Vai al contenuto

Phil Spencer: all'E3 2017 dedicheremo grande spazio ai giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189622
Avendo nei piani il rilascio di Project Scorpio entro la fine del 2017, Microsoft starą certamente programmando al meglio la nuova presentazione della console che avverrą durante il prossimo E3 di Los Angeles. Oltre all'aspetto hardware, perņ, la casa di Redmond non mancherą di dare largo spazio anche ai videogame...
Leggi la news completa: Phil Spencer: all'E3 2017 dedicheremo grande spazio ai giochi


#2
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2773
Phil porta tanti giochi che ci vogliono....

#3
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Direi che devono assolutamente concentrarsi sui giochi, prima ancora che sull'hardware a mio avviso....

#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Speriamo siano anche buoni oltre che molti.
Una conf con teaser trailer di 10 sec per halo 6, quello dei pirati, cod e crackdown non la reggerei penso...

#5
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Allora spero nel mio presentimento ....evento per scorpio prima della e3 e all e3 giochi!!! Speriamo

#6
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Speriamo siano anche buoni oltre che molti.
Una conf con teaser trailer di 10 sec per halo 6, quello dei pirati, cod e crackdown non la reggerei penso...

Leva COD (che sta da Sony) e aggiungi Forza Motorsport 7 alla tua lista. Questi ci sono al 100%, il resto non si sa. Spero in novità mooolto più consistenti. 



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Leva COD (che sta da Sony) e aggiungi Forza Motorsport 7 alla tua lista. Questi ci sono al 100%, il resto non si sa. Spero in novità mooolto più consistenti.

Non mi piacciono i racing :(

#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

spero mi sorprendano, l'ennesimo halo , per quanto bello, non credo possa convincermi a tornare su boxone.


Modificata da TarchiatoTasso, 23 March 2017 - 06:36 PM.


#9
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Mi sembra di capire, fra le righe, che non ci sarà un evento dedicato



#10
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Sinceramente? Per me é oro quello che ha detto.

Prima tutti si lamentavano del 'Nooooo, non ci sono tanti giochi'. Ora che dice: ci concentriamo maggiormente sui giochi... Non và bene! :sisi:

Dai ragazzi, dovreste essere contenti.



#11
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono più per i pochi ma buoni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo