non si capisce proprio...

sembra un google traslate dal cinese all'italiano XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo