Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#136
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

si, io sono entrato da qualche giorno, è un clan grosso sono una 70ina. Vedi tu, se te la pensi fammi sapere che parlo con lo zio capo clan.

 

Riguardo al discorso pc.. io penso che la piattaforma dove continuerà ad esserci in assoluto la maggior parte della gente è ps4. Di quelli che sono su xbox, dubito che passeranno a PC solo per Destiny.. in genere chi gioca su pc lo fa a prescindere, e chi non lo fa resta su console..

 

Perchè no, magari fammi aggiungere (Itoriachi) così qualche volta proviamo a fare una chiacchierata e vediamo se sta bene ad entrambi. :-) Grazie.

 

Posto anche qui --> Parte della mappa del pianeta Nessus con anche icone delle missioni.
 

 

Grazie Sting! Chissà cosa significa quel simbolo nell'angolo sinistro che si attiva con L2 (forse i dungeon, il simbolo mi ricorda quello), oppure quelle icone blu contornate con righe arancioni di varia lunghezza. Attività non completate, oppure a tempo? Sembrerebbero le missioni storia, ma non capisco il contorno. I pugnali dovrebbero essere le adventures, mentre non ho ideadi quella specie di stendardo con un cubo dentro, e quei triangoli nei rombi.



#137
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Grazie Sting! Chissà cosa significa quel simbolo nell'angolo sinistro che si attiva con L2 (forse i dungeon, il simbolo mi ricorda quello), oppure quelle icone blu contornate con righe arancioni di varia lunghezza. Attività non completate, oppure a tempo? Sembrerebbero le missioni storia, ma non capisco il contorno. I pugnali dovrebbero essere le adventures, mentre non ho ideadi quella specie di stendardo con un cubo dentro, e quei triangoli nei rombi.

Le icone piccolette arancioni e quelle blu suppongo siano un misto di missioni storia e secondarie completate o da completare, i dungeon dovrebbero avere un simbolo a semicerchi al'ingiù, ma suppngo spunterà sulla mappa una volta scoperta l'entrata.

 

Comunque se c'è una cosa di cui sono felicissimo è proprio la presenza della mappa, l'unica cosa a salvare in calcio d'angolo il primo era che le mappe erano non più di corridoi interconnessi che dopo ore ed ore sapevamo a memoria, se queste sono il doppio o più era lecito l'inserimento della mappa.



#138
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Le icone piccolette arancioni e quelle blu suppongo siano un misto di missioni storia e secondarie completate o da completare, i dungeon dovrebbero avere un simbolo a semicerchi al'ingiù, ma suppngo spunterà sulla mappa una volta scoperta l'entrata.

 

Comunque se c'è una cosa di cui sono felicissimo è proprio la presenza della mappa, l'unica cosa a salvare in calcio d'angolo il primo era che le mappe erano non più di corridoi interconnessi che dopo ore ed ore sapevamo a memoria, se queste sono il doppio o più era lecito l'inserimento della mappa.

 

Vero, anche perché sembrano ancora più grandi ed 'intricate' del primo capitolo. :sisi:



#139
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Avete letto l'ultimo weekly di Bungie, per la storia dei server? Vale la pena per farsi un'idea di come funziona. Riporto qui l'estratto.

 

Spoiler

 

 

Fonte: https://www.bungie.n...ungie--05252017



#140
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DESTINY 2 ANTICIPATO AL 6 SETTEMBRE SU CONSOLE, LA VERSIONE PC ARRIVA IL 24 OTTOBRE
Di Davide Leoni 13 Giugno 2017, Ore 08:30

 

Comunicato StampaBungie e Activision anticipano al 6 settembre il lancio di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One, la versione PC del gioco uscirà invece il 24 ottobre, tutte le edizioni sono ora disponibili per il preordine.
Ad essere mostrato durante la conferenza stampa di Sony all’E3, è stato l’ultimo trailer cinematografico di Destiny 2, chiamato ‘La nostra ora più buia’, con la partecipazione del nemico Dominus Ghaul. Il periodo di accesso anticipato alla beta di Destiny 2 per i giocatori di PlayStation 4 che hanno pre-ordinato il gioco comincerà a partire dalle 19.00 ore italiane del 18 luglio, mentre l’accesso anticipato per i giocatori Xbox One che hanno effettuato il pre-ordine è fissato per le 19.00 (ora italiana) del 19 luglio. Dopo il periodo dedicato al pre-ordine, la beta di Destiny 2 per console sarà accessibile a tutti i giocatori per PlayStation 4 e Xbox One a partire dalle 19.00 (ora italiana) del 21 luglio fino alle 6.00 (ora italiana) del 24 luglio. Il lancio della beta per PC è previsto per fine agosto. Seguiranno ulteriori dettagli circa la beta per PC.
All’E3, Bungie e Activision daranno ai partecipanti la possibilità di un’esperienza pratica, nella quale giocare la nuovissima campagna, così come le modalità competitive e cooperative della versione multiplayer. Inoltre, ci sarà il debutto di una nuovissima sottoclasse di Guardiano giocabile, l’Arcstrider Hunter, la cui “super” abilità sta nella capacità di riunire uno staff munito di archi da usare per i combattimenti misti e ravvicinati. I partecipanti sono invitati a giocare ad una vasta gamma di attività di Destiny 2 su PS4 Pro allo stand di Activision #1001 presso la South Hall e allo stand di PlayStation #4322 presso la West Hall. Inoltre, i partecipanti potranno provare la versione PC presso lo stand NVIDIA #5230 nella West Hall.

Oggi sono stati rivelati i contenuti esclusivi di Destiny 2 per PlayStation disponibili al lancio, come mappe multiplayer, uno Strike cooperativo a tre giocatori, una navicella bianca e blu, un set di attrezzi specifici, una mappa esotica esclusiva.

 

 



#141
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4576

Avete letto l'ultimo weekly di Bungie, per la storia dei server? Vale la pena per farsi un'idea di come funziona. Riporto qui l'estratto.

 

Spoiler

 

 

Fonte: https://www.bungie.n...ungie--05252017

 

dice che funzioneranno come DEstiny 1, salvo il fatto che continuano a lavorarci su per migliorare le cose..

 

 

 

Destiny 2 uses a hybrid of client-server and peer-to-peer technology, just like Destiny 1

 

il che non mi fa ben sperare.. poi dice una cosa che mi lascia perplesso, e cioè che non usano i classici server dedicati perchè il sistema ibrido che usano loro rende le dinamiche più immediate

 

 

 

This allows us to give players the feeling of immediacy in all their moving and shooting

 

Ma non mi risulta che in Halo 5 ci sia un problema di immediatezza a riguardo, anzi, da quello che si è visto su Destiny 1 in crogiolo (cioè di tutto), il sistema migliore restano i server dedicati classici.. non mi sembra di dire un eresia, è ampiamente riconosciuto..

 

a meno che non abbia capito male, ma mi sembra un enorme giro di parole per giustificare ciò che invece la gente si aspettava..



#142
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4576

Leggevo e sentivo che Destiny ha avuto un sviluppo parecchio travagliato, tecnicamente parlando; è probabilmente il netcode sia comune tra le parti PVP e PVE quindi adottare una infrastruttura client-server pura solo per alcune attività non sia tecnicamente fattibile (dubito) oppure (come penso) economicamente insostenibile.

 

direi la seconda,, non dimentichiamoci che activision usa già la sua infrastruttura di servers per call of duty.. avrebbero dovuto raddoppiare la rete..



#143
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

immagino abbiate già saputo dei soliti dlc blindati in esclusiva sony. Che bello...



#144
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

immagino abbiate già saputo dei soliti dlc blindati in esclusiva sony. Che bello...

 

 

Se sono come quelli di Destiny 1 non ci perdiamo nulla secondo me.



#145
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se sono come quelli di Destiny 1 non ci perdiamo nulla secondo me.

:this:

 

Su dai ragazzi i contenuti esclusivi sono oramai pratica comune da una vita in molti giochi, comunque sono identici e spiccicati a quelli di destiny, quindi 1 Assalto / 1 set di armatura per classe(anche bruttini dal mio puinto di vista) / 1 mappa pvp / 1 cecco esotico ... Stop.

 

*Anticipato da WhiteWolf056933  ^_^ .


Modificata da Sting87, 14 June 2017 - 09:36 AM.


#146
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Se sono come quelli di Destiny 1 non ci perdiamo nulla secondo me.

 

Concordo.



#147
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Tornando ai contenuti esclusivi, ho letto un'intervista interessante di Spencer dove ad un certo punto diceva qualcosa a proposito di quel genere di esclusive, e di quanto danneggi l'industria. Non l'avevo mai vista in quell'ottica, ma in effetti io pago il gioco tanto quanto i giocatori Sony, ed ho meno roba. Da biasimare solo Sony ed Activision, Bungie mi sta sulle palle ma di certo non ha colpa per questo. Anzi mi sembrano abbastanza imbarazzati quando ne parlano.

Non so quante console abbiano venduto in più per questa ridicola partnership, e di certo non associo Destiny al marchio sony, per cui che dire... contenti loro, fregati noi.



#148
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Intervista di IGN.

 



#149
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

 

 

Se sono come quelli di Destiny 1 non ci perdiamo nulla secondo me.

infatti sono come quelli, concordo con te.



#150
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DESTINY 2 BETA: DATE, ORARI E CONTENUTI DELLA FASE DI TEST SU PS4, PC E XBOX ONE

Di 

Davide Leoni

 

 

 

21 Giugno 2017, Ore 13:29

 

Bungie ha fatto chiarezza riguardo gli orari di avvio della Open Beta di Destiny 2, che si terrà dal 21 al 24 luglio su Xbox One e PlayStation 4, con accesso anticipato per gli utenti che hanno effettuato il preordine del gioco.

Di seguito, ricapitoliamo le date e gli orari della beta di Destiny 2 indicati da Bungie:

Destiny 2 Beta PlayStation 4

  • Accesso Anticipato - 18 Luglio ore 19:00
  • Avvio Beta - 21 Luglio ore 19:00
  • Fine Beta - 24 Luglio ore 06:00

Destiny 2 Beta Xbox One

  • Accesso Anticipato - 19 Luglio ore 19:00
  • Avvio Beta - 21 Luglio ore 19:00
  • Fine Beta - 24 Luglio ore 06:00

Su PC, L'Open Beta del gioco partirà ad agosto, maggiori dettagli verranno comunicati in un secondo momento. La fase di test di Destiny 2 permetterà di provare l'assalto Inverted Spire e la prima missione dello Story Mode, intitolata Homecoming. Presenti anche le tre nuove sottoclassi Pistolero (Cacciatore), Assaltatore (Titano) e Lama dell'Alba (Stregone). Destiny 2 uscirà il 6 settembre su Xbox One e PlayStation 4, la versione PC arriverà invece il 24 ottobre.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo