Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#121
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4601

A proposito di clan, per D2 credo che riproverò a farne uno nonostante i ripetuti fallimenti nel creare un gruppo decente negli anni passati. :D Cerco gente matura, che giochi solo la sera sul tardi, che abbia voglia di finire le attività per quanto complesse siano, e che capisca che se qualcuno non gioca è perchè ha una vita. C'è qualcuno, anche tra i silenziosi del forum? :D

 

guarda io sono appena entrato in un bel clan over 30, per tutti quelli che giocano a Destiny quando possono (perchè per motivi lavorativi o di famiglia ecc non tutti possono stare al passo dei clan più attivi/competitivi). Sono accoglienti, simpatici, e poi gente matura visto che sono tutti dai 30 in sù.

 

Si chiama The Old Glories. in caso fammi sapere. https://www.bungie.n.../Detail/1330513


Modificata da Lukrash, 23 May 2017 - 12:45 PM.


#122
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

 

Perchè separato? Il "guided game" è l'unico "matchmaking" di cui hanno parlato. Se così non è sono contento, ma sono sicuro che non ne abbiano parlato il giorno della presentazione, a meno che non abbia capito male (anche se qualche battuta slang me la sono persa :D).

 

Sul discorso del clan siamo d'accordo, ma è la ragione per cui non è un matchmaking ma un "riempiamo gli slot vuoti come piace a noi", validissimo metodo, ma non quello che io avrei desiderato.

 

Probabilmente il matchmaking 'puro' come lo intendi tu non é minimamente fattibile.

Perché, ad esempio, i raid ti dicono il livello di luce consigliata quindi dovrebbero andare ad appesantire, ulteriormente, il netcode per andare a fare una valutazione sul livello luce di ogni giocatore in ricerca.

 

Io sono 'scontento' per quello che concerne i server. Fai approdare un gioco su PC, finalmente, dopo anni di Console e poi? Non metti i server dedicati, ma ti basi su un mezzo p2p?

 

Peccato, sarebbe stata l'occasione per me di prenderlo anche su PC.

Ma niente, continuerò a giocarmelo su Xbox (penso proprio su Scorpio, appena esce) e fine.


Modificata da Noctvrno, 23 May 2017 - 12:50 PM.


#123
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

A proposito di clan, per D2 credo che riproverò a farne uno nonostante i ripetuti fallimenti nel creare un gruppo decente negli anni passati. :D Cerco gente matura, che giochi solo la sera sul tardi, che abbia voglia di finire le attività per quanto complesse siano, e che capisca che se qualcuno non gioca è perchè ha una vita. C'è qualcuno, anche tra i silenziosi del forum? :D

 

Eccolo!!



#124
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

guarda io sono appena entrato in un bel clan over 30, per tutti quelli che giocano a Destiny quando possono (perchè per motivi lavorativi o di famiglia ecc non tutti possono stare al passo dei clan più attivi/competitivi). Sono accoglienti, simpatici, e poi gente matura visto che sono tutti dai 30 in sù.

 

Si chiama The Old Glories. in caso fammi sapere. https://www.bungie.n.../Detail/1330513

 

Bello, sarebbe esattamente quello che cerchiamo io e la mia consorte. Giocate ancora?

 

 

 

Eccolo!!

 

Tu eri già arruolato, ma non lo sapevi ancora.  :gad2:



#125
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

Probabilmente il matchmaking 'puro' come lo intendi tu non é minimamente fattibile.

Perché, ad esempio, i raid ti dicono il livello di luce consigliata quindi dovrebbero andare ad appesantire, ulteriormente, il netcode per andare a fare una valutazione sul livello luce di ogni giocatore in ricerca.

 

Io sono 'scontento' per quello che concerne i server. Fai approdare un gioco su PC, finalmente, dopo anni di Console e poi? Non metti i server dedicati, ma ti basi su un mezzo p2p?

 

Peccato, sarebbe stata l'occasione per me di prenderlo anche su PC.

Ma niente, continuerò a giocarmelo su Xbox (penso proprio su Scorpio, appena esce) e fine.

 

Io non lo pensavo, ma credo che una valanga di persone passerà da console a PC, nonostante il problema che evidenzi tu.

Secondo voi sarà un problema sul lungo periodo? Avere più scelta è sempre un bene ovviamente, ma d'altra parte l'utenza si diluisce. Voi conoscete qualcuno che lo giocherà sicuramente su PC?

Io sì, si chiama Morrenz e mi mancherà tantissimo.  :will2:  (così magari legge il post e cambia idea :D).



#126
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4601

 

Bello, sarebbe esattamente quello che cerchiamo io e la mia consorte. Giocate ancora?

 

 

 

 

si, io sono entrato da qualche giorno, è un clan grosso sono una 70ina. Vedi tu, se te la pensi fammi sapere che parlo con lo zio capo clan.

 

Riguardo al discorso pc.. io penso che la piattaforma dove continuerà ad esserci in assoluto la maggior parte della gente è ps4. Di quelli che sono su xbox, dubito che passeranno a PC solo per Destiny.. in genere chi gioca su pc lo fa a prescindere, e chi non lo fa resta su console..



#127
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

 

Io non lo pensavo, ma credo che una valanga di persone passerà da console a PC, nonostante il problema che evidenzi tu.

Secondo voi sarà un problema sul lungo periodo? Avere più scelta è sempre un bene ovviamente, ma d'altra parte l'utenza si diluisce. Voi conoscete qualcuno che lo giocherà sicuramente su PC?

Io sì, si chiama Morrenz e mi mancherà tantissimo.  :will2:  (così magari legge il post e cambia idea :D).

 

No, non ne conosco poi moltissime. Anzi, conosco più persone che é passato a PC solo per Overwatch (ed é proprio su quel gioco che io passerò a pc).

Ma comunque la fetta d'utenza di console non se la perdono, tutt'altro!



#128
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Una domandina: io ho, purtroppo, mollato Destiny tempo fa.

 

Mi trovo in "ritardo" se dovessi riprendere da Destiny 2, o ci troviamo di fronte ad un nuovo gioco?



#129
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Una domandina: io ho, purtroppo, mollato Destiny tempo fa.

 

Mi trovo in "ritardo" se dovessi riprendere da Destiny 2, o ci troviamo di fronte ad un nuovo gioco?

 

Si, si ricomincia tutto da zero. Per intenderci non sarà niente legato al primo capitolo.

Anche perché, come abbiamo detto poco sopra, han fatto la versione PC e loro non ci han praticamente giocato al primo se non su console.

Quindi stai tranquillo, hai davanti a te 3 anni futuri di gioco davvero fatto bene :sisi:



#130
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 
Si, si ricomincia tutto da zero. Per intenderci non sarà niente legato al primo capitolo.
Anche perché, come abbiamo detto poco sopra, han fatto la versione PC e loro non ci han praticamente giocato al primo se non su console.
Quindi stai tranquillo, hai davanti a te 3 anni futuri di gioco davvero fatto bene :sisi:


Sperando di trovare un gruppo ben fatto, perché alla prima occasione mollai esattamente per questo motivo...

#131
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Sperando di trovare un gruppo ben fatto, perché alla prima occasione mollai esattamente per questo motivo...

 

Dipende che vai cercando in un gruppo.

Io posso parlarti di quello con cui gioco io, ma siamo persone che tryhardaneranno sicuramente Destiny 2 per finire la storia al volo e cominciare con le attività.

Idem per il PvP.

 

Devi valutare tu, cosa vuoi giocare e come.

 

:)



#132
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 
Dipende che vai cercando in un gruppo.
Io posso parlarti di quello con cui gioco io, ma siamo persone che tryhardaneranno sicuramente Destiny 2 per finire la storia al volo e cominciare con le attività.
Idem per il PvP.
 
Devi valutare tu, cosa vuoi giocare e come.
 
:)


Purtroppo il tempo non sarà molto tra lavoro e figli, ma prima di cena e post cena probabilmente potrò esserci ogni tanto

#133
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4601

 

Dipende che vai cercando in un gruppo.

Io posso parlarti di quello con cui gioco io, ma siamo persone che tryhardaneranno sicuramente Destiny 2 per finire la storia al volo e cominciare con le attività.

Idem per il PvP.

 

Devi valutare tu, cosa vuoi giocare e come.

 

:)

 

in che clan sei tu?



#134
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Posto anche qui --> Parte della mappa del pianeta Nessus con anche icone delle missioni.
 
5474b860b7.jpg



#135
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Purtroppo il tempo non sarà molto tra lavoro e figli, ma prima di cena e post cena probabilmente potrò esserci ogni tanto

 

Penso sia un problema un po di tutti, il lavoro porta via molto tempo.
Lavoriamo tutti :)

 

 

in che clan sei tu?

 

Non é propriamente un clan, siamo un gruppo di persone che giocano insieme.
Una volta avevamo un clan (Korca) ma per vari motivi si era sciolto.

Adesso, con il secondo capitolo e la centralinità dei clan, penso lo rifonderemo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo