Vai al contenuto

Touchpad disattivato quando si collega il mouse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Salve, in poche parole quando collego il mouse al PC (Windows 10, HP) il touchpad viene disabilitato. Dalle impostazioni (sia quelle generiche di Windows 10 che quelle di sistema) non riesco a trovare una voce che mi permetta di abilitarlo. Io mi trovo benissimo nell'usare entrambi. Avete avuto esperienze simili? Sapete come risolvere?



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

hai provato questo?

 

http://www.intowindo...n-windows-78-1/



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di solito c'è una combinazione da tastiera, sul mio Packard Bell ad esempio è Fn + F6 (dove ci sono tutti i simbolini)



#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Grazie mille! Ahhh Windows. 

 

Di solito c'è una combinazione da tastiera, sul mio Packard Bell ad esempio è Fn + F6 (dove ci sono tutti i simbolini)

Proverò a cercare anche se ho risolto grazie a Zann, come shorcut non sarebbe male!


Modificata da Redwae, 23 March 2017 - 06:34 PM.


#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

dentro le impostazioni di win c'è. Guarda dentro le impostazioni del mouse (quelle grafiche non quelle dal pannello di controllo) e puoi gestire se il touchpad si disabiliti quando riceve un componente input come un mouse sia via filo che via BT/infrarosso :)



#6
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

dentro le impostazioni di win c'è. Guarda dentro le impostazioni del mouse (quelle grafiche non quelle dal pannello di controllo) e puoi gestire se il touchpad si disabiliti quando riceve un componente input come un mouse sia via filo che via BT/infrarosso :)

Sì, ma non so per quale motivo Windows non mi facesse togliere la spunta prima. Grazie al link di Zann ho risolto, ogni tanto Windows 10 ha i suoi momenti di crisi, in onore delle versioni precedenti!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo