*Per chi vuole anche farsi due risate.
22 Maggio 2017, ore 15:21
Dopo il reveal del gameplay di Destiny 2 di pochi giorni fa, continuano a trapelare in rete dettagli su questo attesissimo sequel dello sparatutto di Bungie. Nel corso di un'intervista concessa a Forbes, Steve Cotton di Bungie ha espressamente dichiarato che in Destiny 2 non saranno presenti le Carte Grimorio.
In Destiny, le Carte Grimorio servivano per scoprire dettagli sulla lore del gioco che non potevano essere espressi durante le sessioni di gameplay. Collezionandole, il giocatore poteva conoscere in maniera approfondita la storia che faceva da sfondo al mondo di gioco, e per poterle ottenere tutte era necessario soddisfare determinati requisiti (non sempre semplici).
Quando gli è stato chiesto se le Carte Grimorio sarebbero state presenti anche in Destiny 2, tuttavia, Steve Cotton ha risposto con un secco ed indiscutibile "No". La ragione dietro a questa scelta, in realtà, appare comprensibile. "Vogliamo inserire la lore all'interno del gioco", ha specificato Cotton. "Vogliamo che i giocatori siano in grado di trovare la lore. Tutta la storia sarà raccontata nelle avventure, dai personaggi, dalla campagna e dagli oggetti ritrovati durante il gameplay".
Cosa ne pensate di questa scelta? Sentirete la mancanza delle Carte Grimorio?
Vaaabè, continuo il monologo mentre fanno vedere un box speciale per la piessequattropro.
Wishlist personale:
-
Classi nuove-
60 FPS-
Matchmaking in tutte le attività- Più facilità nel trovare l'equip variando maggiormente le statistiche (Division? Yes)
- Influenzare l'RNG con un fattore che valuta la prestazione durante l'attività (di qualunque tipo)
- Una storia decente...
- ... e nessuna dannata carta da leggere su un dannato sito
- Evitare che i bilanciamenti per il PC impattino negativamente le console
-
Una modalità crogiolo che mixi PvE e PvP (tipo Warzone)
Yeeee, 1 su 9!
Vaaabè, continuo il monologo mentre fanno vedere un box speciale per la piessequattropro.
Wishlist personale:
- Classi nuove
- 60 FPS
- Matchmaking in tutte le attività
- Più facilità nel trovare l'equip variando maggiormente le statistiche (Division? Yes)
- Influenzare l'RNG con un fattore che valuta la prestazione durante l'attività (di qualunque tipo)
- Una storia decente...
- ... e nessuna dannata carta da leggere su un dannato sito
- Evitare che i bilanciamenti per il PC impattino negativamente le console
- Una modalità crogiolo che mixi PvE e PvP (tipo Warzone)
fatemi capire, di queste voci quali sono quelle implementate realmente?
DESTINY 2: LA ZONA MORTA EUROPEA SARÀ L'AREA PIÙ ESTESA DEL GIOCO
Di Mario Cariati 22 Maggio 2017, Ore 17:30
Molti sono i giocatori che hanno ritenuto insufficiente l'ampiezza delle aree del capitolo originale di Destiny: con il secondo capitolo della serie, Bungie promette mappe più vaste e una componente esplorativa molto più marcata che in passato.
In particolare, sarà la Zona Morta europea a rappresentare la mappa più estesa di tutto il gioco, addirittura due volte più grande rispetto a qualunque altra presente all'interno del titolo. In una recente intervista a Glixel, il world lead Steve Cotton ha così commentato al riguardo: "La mia mappa preferita è Nessus. Ci arriverete solo verso la fine della campagna, ma è probabilmente quella che preferisco. La Zona Morta europeaè costruita molto bene. Offre più cose da fare, ed è di gran lunga la più vasta. Ha tanti Lost Sector, dungeon, e molte altre piccole cose da fare".
In altre notizie, è stato oggi confermato che le Carte Grimorio non saranno presenti in Destiny 2.
- ... e nessuna dannata carta da leggere su un dannato sito
Beh, il matchmaking per tutte le attività (raid compresi) ci saranno e finalmente i clan saranno un punto cardine su Destiny.
Anche la storia, sembra essere decente. Quindi non hai preso solo un punto, ma molti di più!
Non so se davvero abbiam guardato la stessa live e gli stessi recap fatti dai soliti noti.
Consiglio di dare una bella lettura alla lista presente qui a chi non ha le idee chiare di cosa c'è o non c'è e di cosa si sa fino ad ora sul secondo capitolo.
https://www.reddit.c..._medium=twitter
Consiglio di dare una bella lettura alla lista presente qui a chi non ha le idee chiare di cosa c'è o non c'è e di cosa si sa fino ad ora sul secondo capitolo.
Quella penso sia la lista più completa, infatti. Ed il matchmaking anche lì dicono sia presente... Quindi Pkappa hai preso più di un punto, credimi!
Beh, il matchmaking per tutte le attività (raid compresi) ci saranno e finalmente i clan saranno un punto cardine su Destiny.
Anche la storia, sembra essere decente. Quindi non hai preso solo un punto, ma molti di più!
Non so se davvero abbiam guardato la stessa live e gli stessi recap fatti dai soliti noti.
Per la storia ci basiamo sul fatto che loro abbiano detto che è migliore della prima. Anche in D1 dicevano che ci sarebbe stata una storia decente, quindi finchè non vedo non credo.
A proposito del matchmaking, a mio avviso il "guided game" è una cosa diversa, ed il nome non è un caso. Creare un gioco clan-centrico non vuol dire permettere la creazione di gruppi eterogenei, equilibrati e con pari diritti, cosa che mi aspetto da un matchmaking normale. Un esempio per farmi capire: mentre attualmente non puoi essere cacciato dal fireteam di un assalto creato con matchmaking, in D2 nulla vieterà al capo del fireteam del clan di buttarti fuori quando più gli conviene, semplicemente perchè sei un "ospite".
Comunque credo che per valutare entrambe le cose bisognerà aspettare il gioco, la beta farà toccare con mano ben poco.
Per la storia ci basiamo sul fatto che loro abbiano detto che è migliore della prima. Anche in D1 dicevano che ci sarebbe stata una storia decente, quindi finchè non vedo non credo.
A proposito del matchmaking, a mio avviso il "guided game" è una cosa diversa, ed il nome non è un caso. Creare un gioco clan-centrico non vuol dire permettere la creazione di gruppi eterogenei, equilibrati e con pari diritti, cosa che mi aspetto da un matchmaking normale. Un esempio per farmi capire: mentre attualmente non puoi essere cacciato dal fireteam di un assalto creato con matchmaking, in D2 nulla vieterà al capo del fireteam del clan di buttarti fuori quando più gli conviene, semplicemente perchè sei un "ospite".
Comunque credo che per valutare entrambe le cose bisognerà aspettare il gioco, la beta farà toccare con mano ben poco.
Beh, il discorso CLAN | MATCHMAKING é un attimo separato.
Il matchmaking del clan ne han parlato per i raid, dove vai a cercare un posto in un clan che ha degli slot ospiti liberi e puoi avere l'opportunità d'entrare. Quindi, se il capoclan non apre quegli slot tu non andrai mai ad infilarti lì.
Potrai comunque fare matchmaking ed andare a beccare persone che vogliono fare l'attività che stai ricercando (anche senza bisogno di clan con slot liberi).
Ora, l'esempio che stai portando tu.. È l'esempio di qualsiasi matchmaking, ti prendo in analisi un gioco come The Division, molte volte ero capogruppo lì e mi arrivava gente sottolivellata e/o senza la minima conoscenza dell'attività prendevo e kikkavo.
Ma perché devo fare un attività in scioltezza con un matchmaking, non complicarmela ulteriormente (perchè per imparare a fare un attività, per l'appunto ho un clan/gruppo di persone con cui gioco sempre e non solo a Destiny 2).
Aggiungici poi il fatto che Destiny non ha una community non proprio 'buona' quindi venir kikkati senza apparente motivo (per chi magari é la prima volta che si avvicinerà a quel raid) sarà all'ordine del giorno.
Ma lì non dipende dal sistema di matchmaking ma delle persone.
Purtroppo, lo ammetto, Destiny é un gioco che và giocato in compagnia, con un clan. Non ci sono scusanti.
Modificata da Noctvrno, 23 May 2017 - 12:45 PM.
Beh, il discorso CLAN | MATCHMAKING é un attimo separato.
Il matchmaking del clan ne han parlato per i raid, dove vai a cercare un posto in un clan che ha degli slot ospiti liberi e puoi avere l'opportunità d'entrare. Quindi, se il capoclan non apre quegli slot tu non andrai mai ad infilarti lì.
Potrai comunque fare matchmaking ed andare a beccare persone che vogliono fare l'attività che stai ricercando (anche senza bisogno di clan con slot liberi).
Ora, l'esempio che stai portando tu.. È l'esempio di qualsiasi matchmaking, ti prendo in analisi un gioco come The Division, molte volte ero capogruppo lì e mi arrivava gente sottolivellata e/o senza la minima conoscenza dell'attività prendevo e kikkavo.
Ma perché devo fare un attività in scioltezza con un matchmaking, non complicarmela ulteriormente (perchè per imparare a fare un attività, per l'appunto ho un clan/gruppo di persone con cui gioco sempre e non solo a Destiny 2).
Aggiungici poi il fatto che Destiny non ha una community non proprio 'buona' quindi venir kikkati senza apparente motivo (per chi magari é la prima volta che si avvicinerà a quel raid) sarà all'ordine del giorno.
Ma lì non dipende dal sistema di matchmaking ma delle persone.
Purtroppo, lo ammetto, Destiny é un gioco che và giocato in compagnia, con un clan. Non ci sono scusanti.
Perchè separato? Il "guided game" è l'unico "matchmaking" di cui hanno parlato. Se così non è sono contento, ma sono sicuro che non ne abbiano parlato il giorno della presentazione, a meno che non abbia capito male (anche se qualche battuta slang me la sono persa ).
Sul discorso del clan siamo d'accordo, ma è la ragione per cui non è un matchmaking ma un "riempiamo gli slot vuoti come piace a noi", validissimo metodo, ma non quello che io avrei desiderato.
A proposito di clan, per D2 credo che riproverò a farne uno nonostante i ripetuti fallimenti nel creare un gruppo decente negli anni passati. Cerco gente matura, che giochi solo la sera sul tardi, che abbia voglia di finire le attività per quanto complesse siano, e che capisca che se qualcuno non gioca è perchè ha una vita. C'è qualcuno, anche tra i silenziosi del forum?
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